Come sono queste RAM,CASE,ALI,E MOBO?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Come sono queste RAM,CASE,ALI,E MOBO?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Come e quali sono queste RAM,CASE,ALI,?HELP!

    Ragazzi questo negozio ebay si trova vicino casa, quindi è piu' facileper me andare a comprare direttamente e quindi avere anche piu' fiducia.

    Alimentatore 650watt reali 62 euro...

    Case, quelli da 42 e 40 euro

    ram 1gbX2 DDR400 88 EURO....

    http://stores.ebay.it/CD-DVD-R-Store_Cas e-e-Alimentatori_W0QQcolZ2QQdirZQ2d1QQft idZ2QQtZkm

    http://stores.ebay.it/CD-DVD-R-Store_Mem orie-Dimm-Ddr-Removibili_W0QQcolZ2QQdirZ Q2d1QQftidZ2QQtZkm



    Vorrei prendere l'ali e uno dei case e metterlo su un a64 3200+ a 160 euro,X800GTO2@X850XT 230 euro, ed asus a8n... a 100 euro
    Che ne dite?
    Come giudichi i COMPONENTI ED I PREZZI???
    soprattutto la ram, l'ali, ed il case dato che non ci sono le marche???
    Purtroppo come schede video a nuon pezzo non riesco a trovarla, la gto2 ormai è introvabile , la 6800gt per una vga di vechia generazione ha costi improponibili... :muro:
    Ultima modifica di davids; 9-11-2005 alle 02:05:44

  2. #2
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Dico che i link non funzionano.

    Come MoBo metti una dfi ultra-d.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ho modificato il link ora funziona....
    Come moboha solo asus, la dfiultra-d costo di piu', non la riesco a trovare e non ho intenzione di oc, quindi non credo che convenga...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    up...

  5. #5
    Lord-max
    Ospite
    Non so cosa devi fare tu con l'ali, ma ti assicuro che il Techsolo TP 550 in vendita da nexths è davvero ottimo e ha gli stessi amperaggi. E costa meno, viene solo 47 €.

    Per la Ram, se non devi occare va bene.

    La scheda madre, se vuoi riparmiare e non devi occare, questa funziona bene e costa poco http://cgi.ebay.it/ArexPoint-Sk-madr...cmdZViewItem#A anche se è AsRock.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    SI ma io le spedizioni non le pago da arex perchè sto vicino....
    la mobo li' qual'e' la asrock dual sata2? No eh, perchè quella che mi hai linkato mi sembra davvero scadente...
    RiguArdo i case qual'e' il migliore tra i due che ho indicato, e soprattutt che MARCA SONO?
    Peccato che per le VGA abbia davvero poco....

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    lord?

  8. #8
    Lord-max
    Ospite
    Citazione davids
    SI ma io le spedizioni non le pago da arex perchè sto vicino....
    la mobo li' qual'e' la asrock dual sata2? No eh, perchè quella che mi hai linkato mi sembra davvero scadente...
    RiguArdo i case qual'e' il migliore tra i due che ho indicato, e soprattutt che MARCA SONO?
    Peccato che per le VGA abbia davvero poco....
    O c*zzo, scusami, non mi ero accorto che è la versione con l'agp.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    si ma di quello che ho postato io?

  10. #10
    Lord-max
    Ospite
    Citazione davids
    si ma di quello che ho postato io?
    Sì la Asus A8N E va bene. Prendila senza sli che risparmi.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    l'alimentatore, è vero che è rumoroso???

  12. #12
    Lord-max
    Ospite
    Citazione davids
    l'alimentatore, è vero che è rumoroso???
    E' a tre ventole ,sicuramente più rumoroso di uno a ventola singola da 12 cm.
    Il problema è che non è di marca, cosa che 3 volte su 4 significa che gli amperaggi sono farlocchi. Meglio cmq un no brand di un Q-Tec.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    si pero' dice amperaggi reali...
    Tu lo conosci questo negozio ebay, dicono che sia tra i migliori in Italia, pero' per esempio non vedo che ha grande varietà soprattutto per le VGA, mobo, ecc...

  14. #14
    Lord-max
    Ospite
    Il negozio non lo conosco, anche perchè uso poco ebay per acquistare hardware. Dal numero altissimo di feed back positivi, si intuisce che dovrebbe essere affidabile.
    Per la qualità dell'alimentatore, il problema non è chi lo vende, ma chi lo fabbrica. Per esempio: Tecnocomputer è un ottimo negozio online, eppure vende alimentatori Q-Tec. Ciò non lo squalifica, non è colpa loro se Q-Tec fabbrica alimentatori con amperaggi inventati di sana pianta.
    Per l'alimentatore in questione, visto il prezzo non proprio basso, sarei propenso a credere che i dati pubblicati da Arex siano veri, certo che se fosse stato un Antec o un OCZ, o un più modesto Techsolo mi sarei fidato con più sicurezza.
    Compralo e provalo, se non funziona a dovere c'è sempre la garanzia

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    il problema è che dato che ormai la GTO2 non si trova piu' a prezzi onesti, non so se aspettare il socket M2 a Gennaio o no....dato che avevo puntato su quella scheda
    Cmq nel negozio Ebay Arex c'e' anche un bel A64 3500 a 200 euro, mi sembra un prezzo ottimo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •