Ho acquistato il mouse in oggetto.

appena lo installo tutto bene, ma dopo un po che lo uso si blocca, si sente il suono che il sistema fa quando stacchi e subito riattacchi una porta USB e il mouse riprende... così per un bel po di volte, finche si blocca del tutto e sono costretto a staccarlo e riattacarlo alla porta usb perchè vada.

scarico i driver nuovi dal sito (che poi sono gli stessi che erano nel cd...) e ora ogni volta che riavvio il sistema, devo staccare e riattaccare il mouse perchè non lo vede minimamente (inoltre il problema di prima rimane...)

ho provato ad installare il mouse su PC con Win XP Home, Prof con SP1 e prof con SP2, ma il risultato non cambia.

oltrettutto non posso cambiarlo da Media World dove l'ho acquistato perchè ho perso lo scontrino (datemi pure del co****ne, me lo merito).

voi come risolvereste? io vorrei provare a connettere il mouse alla porta PS\2 tramite il convertitore ps\2-usb, voi dite che può cambiare qualcosa?

il centro assistenza insiste che devo installare il SP2,ma ho già provato su un sistema con quel SO e il risultato è lo stesso...