Incredimail - Help!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Incredimail - Help!

Cambio titolo
  1. #1
    HellCiccio
    Ospite

    Incredimail - Help!

    Ciao ragazzi! La mia fidanzata ha installato questo interessante programma x la gestione delle e-mail ma in pratica non riesce a mandare e-mail (errore - impossibile contattare il server)

    Allora l'ho installato anche io, pensando a un errore nella configurazione...

    ma anche a me succede la stessa cosa (ho usato la mia casella di virgilio e la configurazione del server è avvenuta automaticamente)... ricordo che un problema analogo l'ho avuto anche con Outlook...

    in pratica riesco a ricevere le mail ma non a spedirle?

    come risolvo?

  2. #2
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione HellCiccio
    Ciao ragazzi! La mia fidanzata ha installato questo interessante programma x la gestione delle e-mail ma in pratica non riesce a mandare e-mail (errore - impossibile contattare il server)

    Allora l'ho installato anche io, pensando a un errore nella configurazione...

    ma anche a me succede la stessa cosa (ho usato la mia casella di virgilio e la configurazione del server è avvenuta automaticamente)... ricordo che un problema analogo l'ho avuto anche con Outlook...

    in pratica riesco a ricevere le mail ma non a spedirle?

    come risolvo?
    Io ho incredimail e ad alcuni servizio come libero per esempio non riesco a inviare la mail! Può essere il tuo caso... per esempio io ho kataweb ma ricevvo senza problemi e posso mandare senza problemi verso altri kataweb,idem per tiscali...

  3. #3
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione FFVorax
    Io ho incredimail e ad alcuni servizio come libero per esempio non riesco a inviare la mail! Può essere il tuo caso... per esempio io ho kataweb ma ricevvo senza problemi e posso mandare senza problemi verso altri kataweb,idem per tiscali...
    la mia ragazza ha yahoo

  4. #4
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione HellCiccio
    la mia ragazza ha yahoo
    Può darsi che sia uno tra quelli che danno problemi... cmq in qualche modo si poteva risolvere la cosa ma prprio non ricordo.... forse se cerchi sul sito di incredimail trovi qualche aiuto...

  5. #5
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    anch'io ho yahoo e incredimail ma non ho nessun problema...

    ti posto due screen delle miei impostazioni ...



    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •