Cd Windows Aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cd Windows Aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    14

    Esclamazione Cd Windows Aiuto

    Salve Ragà io devo formattare il pc xkè è diventato lento però nn ho nn ho il cd di xp eppure dentro il pc ho l'etichetta con scritto windows xp home edition OEM con il codice eppure io ho installato il pro.Mi dite cosa devo fare?Premetto ke nel negozio dove l'ho comprato ho avuto una marea di problemi con i tecnici e ormai nn mi fido e non ci tengo a tornare.Fino adesso me lo hanno sempre formattatto loro ma mi rompe fare tanta strada x fare una cosa ke so fare benissimo visto ke con il pc me la cavo.Cosa mi dite di fare?

  2. #2
    Erik108
    Ospite
    compra un CD winzoz nuovo

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    14
    ma verrà sui 200 € sono un pò tanti

  4. #4
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Località
    lurano(bg)
    Messaggi
    4.797
    la versione home costa 90€ circa.
    la professional circa 150

  5. #5
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione HAru84
    Salve Ragà io devo formattare il pc xkè è diventato lento però nn ho nn ho il cd di xp eppure dentro il pc ho l'etichetta con scritto windows xp home edition OEM con il codice eppure io ho installato il pro.Mi dite cosa devo fare?Premetto ke nel negozio dove l'ho comprato ho avuto una marea di problemi con i tecnici e ormai nn mi fido e non ci tengo a tornare.Fino adesso me lo hanno sempre formattatto loro ma mi rompe fare tanta strada x fare una cosa ke so fare benissimo visto ke con il pc me la cavo.Cosa mi dite di fare?
    il cd DEVE esserci sempre: torna nel negozio e fattelo dare

  6. #6
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Pensate che a me di punto in bianco il cd nel WinXp Pro non si riesce piu'
    a leggere il file Driver.cab...a distanza di 1 ora da una installazione su un portatile e su un desktop...


  7. #7
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    A me dava molti problemi con diversi file. Non so perché ma ho tolto delle RAM e ha ripreso a funzionare tutto... Misteri informatici...

    Da me il PRO viene sui 130€ ma non so che licenza sia, non ho trovato nulla sulla scatola.

    Cmq è molto, molto strano che un negozio venda la Home Edition e ti metta dentro la PRO e senza darti il CD o quelli di ripristino. Ma il tuo è un PC pronto di marca tipo Acer, Dell, etc... Oppure te lo hanno assemblato in negozio? In ogni caso hai il diritto di avere, oltre alla licenza, anche il CD o al limite trovi un Home Edition OEM per terze vie... Naturalemente usando la tua licenza originale.

    Oppure sono tutte frottole e non riesci a instalalre quello che hai scaricato?


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    14
    no nn ho scaricato nulla è ke sono capitato in un negozio di disonesti.Pensa ke mi hanno cambiato la s.v ke era difettosa e al posto della 9800 ke avevo mi hanno messo un 9200 ke però io nella fase di assemblaggio avevo pagato come 9800.Cmq se io mi faccio passare il cd da un'amico e poi inserisco il codeice che ho sull'etichetta dentro il pc nn dovrei avere problemi vero?

  9. #9
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    No dovrebbe funzionare, certo che per la scheda video potevi reclamare...
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    14
    io ho reclamato e come ma loro sono stati più furbi mi hanno kiesto di dargli il preventivo ke mi avevano fatto xkè dovevano inserire le casse che mi ero comprato dopo e non erano comprese invece è stata una scusa per cambiare e mettere nel preventivo una 9200 qundo ho reclamato mi hanno risposto ke nel preventivo è scritto 9200.Invece me la
    hanno scambiata con l'inganno

  11. #11
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    si ,tu hai comprato il pc con windows pre-installato .
    infatti quando accendi il pc windows inizia ad installarsi automaticamente sensa disco !

    successo pure a me ,la prossima volta prima di aquistare un pc assicurati che ci sia il disco di windows !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •