un nuovo dubbio tanto per cambiare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: cosa fare con 250euri

Partecipanti
76. Non puoi votare in questo sondaggio
  • psp

    17 22,37%
  • tutti i giochi fra quelli citati

    59 77,63%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: un nuovo dubbio tanto per cambiare

Cambio titolo
  1. #1
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303

    un nuovo dubbio tanto per cambiare

    allora raga so che é un paragone dal cazz ma io sono un ragazzo molto indecisono in questi casi visto che i soldi scarseggiano e per raccimolarli ci metto un pò.
    qundi sono indeciso se prendere la psp(ho ps2 cubo e xbx) oppure questi giochi:
    black and white 2
    the movies
    civilizatin 4
    age of empires 3
    cod2
    e forse fear o quake 4

    sono giochi che ho atteso tanto e qundi mi dispiace rinunciarci ora che sono usciti con le collector's ho 250 euro da spendere e non so cosa conviene.
    anche la psp mi piace ma 250 la trovo senza nessun gioco e dovro spenderci per stick e gioco o video qundi bho?? vois e foste in me con 250 euro che ci fareste fra ste 2 cose(non ditemi cosi al di fuori del sondggio )

  2. #2
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    sicuramente i giochi

  3. #3
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Dipende anche dalle tue esigenze, se vuoi giocare dappertutto o solo al PC. Io opterei per i giochi comunque.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  4. #4
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    tutti i giochi
    se proprio vuoi una psp prendila... ma non credo che ti convenga... e poi se hai 250 netti con cosa giochi? con il bios?

    Neither of us want to see you go Hollow

  5. #5
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Hai considerato l'idea di un'altra console portatile oltre a PSP???Era solo per sapere visto che hai fatto il discorso che con 250€ ti pigli solo PSP senza giochi...Io ti proporrei un'altra console...

  6. #6
    Woops L'avatar di §pode§
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    4.030
    Io se fossi in te prenderei i giochi ...... ma comunque stà a te!!

  7. #7
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Per farti capire cosa volevo intendere...Fra poco uscirà il duble con Nintendo DS e mario Kart DS a 149€...In con i soldi che ti avanzano potresti prendere ancora 2 giochi per PC non credi???Era solo una mia ipotesi però

  8. #8
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione true Gek
    Hai considerato l'idea di un'altra console portatile oltre a PSP???Era solo per sapere visto che hai fatto il discorso che con 250€ ti pigli solo PSP senza giochi...Io ti proporrei un'altra console...
    Infatti
    Gizmondo Rulez!
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  9. #9
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Balmung88
    Infatti
    Gizmondo Rulez!
    em...No non quella

  10. #10
    sirkain
    Ospite
    Citazione #japster#
    allora raga so che é un paragone dal cazz ma io sono un ragazzo molto indecisono in questi casi visto che i soldi scarseggiano e per raccimolarli ci metto un pò.
    qundi sono indeciso se prendere la psp(ho ps2 cubo e xbx) oppure questi giochi:
    black and white 2
    the movies
    civilizatin 4
    age of empires 3
    cod2
    e forse fear o quake 4

    sono giochi che ho atteso tanto e qundi mi dispiace rinunciarci ora che sono usciti con le collector's ho 250 euro da spendere e non so cosa conviene.
    anche la psp mi piace ma 250 la trovo senza nessun gioco e dovro spenderci per stick e gioco o video qundi bho?? vois e foste in me con 250 euro che ci fareste fra ste 2 cose(non ditemi cosi al di fuori del sondggio )
    prendi i giochi, oppure preparati a dare pure il sangue alla sony...

  11. #11
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    Citazione true Gek
    Per farti capire cosa volevo intendere...Fra poco uscirà il duble con Nintendo DS e mario Kart DS a 149€...In con i soldi che ti avanzano potresti prendere ancora 2 giochi per PC non credi???Era solo una mia ipotesi però
    mmmmm anche il bundle con nintendogs...mmmm mo vedo é che quei giochi li desidero molto....cmq grazie del consiglio

  12. #12
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione #japster#
    mmmmm anche il bundle con nintendogs...mmmm mo vedo é che quei giochi li desidero molto....cmq grazie del consiglio
    di niente...te l'ho detto appunto per quello...Visto che DS costa meno e avresti la possibilità dopo di prendere comunque 2 dei giochi da te citati

  13. #13
    Nyx
    Ospite
    Di quei giochi me ne piacciono pochi.

    Però in generale se io dovessi scegliere tra diversi giochi o una console portatile sceglierei i giochi

  14. #14
    Woops L'avatar di §pode§
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    4.030
    Citazione true Gek
    Per farti capire cosa volevo intendere...Fra poco uscirà il duble con Nintendo DS e mario Kart DS a 149€...In con i soldi che ti avanzano potresti prendere ancora 2 giochi per PC non credi???Era solo una mia ipotesi però
    Quoto.... !!!!!! Costa anke 100 euro in meno....

  15. #15
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    sicuramente tutti i giochi da te citati.
    poi se davvero fossi interessato a un portatile imho il DS rulla di piu

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •