Online PS3... ancora non ci siamo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Online PS3... ancora non ci siamo...

Cambio titolo
  1. #1
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217

    Online PS3... ancora non ci siamo...

    La gestione dell'online lasciata ai singoli produttori.

    Sony avrebbe rivelato di non voler creare un servizio centralizzato per PlayStation 3, e di voler invece seguire la strada percorsa dalla PS2.
    Mentre la libertà che questo modello lascia agli sviluppatori ed editori consente di realizzare progetti particolari e interessanti (come gli ottimi SOCOM e Final Fantasy XI), la mancanza di sistemi centralizzati è comunque tutt'altro che ideale - sia per l'aumento dei costi di sviluppo, che per la ridotta affidabilità dei servizi a causa delle diverse architetture.
    Non tutto è perduto, comunque: al momento in cui scriviamo, non ci sono stati ancora annunci ufficiali in merito alla struttura del mondo online PS3, quindi le cose potrebbero ancora cambiare.

    Ma dico io... il Live! è perfetto e permette sia di usare i server degli sviluppatori (vedi FFXI) sia quelli Microsoft.... allora cosa sono queste storie...
    Forse si rende conto che dovrà un abbonamento anche lei a confronto di ora....

  2. #2
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    già letta... e se viene confermata... ciao ciao sony

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    vabbè, tanto la PS3 ha il chip che ti parla e ti dice quanto ti resta da vivere sinceramente questa notizia mi lascia indifferente, sarà che in multy gioco solo ogni tanto per via del lag e ping merdosi con gli rts e fps, mi dedico più volentieri alle lan party

  4. #4
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    Citazione Beltazor
    vabbè, tanto la PS3 ha il chip che ti parla e ti dice quanto ti resta da vivere sinceramente questa notizia mi lascia indifferente, sarà che in multy gioco solo ogni tanto per via del lag e ping merdosi con gli rts e fps, mi dedico più volentieri alle lan party
    beltazor sonaro
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione f.a.k.e
    beltazor sonaro
    fake pannocchiaro

  6. #6
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Live! ROX!!!
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  7. #7
    Matrice
    Ospite
    Io ci ho giocato fino alle Strenuo all'Online Sony.. devo dire che fa veramente Pena!

    il Live dell'X-boX è semplicemente perfetto..

  8. #8
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Matrice
    Io ci ho giocato fino alle Strenuo all'Online Sony.. devo dire che fa veramente Pena!

    il Live dell'X-boX è semplicemente perfetto..

    Quoto, ho provato anche io il LIVE ed è un'ottimo servizio, comunque l'online PS2 non sarà eccezzionale ma ci si diverte comunque, speriamo che con la PS3 le cose migliorino.

  9. #9
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Apparte il fatto che questa news possa tranquillamente essere classificata alla stregua di un "Rumor", visto che comunicati Ufficiali da parte di Sony non c'è ne sono, è cmq se il tutto dovesse essere confermato il mio commento sarà...... che non me ne può fregar de meno, visto che per me l'online non è un fattore determinante per l'acquisto di questa o quell'altra console, e come me, credo che la pensino un bel pò di giocatori, visto che i numeri fatti registrare dall'utenza console che gioca Online rappresentano si e no il 5%-10% dell'utenza totale di una determinata console... .

  10. #10
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione spike spiegel
    Apparte il fatto che questa news possa tranquillamente essere classificata alla stregua di un "Rumor", visto che comunicati Ufficiali da parte di Sony non c'è ne sono, è cmq se il tutto dovesse essere confermato il mio commento sarà...... che non me ne può fregar de meno, visto che per me l'online non è un fattore determinante per l'acquisto di questa o quell'altra console, e come me, credo che la pensino un bel pò di giocatori, visto che i numeri fatti registrare dall'utenza console che gioca Online rappresentano si e no il 5%-10% dell'utenza totale di una determinata console... .
    MA devi anche considerare che moltissimi NON sono si interessati all'online ps2 proprio perchè pessimo o magari perchè improntato su genere non apprezzati.A me che detesto sparatutto et similia,cosa me ne faccio di un online che vede solo sparatutto ? ( esempio eh ).

    MA imho sony sbaglia,perchè quella che verrà sarà la VERA generazione dell'online,e restarne fuori imho non è buona cosa

  11. #11
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Citazione Conte Wolfers
    MA devi anche considerare che moltissimi NON sono si interessati all'online ps2 proprio perchè pessimo o magari perchè improntato su genere non apprezzati.A me che detesto sparatutto et similia,cosa me ne faccio di un online che vede solo sparatutto ? ( esempio eh ).

    MA imho sony sbaglia,perchè quella che verrà sarà la VERA generazione dell'online,e restarne fuori imho non è buona cosa
    quando ho detto che l'online incide poco sull'acquisto di una determinata console, parlavo a titolo personale, e cmq neanche l'online di Ms riporta grosse cifre, e cmq Sony non ha dichiarato ancora ufficialmente niente, non ha detto quale è la sua posizione riguardante l'online, quindi il tutto è ancora da vedere se Sony intende considerare seriamente o meno l'online... .

  12. #12
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione spike spiegel
    Apparte il fatto che questa news possa tranquillamente essere classificata alla stregua di un "Rumor", visto che comunicati Ufficiali da parte di Sony non c'è ne sono, è cmq se il tutto dovesse essere confermato il mio commento sarà...... che non me ne può fregar de meno, visto che per me l'online non è un fattore determinante per l'acquisto di questa o quell'altra console, e come me, credo che la pensino un bel pò di giocatori, visto che i numeri fatti registrare dall'utenza console che gioca Online rappresentano si e no il 5%-10% dell'utenza totale di una determinata console... .
    infatti prima sull'online nn c'era nessuno, adesso il 10%, e cosi' via, è una cosa che si va espandendo
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  13. #13
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione belzebub
    infatti prima sull'online nn c'era nessuno, adesso il 10%, e cosi' via, è una cosa che si va espandendo
    forse Sony "potrebbe" non ritenerlo ancora "fondamentale" x l'acquisto di una console, potrebbe anche essere non trovi? è una scelta che, come ho già detto, il tempo dirà se sia giusta o meno.....nell'attesa speriamo in dichiarazioni "ufficiali" da parte di Sony

  14. #14
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Citazione belzebub
    infatti prima sull'online nn c'era nessuno, adesso il 10%, e cosi' via, è una cosa che si va espandendo
    si, un'espansione lenta, visto che su 20MLN di xbox vendute, solo 2,5 MLN (chi ha dati più precisi, può anche postarli ) di utenti giocano online, e credo che con le nuove NextGen rimarremo su queste cifre, cmq la sfida sull'online è ancora tutta da giocare, visto che Nintendo a quanto pare vuole dare del filo da torcere a Ms, e da quello che leggo, a buone possibilità di riuscire a inpensierire Ms... mentre per Sony aspetto comunicati ufficiali in merito, anche se ribadisco, a me mi interessa poco o niente... .

  15. #15
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione spike spiegel
    Apparte il fatto che questa news possa tranquillamente essere classificata alla stregua di un "Rumor", visto che comunicati Ufficiali da parte di Sony non c'è ne sono, è cmq se il tutto dovesse essere confermato il mio commento sarà...... che non me ne può fregar de meno, visto che per me l'online non è un fattore determinante per l'acquisto di questa o quell'altra console, e come me, credo che la pensino un bel pò di giocatori, visto che i numeri fatti registrare dall'utenza console che gioca Online rappresentano si e no il 5%-10% dell'utenza totale di una determinata console... .
    Il 10% al primo giro ti sembra poco? Le connessioni a banda larga aumentano e di conseguenza i probabili utilizzatori del gioco on-line.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •