Quale X800 x il mio PC?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quale X800 x il mio PC?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419

    Quale X800 x il mio PC?

    Ciao a tutti espertissimi di GamesRadar

    ho deciso che per Natale il mio PC dovrà equipaggiare una nuova SV visto che la 9700PRO incomincia a non supportare come vorrei i nuovi giochi usciti e ho deciso di rimanere nel campo ATI per non avere dei problemi di sorta nel passaggio ATI - Nvidia

    allora la mia scelta ovviamente ricade sulla serie 800 ma sono indeciso su quale versione spendere i miei preziosi risparmi

    la mia config è questa

    P4 2,8 GHZ Northwood
    1 Giga Ram 3200PC
    Mb Asus P4S8X-X

    purtroppo nn so indicarvi con esattezza la potenza dell'alimentatore e so che un pezzo molto importante insieme al dissi anch'egli a me sconosciuto (è un cooler master cmq), ma se l'ali spinge questo popo di roba non credo sia insufficiente per la x800

    Grazie a tutti, è importante xke giocando on-line a NR2003 conto molto su un buon numero di FPS (vorrei arrivare ad un ottimo numero di frames) pero non togliendo niente alla grafica

  2. #2
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    secondo me ti conviene aspettare e cambiare: processore (assolutamente athlon eh) mobo pci-e supporto naturalmente x gli athlon, e una x800xl o x800gto2(moddata a x850xt)

    questo seno sarebbe un po cpu limited,e poi ora come ora la serie x800 agp costa un bordello e nn e economicamente conveniente secondo me

  3. #3
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    Citazione Xaser
    secondo me ti conviene aspettare e cambiare: processore (assolutamente athlon eh) mobo pci-e supporto naturalmente x gli athlon, e una x800xl o x800gto2(moddata a x850xt)

    questo seno sarebbe un po cpu limited,e poi ora come ora la serie x800 agp costa un bordello e nn e economicamente conveniente secondo me
    già infatti la mia paura che è che la cpu sia l'ancora di questo PC

    mah credo che seguiro il tuo consiglio alla fin fine giochero fear con dettagli ***** delux

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •