alice adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: alice adsl

Cambio titolo
  1. #1
    fab31_wrc
    Ospite

    alice adsl

    ragazzi ho un problema che mi affligge da quasi un anno...
    io dovrei andare prima a 1.2, ora a 4.8 mega con alice adsl...
    il problema è che viaggio piu lento di un 640...
    allora ho chiamato quelli di alice, non una, non 2, non 10 ma decine di volte e alla fine si sono decisi a mandarmi un tecnico..
    arriva di mattina, sta le sue due orette e mi impalla tutto, non mi riconosce piu nick e password...
    se ne va e dice di cambiare tutti i cavi telefonici..
    io e mio padre ci facciamo un culo cosi, smontiamo mezza casa per cambiare i fili del telefon... provo a riconnettermi e per fortuna alice rifunziona...
    morale della favola.. viaggio ancora a 640 e pago come fossi a 4.8...
    che faccio noleggio un transatlantico e lo lancio sulla sede della telecom o c'è un metodo per risolvere?

  2. #2
    Jacob89
    Ospite
    Io ho più o meno il tuo stesso problema...con la 4.8 di Alice nei test risulta che vado a 1.2!
    Non so che dirti...
    P.S: Se vuoi contribuisco per l'acquisto del transatlantico

  3. #3
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Non è che hai la tariffa a tempo (free)? perchè con quella si viaggia a 640k.

    Certo che mandare dei tecnici così incompetenti ce ne vuole...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    4mega si riferisce alla banda massima raggiungibile e questa dipende dalla distanza dal server e dal traffico e anche dalla qualità dei cavi telefonici,quella garantita mi sembra che sia 20k....

  5. #5
    Utente haus L'avatar di SmasH
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    862
    sapete dove posso trovare il test per vedere la velocità della mia connessione???





  6. #6
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587

  7. #7
    Tiochfaid ar là L'avatar di Sinnfein
    Registrato il
    08-05
    Località
    Ove l'Impero scorre(va)..
    Messaggi
    2.220
    Citazione fab31_wrc
    ragazzi ho un problema che mi affligge da quasi un anno...
    io dovrei andare prima a 1.2, ora a 4.8 mega con alice adsl...
    il problema è che viaggio piu lento di un 640...
    allora ho chiamato quelli di alice, non una, non 2, non 10 ma decine di volte e alla fine si sono decisi a mandarmi un tecnico..
    arriva di mattina, sta le sue due orette e mi impalla tutto, non mi riconosce piu nick e password...
    se ne va e dice di cambiare tutti i cavi telefonici..
    io e mio padre ci facciamo un culo cosi, smontiamo mezza casa per cambiare i fili del telefon... provo a riconnettermi e per fortuna alice rifunziona...
    morale della favola.. viaggio ancora a 640 e pago come fossi a 4.8...
    che faccio noleggio un transatlantico e lo lancio sulla sede della telecom o c'è un metodo per risolvere?
    Figurati io sono due settimane che tento di connettermi e mi da un foxxio di problemi con la lucetta ADSL e così devo aspettare un fracco.......tipo mezz'ora o a volte non mi si stabilizza neanche......e pensare che il modem l'ho appena cambiato che quello di prima gli si era smichiato il tastino rosso e l'ho dovuto far cambiare...morale della favola pago il fisso al mese di 30 e rotti euro e se va bene riesco a connettermi una volta al giorno aspettando per delle mezz'ore che la lucetta ADSL si stabilizzi....voi avete consigli....che dite devo mandare Sandrone alla sede telecom a spaccargli tutto.....?
    Tiochfaid Ar Là.

  8. #8
    fab31_wrc
    Ospite
    Citazione Palmuzz
    Non è che hai la tariffa a tempo (free)? perchè con quella si viaggia a 640k.

    Certo che mandare dei tecnici così incompetenti ce ne vuole...
    pago 35 euro al mese -.-'


    x il test www.helpadsl.it

  9. #9
    Utente haus L'avatar di SmasH
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    862
    Citazione Palmuzz
    x il test www.helpadsl.com

    grassie mille





  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    io ancora non capisco se vado a 1,2 mega o a 4,8 mgea-.-

    inolte ho un problema di allineamento della connessione da 3 mesi.-.
    edit,ho fatto proprio ora il test,arriva quasi a 4 mega(la barra rossa si ferma sul 3 mega)
    allora ,l'upgrade c'è l'ho?ma allora perke l'indicatore di connessione mi segna ancora 100.0mbps?.-.
    Ultima modifica di Giggino; 6-11-2005 alle 14:43:54

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Giggino
    io ancora non capisco se vado a 1,2 mega o a 4,8 mgea-.-

    inolte ho un problema di allineamento della connessione da 3 mesi.-.
    edit,ho fatto proprio ora il test,arriva quasi a 4 mega(la barra rossa si ferma sul 3 mega)
    allora ,l'upgrade c'è l'ho?ma allora perke l'indicatore di connessione mi segna ancora 100.0mbps?.-.
    raga allora?io prima ho fatto il test e mi segnava circa 3 mega(la barra rossa era femro sul 3)
    ma allora ho ricevuto l'upgrade?com'è che però l'indicatore non mi segna 4,8 ma ancora 100.0mbps?
    cq raga potrebbe essere che il mio doppino telefonico non sopporti i 4 mega e allora mi crea quel problema che ho?

    cioè che ogni tanto la connessione si blocca facendomi sbalnzare il ping a 999 nei giochi online e non caricandomi le pagine sono su internet?

  12. #12
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Giggino
    raga allora?io prima ho fatto il test e mi segnava circa 3 mega(la barra rossa era femro sul 3)
    ma allora ho ricevuto l'upgrade?com'è che però l'indicatore non mi segna 4,8 ma ancora 100.0mbps?
    cq raga potrebbe essere che il mio doppino telefonico non sopporti i 4 mega e allora mi crea quel problema che ho?

    cioè che ogni tanto la connessione si blocca facendomi sbalnzare il ping a 999 nei giochi online e non caricandomi le pagine sono su internet?
    e' la velocita' effettiva che non e' quella segnata sul pc... rassegnati... gia' tanto che hai 3mega nei test, io neppure 1 maledetta telecom
    x il ping telefona e rompi un po' le balle ma tanto nn t faranno nulla
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  13. #13
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione MARLBORO
    e' la velocita' effettiva che non e' quella segnata sul pc... rassegnati... gia' tanto che hai 3mega nei test, io neppure 1 maledetta telecom
    x il ping telefona e rompi un po' le balle ma tanto nn t faranno nulla
    si beh lo sò che in fondo non sono 4,8 mega.-.
    ma almeno volevo capire se sto problema che avevo poteva dipendere dal fatto che il mio doppino telefonico(o qualunque cosa centri con il fatto che non "sopporta" l'upgrade)non sopporta l'upgrade e quindi mi crea sto macello8che guarda caso è incominciato a nascere proprio quando si incominciava a parlare di questo upgrade della banda)
    e cq spero che me lo risolvano visto che so 3 mesi che ho sto problema-.-

  14. #14
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione Giggino
    si beh lo sò che in fondo non sono 4,8 mega.-.
    ma almeno volevo capire se sto problema che avevo poteva dipendere dal fatto che il mio doppino telefonico(o qualunque cosa centri con il fatto che non "sopporta" l'upgrade)non sopporta l'upgrade e quindi mi crea sto macello8che guarda caso è incominciato a nascere proprio quando si incominciava a parlare di questo upgrade della banda)
    e cq spero che me lo risolvano visto che so 3 mesi che ho sto problema-.-
    No no hai la 4 mega ma non sempre è stabile quindi puà variare dai 3 mega in sù...

  15. #15
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    capito,cq per me l'unica cosa che per ora è importante è risolvere sto problema

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •