Il PC non da segni di vita...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Il PC non da segni di vita...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963

    Il PC non da segni di vita...

    Il mio Pc stava scaricando tranquillamente con Azureus quando ad un tratto si è riavviato...ok, fin qui è accettabile con windows...il fatto è che non si accende più....al riavvio il monitor non ha più mostrato nulla e se provo a resettare ottengo solo il BIP iniziale (tutto funziona, sembrerebbe...) ma poi non visualizzo niente a video, anzi, quest ultimo va in stand by. A questo punto sento un altro bip e non posso fare altro che spegnere manualmente...

    AIUTO!

    p.s. non sono le Ram, ho provato varie volte ma ho dedotto che il problema non è li. può essere l' ali?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    credo k hai fottuto la sv

  3. #3
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    credo sia la scheda video!!!




  4. #4
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    sembrerebbe sia la scheda video

  5. #5
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    fottutto del tutto non credo...aveva già fatto una cosa simile poco tempo fa, ma ero riuscito a farlo partire poco dopo...resettando un paio di volte.

    non so quanto sia utile saperlo, ma la ventola della sv funziona perfettamente...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    se fosse la sv me ne consigliate una che costi intorno ai 100€? è una cosa di passaggio e devo spendere poco...se fosse ATI ancora meglio...(naturalmente un modello vecchio)
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    9600xt

    cmq staccala e riprovo k non sii la polvere(nn pigliatemi x il culo mi è successo)

  8. #8
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    probabilmente è la scheda video! Xò puoi provare anche a resettare il bios. Prova a togliere con cautela la batteria a tampone e lasciala staccta dalla motherboard x 15 min poi riattaccala. Dovrai riconfigurare il bios ma qullo e una cavolata! Al limite guardati se trovi qualche manuale x la tua motherboard! Come scheda video ti consiglio una 5900xt (se sei iscritto in ebay la trovi) o una geforce 5700! ciao

  9. #9
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    a quel prezzo una 9600xt



  10. #10
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    Citazione pippaman
    credo k hai fottuto la sv
    ma di solito quando si rompe la scheda video! non fa tutti i bip di allarme?


  11. #11
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Prova a smontare dal case il piccì e a farlo funzionare smontato. Io ho risolto così. Misteri del Hardware. XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •