Warren Spector contro Grand Theft Auto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Warren Spector contro Grand Theft Auto

Cambio titolo
  1. #1
    gdl
    Ospite

    Warren Spector contro Grand Theft Auto

    guardate cosa ho trovato
    "Sono davvero arrabbiato con i ragazzi di Rockstar per le loro ultime scelte commerciali. La loro politica di sviluppo mi ha particolarmente frustrato visto che Grand Theft Auto III in particolare può essere considerato come un significativo passo avanti nell'evoluzione del videogioco. Tuttavia, da quel giorno, si sono compiuti diversi passi indietro: Rockstar non è riuscita ad andare oltre all'abbattimento di persone con una mazza da baseball, creando un simulatore di furto d'auto, delinquenza e linguaggio volgare che, personalmente, non reputo necessario."

    Che cosa ne pensate?

  2. #2
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    quello che dice warren è bibbia

    ma io gioco lo stesso sia a deus ex che a gta
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  3. #3
    Bannato L'avatar di Kinder Pimp
    Registrato il
    11-05
    Località
    Dove finiscono i sogni.
    Messaggi
    200
    I film violenti, di mafia, di sparatorie, di inseguimenti, esistono? Sì.
    Perchè non possono esistere giochi così? Perchè se esce al cinema il 27esimo Fast and Furious o il quinto XxX o merdate d'azione simile nessuno fa nulla, e se esce un divertente, spensierato (ma stiloso) GTA tutti rompono le balls?

  4. #4

  5. #5
    gdl
    Ospite
    sorry

  6. #6
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Kinder Pimp
    I film violenti, di mafia, di sparatorie, di inseguimenti, esistono? Sì.
    Perchè non possono esistere giochi così? Perchè se esce al cinema il 27esimo Fast and Furious o il quinto XxX o merdate d'azione simile nessuno fa nulla, e se esce un divertente, spensierato (ma stiloso) GTA tutti rompono le balls?
    Perchè il mondo dei videogiochi è già messo sotto accusa di suo e così si fa il gioco di chi lo reputa solo violenza e perdita di tempo,alla lunga GTA stanca e annoia,almeno per me.

  7. #7
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione gdl
    guardate cosa ho trovato
    "Sono davvero arrabbiato con i ragazzi di Rockstar per le loro ultime scelte commerciali. La loro politica di sviluppo mi ha particolarmente frustrato visto che Grand Theft Auto III in particolare può essere considerato come un significativo passo avanti nell'evoluzione del videogioco. Tuttavia, da quel giorno, si sono compiuti diversi passi indietro: Rockstar non è riuscita ad andare oltre all'abbattimento di persone con una mazza da baseball, creando un simulatore di furto d'auto, delinquenza e linguaggio volgare che, personalmente, non reputo necessario."

    Che cosa ne pensate?
    che è tutto relativo...


  8. #8
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Ma in quale occasione Warren ha detto quelle cose? Warren non c'entra nulla con Rockstar, ora è sotto Microsoft... ^^

  9. #9
    Bannato L'avatar di Kinder Pimp
    Registrato il
    11-05
    Località
    Dove finiscono i sogni.
    Messaggi
    200
    Citazione Toad
    Perchè il mondo dei videogiochi è già messo sotto accusa di suo e così si fa il gioco di chi lo reputa solo violenza e perdita di tempo,alla lunga GTA stanca e annoia,almeno per me.
    Io me ne frego. Pure il metal è messo sotto accusa di suo, cosa facciamo, ammazziamo tutti i gruppi metal perchè accusati di satanismo? No.
    Allo stesso modo, smettiamo di far uscire giochi violenti solo perchè i vg sono accusati di essere solo violenza?

  10. #10
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    A dire il vero, io vedo una critica alle mancate innovazioni dei titoli successivi al terzo capitolo della saga.

    Critica condivisibile.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  11. #11
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    come detto nell'altro topic, sono daccordo con warren...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Kinder Pimp
    Registrato il
    11-05
    Località
    Dove finiscono i sogni.
    Messaggi
    200
    Citazione Darth Threepwood
    A dire il vero, io vedo una critica alle mancate innovazioni dei titoli successivi al terzo capitolo della saga.

    Critica condivisibile.
    GTA Vice City ha aggiunto una bella trama, uno stile tutto suo, personaggi carismatici, un doppiaggio di alto livello, un gameplay ottimo, missioni varie. Tutte cose che il III non aveva.

    Riguardo al San Andreas, quello sì che non ha aggiunto nulla. Ok, ha aggiunto la palestra, il cibo, il paracadute...ma niente di fondamentale a livello di gameplay.

  13. #13
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Mah, VC non mi è mai stato simpatico, mi pareva una espansione del terzo episodio ma con il prezzo di un gioco completo. |)
    SA l'ho apprezzato di più perchè mi ricorda il primo, leggendario episodio.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  14. #14
    Bannato L'avatar di Kinder Pimp
    Registrato il
    11-05
    Località
    Dove finiscono i sogni.
    Messaggi
    200
    Citazione Darth Threepwood
    Mah, VC non mi è mai stato simpatico, mi pareva una espansione del terzo episodio ma con il prezzo di un gioco completo. |)
    SA l'ho apprezzato di più perchè mi ricorda il primo, leggendario episodio.
    VC è un gioco completo a tutti gli effetti, ma ricordati che sfrutta la "struttura portante" del terzo capitolo. Secondo me VC E' il VERO TERZO CAPITOLO, proprio perchè il gameplay è lo stesso, e ha ciò che il tre non aveva (trama etc.).

    Sul SA non mi confermo: personalmente non mi piace nemmeno un po'. Divertentissimo e virtualmente infinito, per carità, ma è senz'anima.

  15. #15
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Il fatto è che l'anima di GTA E' la libertà assoluta ed il cazzeggio sfrenato, se voglio un gioco del genere ma con una Trama, mi rivolgo altrove (Mafia su tutti).

    Per il resto... beh, allora non avrebbero mai dovuto far uscire il 3°.... ma si da il caso che sia uscito. |)
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •