chiavi di registro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: chiavi di registro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124

    Arrabbiato chiavi di registro

    Tempo fa ho installato gta san andreas, funzionava bene.poco dopo ho fatto la pulizia di registro con easy cleaner e ho installato i driver del mio tel.nec, e da allora il gioco non è partito +.Infatti compare il messaggio "error gta sa.exe"
    E possibile che una chiave si sia bruciata?se si, come faccio a ripristinarla?8(

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    prova a reinstallare il gioco...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    l'ho fatto + di una volta-Niente...

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    una chiave di registro che si brucia
    strano per caso hai toccato qualcosina?? cancella tutti i file sul pc di gta san andreas tramite disinstallazioen poi fai la scansione con regcleaner cancella ogni schifezza che viene segnalata e prova a cancellare pure la cartella dei salvataggi [mettendoli prima al sicuro] ora reinstalla...
    se il gioco è originale non vedo che problema ci sia ad usare un crack

    io con gta vice city ho dovuto usare una crack appena dopo averlo comprato e installato perchè durante il caricamento col cd che gira si ferma e non partiva nulla..risolto con la crack

  5. #5
    david90
    Ospite
    Citazione Holly
    una chiave di registro che si brucia
    strano per caso hai toccato qualcosina?? cancella tutti i file sul pc di gta san andreas tramite disinstallazioen poi fai la scansione con regcleaner cancella ogni schifezza che viene segnalata e prova a cancellare pure la cartella dei salvataggi [mettendoli prima al sicuro] ora reinstalla...
    se il gioco è originale non vedo che problema ci sia ad usare un crack

    io con gta vice city ho dovuto usare una crack appena dopo averlo comprato e installato perchè durante il caricamento col cd che gira si ferma e non partiva nulla..risolto con la crack
    infatti è legalissimo se il gioco è originale.
    ma potrebbe dare rogne con il multiplayer ?

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    be non credo lui voglia giocare in multy a gta san andreas pero i crack compromettono il multy di ogni gioco..poi vabbe si risolve sempre ma...

  7. #7
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione david90
    infatti è legalissimo se il gioco è originale.
    ma potrebbe dare rogne con il multiplayer ?
    Siamo sicuri? A me paare che sia comunque illegale perchè viene modificato un file di gioco senza autorizzazione... cmq chi se ne frega io ormai le uso abitualmente per non dover tenere sempre i cd nel lettore...

  8. #8
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione FFVorax
    Siamo sicuri? A me paare che sia comunque illegale perchè viene modificato un file di gioco senza autorizzazione... cmq chi se ne frega io ormai le uso abitualmente per non dover tenere sempre i cd nel lettore...
    il gioco e tuo e ne fai quel che vuoi, basta che non lo distribuisci o ne trai profitto, sei anche libero di usare il cd come piatto per le bruschette

  9. #9
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    beh per quello basterebbe emulare l'immagine, anche se non funziona sempre
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  10. #10
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    io non voglio giocarci in multiplayer, col computer che mi ritrovo(ma che cambierò prestissimo)è un miracolo se mi gira in singlep.!(non specifico il c.x evitare brutte figure)

  11. #11
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    dove posso scaricare regcleaner?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •