Se facessero un gioco fatto bene sui Power rangers?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 119

Discussione: Se facessero un gioco fatto bene sui Power rangers?

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    Se facessero un gioco fatto bene sui Power rangers?

    Io mi chiedo perchè ogni volta che fanno un gioco sui P.R. li fanno... male, er bambini, vedi il gioco dei P.R. time force.
    Cioè, con tutti gli zord e le armi che hanno vi immaginate che gioco ne uscirebbe fuori se lo facessero bene? Un divertimento a non finire, con tutte quelle armi e, soprattutto, gli negono date un pò alla volta, ci starebbe benissimo in un videogioco, all'inizio le armi base, più avanti quelle più potenti.
    Non uscirebe un gran bel gioco?

  2. #2
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843
    Se c'è anche Megazor, l'invincile robot, io lo prendo
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

  3. #3

  4. #4
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    forse perchè anche i P.R. come telefilm fanno schifo?





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  5. #5
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    bhe..un gioco sui power ranger fatto come dio comanda io lo prenderei senza ombra di dubbio, in quando fan di quel genere(sentai ma hanno anche un altro nome..che non ricordo)..
    le serie sono troppo lol

    forse perchè anche i P.R. come telefilm fanno schifo?
    questo perchè li vedi sotto l'ottica sbagliata..le varie serie dei power ranger non cercano di sembra serie o seriose...son ofatte per essere smaccatamente thrash, ridicole e dannatamente giapponesi
    tutte le cose assurde(le zip delle tute in bella vista, i mostri di gommapiuma senza senso, i megazord fatti di cartone)sono elementi voluti e caratteristici..così come le mosse idiote che fanno...tutto cercato e voluto
    Ultima modifica di nightside; 2-11-2005 alle 11:42:48

  6. #6
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    LE serie sono infantili se le facessero un pò meno sarebbero più godibili (senza tutti gli urletti ogni volta che sparano con l'arma super-mega-fica).
    Ma tutte queste cose infantili in un videogioco ci starebbero bene, pensate di avere tutti i Megazord anche di una sola serie (Power rangers dino thunder è la decima).
    Prendiamone una caso... Power rangers lost galaxy, hanno 5 zord che si unuscono nel Galaxy megazord più altri due megazord ceh hanno più avanti.
    Prendiamo i lightspeed, hanno in tutto 5 megazord.... in un videogioco... FICATA!!!

  7. #7
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione nightside
    questo perchè li vedi sotto l'ottica sbagliata..le varie serie dei power ranger non cercano di sembra serie o seriose...son ofatte per essere smaccatamente thrash, ridicole e dannatamente giapponesi
    tutte le cose assurde(le zip delle tute in bella vista, i mostri di gommapiuma senza senso, i megazord fatti di cartone)sono elementi voluti e caratteristici..così come le mosse idiote che fanno...tutto cercato e voluto
    quello che dico io è che non si può fare un videogioco serio da una cosa dannatamente "trash"





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  8. #8
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Non mi pare proprio, sarebbe troppo diveterente giocare con tutte quelle armi e infine magari fare gli sboroni.

  9. #9
    exsous
    Ospite
    Citazione Mega Man
    Io mi chiedo perchè ogni volta che fanno un gioco sui P.R. li fanno... male, er bambini, vedi il gioco dei P.R. time force.
    Cioè, con tutti gli zord e le armi che hanno vi immaginate che gioco ne uscirebbe fuori se lo facessero bene? Un divertimento a non finire, con tutte quelle armi e, soprattutto, gli negono date un pò alla volta, ci starebbe benissimo in un videogioco, all'inizio le armi base, più avanti quelle più potenti.
    Non uscirebe un gran bel gioco?
    scusa ma prima IMHO dovrebbe essere bello il telefilm

  10. #10
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Infatti se lo guardi sotto la giusta prospettiva è bello, e poi credi che avrebbero fatto 10 serie se non piaceva a nessuno?
    Poi no per forza dev'essere bello il telefilm per fare un bel gioco, al contrario ci sono dei giochi ispirati a bei film che non sono belli.

  11. #11
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Io avevo il picchiduro dei VR Troopers per MegaDrive ed era pure bello! ... per i tempi...

  12. #12
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    qualcuno ha detto viewtiful joe?

    se lo fanno ai quei livelli lo compro

  13. #13
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    bello. poi ci vorrebbe un videogioco su Pippi calzelunghe.. immaginate se ci mettessero tutte le calze che gioco verrebbe fuori? cioè prima le calze piu brutte poi via via quelle piu potenti..
    anche winnie pooh deve essere una ficata, pensate se facessero un winniew pooh super forte con le mosse che tira il miele!!fantastico...
    ma cos'è il ritrovo dei poppanti questo??

  14. #14
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    e si'.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Destino degli Eterni
    Registrato il
    08-05
    Località
    Il regno del Destino
    Messaggi
    2.438
    Citazione Mega Man
    Io mi chiedo perchè ogni volta che fanno un gioco sui P.R. li fanno... male, er bambini, vedi il gioco dei P.R. time force.
    Cioè, con tutti gli zord e le armi che hanno vi immaginate che gioco ne uscirebbe fuori se lo facessero bene? Un divertimento a non finire, con tutte quelle armi e, soprattutto, gli negono date un pò alla volta, ci starebbe benissimo in un videogioco, all'inizio le armi base, più avanti quelle più potenti.
    Non uscirebe un gran bel gioco?
    non lo comprerei per principio.
    Chiamala pure chiusura mentale o pregiudizio, ma un gioco con quella gentaglia in calzamaglia non lo piglio neanche regalato

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •