Com'è il gioco? è superiore a v-rally 3?
Com'è il gioco? è superiore a v-rally 3?
dai Alegalli rispondi!!!!!!!!!!!!
Ti ho risposto su di che sony sei.
Ahahhah! Scusa, me l'ero perso sto messaggio.Inviato da lampofinale
dai Alegalli rispondi!!!!!!!!!!!!
Comunque, secondo me Colin 3.0 è un buon gioco, ma inferiore a V-Rally 3, che si è dimostrato molto più veloce e coinvolgente. Trovarà di certo degli estimatori, e non si può dire che non abbia delle trovate interessanti. Tuttavia, sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più.
Io, comunque, ti consiglio WRC II che è davvero ben fatto.
Ciao
ag
"Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips
Ma quando esce WRC II ?Inviato da alegalli
Ahahhah! Scusa, me l'ero perso sto messaggio.
Comunque, secondo me Colin 3.0 è un buon gioco, ma inferiore a V-Rally 3, che si è dimostrato molto più veloce e coinvolgente. Trovarà di certo degli estimatori, e non si può dire che non abbia delle trovate interessanti. Tuttavia, sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più.
Ciao
ag
scusa Alegà,
allora mi fai capire che Colin3 ti ha deluso, troveremo la rece sul prox numero di PSM?(magari pure quella di WRC II)
![]()
Piccolo chiarimento
ieri sono andato in giro x negozi(x ordinare GTA vice city)ma mi hanno sparato tra i 69 e 72 €ti prego dimmi ke è una fella
![]()
Inviato da Rozozzo
Ma quando esce WRC II ?
Dovrebbe uscire nel uichend.
Un po' mi ha deluso, anche se è comunque un ottimo gioco. Nel prossimo PSM, comunque, si parlerà parecchio di rally (anche di questi due).scusa Alegà,
allora mi fai capire che Colin3 ti ha deluso, troveremo la rece sul prox numero di PSM?(magari pure quella di WRC II)
![]()
Il prezzo ufficiale proprio non lo so.Piccolo chiarimento
ieri sono andato in giro x negozi(x ordinare GTA vice city)ma mi hanno sparato tra i 69 e 72 €ti prego dimmi ke è una fella
![]()
ag
"Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips
Ok grazie Allegalli(preso in prestito da Bobo
)
GRAZIE ALEGALLI!!!!!!!!!!!!!!!Inviato da alegalli
Ahahhah! Scusa, me l'ero perso sto messaggio.
Ciao
ag
SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!