Bloodline: piccolo dubbio di un "infante"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Bloodline: piccolo dubbio di un "infante"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Simo78
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    57

    Bloodline: piccolo dubbio di un "infante"

    Ciao a tutti.
    Ho appena iniziato a giocare a Vampire Bloodline e ho provato vari clan di vampiri per capire quale mi piacesse di più ma ho un piccolo dubbio....
    Le discipline vampiresche rimangono sempre tre oppure se ne possono acquisre di nuove trovando i libri appropriati?
    La spada laser è un'arma raffinata per tempi più civilizzati,
    non goffa ed erratica come un fulminatore....

  2. #2
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    le migliori e le aumenti

  3. #3
    Utente L'avatar di Simo78
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    57
    Citazione murray
    le migliori e le aumenti
    Quindi quando io scelgo un clan di vampiro, non posso sperare di acuisire abilità proprie di un altro clan... (tipo un Bruja non potrà mai acquisire l'abilità "animalità" tipica del Gangrel). Ho capito bene?
    La spada laser è un'arma raffinata per tempi più civilizzati,
    non goffa ed erratica come un fulminatore....

  4. #4
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Simo78
    Quindi quando io scelgo un clan di vampiro, non posso sperare di acuisire abilità proprie di un altro clan... (tipo un Bruja non potrà mai acquisire l'abilità "animalità" tipica del Gangrel). Ho capito bene?
    Esattamente.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  5. #5
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione TEC_MrHide
    Esattamente.
    quoto
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  6. #6
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    secondo me cmq il migliore è Tremere. se porti al max le discipline non ti servono + armi di qualsiassi genere
    fai una strage senza nemeno sporcarti le mani (spezialmente contro gli umani)
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione jpteknoman
    secondo me cmq il migliore è Tremere. se porti al max le discipline non ti servono + armi di qualsiassi genere
    fai una strage senza nemeno sporcarti le mani (spezialmente contro gli umani)
    Anche con il gangrel non hai bisogno di armi, metti proteide e robustezza al massimo e diventi una macchina da guerra contro tutto e tutti...

  8. #8
    Utente L'avatar di Simo78
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    57
    Citazione Ghost85
    Anche con il gangrel non hai bisogno di armi, metti proteide e robustezza al massimo e diventi una macchina da guerra contro tutto e tutti...


    E del Toreador cosa ne pensate?
    La spada laser è un'arma raffinata per tempi più civilizzati,
    non goffa ed erratica come un fulminatore....

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    basta che non ti prendi quelli psicopatici(non ricordo quale era il clan)che poi nei dialoghi non capisci niente.

  10. #10
    Utente L'avatar di Simo78
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    57
    Ma non vi sembra che rispetto al sup predecessore "Redempion" sia un pò limitante per quanto riguarda l'evoluzione del personaggio?

    Insomma.... prima si potevano acquisire più discipline, mancano alcuni clan ( Cappadociani, Lasombra, Tzimisce ), quanto potenzi la disciplina proteiforme, non puoi più scegliere per esempio se vuoi gli artigli o vuoi trasformarti....
    In pratica è sicuramente migliore dal punto di vista della trama e della grafica, ma lo sviluppo del personaggio secondo me poteva essere migliorato.
    La spada laser è un'arma raffinata per tempi più civilizzati,
    non goffa ed erratica come un fulminatore....

  11. #11
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Io o un problema o parlato con Tung per far saltare il deposito dei Sabbat con l'Astrolite,e mi aveva detto se volevo attaccare subito il deposito oppure farlo + avanti,io o detto che volevo farlo + avanti ma ora non mi dice + nulla per distruggerlo,e non so come andare avanti con la storia,e un bug ? oppure che devo fare ?

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Simo78
    Ma non vi sembra che rispetto al sup predecessore "Redempion" sia un pò limitante per quanto riguarda l'evoluzione del personaggio?

    Insomma.... prima si potevano acquisire più discipline, mancano alcuni clan ( Cappadociani, Lasombra, Tzimisce ), quanto potenzi la disciplina proteiforme, non puoi più scegliere per esempio se vuoi gli artigli o vuoi trasformarti....
    In pratica è sicuramente migliore dal punto di vista della trama e della grafica, ma lo sviluppo del personaggio secondo me poteva essere migliorato.
    i clan se ricordo sono solo 6/7 su 13, e non capisco il perché... ma vabbé
    per quanto riguarda il proteiforme è una disciplina troppo potente e complessa per poter essere implementata bene nel videogioco

  13. #13
    Utente L'avatar di Simo78
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    57
    Citazione nickgames
    Io o un problema o parlato con Tung per far saltare il deposito dei Sabbat con l'Astrolite,e mi aveva detto se volevo attaccare subito il deposito oppure farlo + avanti,io o detto che volevo farlo + avanti ma ora non mi dice + nulla per distruggerlo,e non so come andare avanti con la storia,e un bug ? oppure che devo fare ?

    Per accedere al deposito devi dirgli che sei pronto, così ti ritrovi direttamente nei pressi del deposito.
    Anch'io ho fatto come te ma non ho avuto il tuo problema......
    La spada laser è un'arma raffinata per tempi più civilizzati,
    non goffa ed erratica come un fulminatore....

  14. #14
    Il sangue è vita L'avatar di Hell
    Registrato il
    11-03
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    714
    Citazione Ghost85
    i clan se ricordo sono solo 6/7 su 13, e non capisco il perché... ma vabbé
    per quanto riguarda il proteiforme è una disciplina troppo potente e complessa per poter essere implementata bene nel videogioco
    Hanno messo solo i clan della Camarilla, visto che hanno impostato la trama dalla parte della Camarilla. Se tu potessi fare un Sabbath la trama non avrebbe nessun senso.

  15. #15
    Utente L'avatar di Simo78
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    57
    Citazione Hell
    Hanno messo solo i clan della Camarilla, visto che hanno impostato la trama dalla parte della Camarilla. Se tu potessi fare un Sabbath la trama non avrebbe nessun senso.


    Ma per quanto riguarda lo sviluppo del personaggio cosa ne pensi?
    La spada laser è un'arma raffinata per tempi più civilizzati,
    non goffa ed erratica come un fulminatore....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •