Help MicroProcessore AMD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Help MicroProcessore AMD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144

    Help MicroProcessore AMD

    Raga cosa consigliate tra queste CPU?

    Athlon 64 4000+ a circa 400 euro
    Athlon X2 3800+ 512kb Core Manchester cache L2 per nucleo(1MB in totale) circa 400 euro
    Athlon X2 4400+ Core toledo 1Mb cache L2 per nucleo(2Mb totale) a 600 euro

    altro?

    è per un amico che deve fare il pc nuovo,ma non sa se conviene spendere tanto per il processore ora come ora.

    Io gli ho consigliato un 3500+ accoppiato a una DFI Lanparty con il nuovo radeon Xpress200(perchè vuole schede ati).
    Gli ho detto che poi la cpu la può cambiare + avanti montando tranquillamente un x2 quando scenderanno un pò di prezzo,tanto sono compatibili con la scheda madre.
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Dany_M
    Raga cosa consigliate tra queste CPU?

    Athlon 64 4000+ a circa 400 euro
    Athlon X2 3800+ 512kb Core Manchester cache L2 per nucleo(1MB in totale) circa 400 euro
    Athlon X2 4400+ Core toledo 1Mb cache L2 per nucleo(2Mb totale) a 600 euro

    altro?

    è per un amico che deve fare il pc nuovo,ma non sa se conviene spendere tanto per il processore ora come ora.

    Io gli ho consigliato un 3500+ accoppiato a una DFI Lanparty con il nuovo radeon Xpress200(perchè vuole schede ati).
    Gli ho detto che poi la cpu la può cambiare + avanti montando tranquillamente un x2 quando scenderanno un pò di prezzo,tanto sono compatibili con la scheda madre.
    IMHO gli hai già dato un suggerimento corretto. Mi sembra molto valida anche la soluzione di un 3000+ overclockato a 2600 Mhz: http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=140

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •