Le cpu amd sono sempre le migliori nei giochi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Le cpu amd sono sempre le migliori nei giochi?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103

    Le cpu amd sono sempre le migliori nei giochi?

    A quanto pare sì, a leggere da questa recensione: http://www.xbitlabs.com/articles/cpu...cpu-games.html

    La scelta migliore per un videogiocatore è senza dubbio un bel Athlon64.
    Lasciatemi poi dire che non solo in ambito ludico è la migliore, ormai gli athlon vincono su tutta la linea, ora che sono disponibili gli opteron 939 a prezzi incredibili.
    Non vedo l'ora che arrivi il socket M2 per cambiare tutto.

  2. #2
    Utente L'avatar di MaxPayne87
    Registrato il
    11-04
    Località
    Su internet!
    Messaggi
    446
    Ma gli athlon 64 x2 sono buoni x giocare? Ci sono giochi che gia sfruttano la loro tecnologia?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione MaxPayne87
    Ma gli athlon 64 x2 sono buoni x giocare? Ci sono giochi che gia sfruttano la loro tecnologia?
    Serious Sam 2 li frutta abbastanza bene, ma solo i prossimi giochi beneficieranno del doppio core.

  4. #4
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    In F.E.A.R. l'Athlon 64 3000+ supera i dual core Intel...
    E costano la metà...


  5. #5
    Utente L'avatar di MaxPayne87
    Registrato il
    11-04
    Località
    Su internet!
    Messaggi
    446
    Citazione Fottemberg
    Serious Sam 2 li frutta abbastanza bene, ma solo i prossimi giochi beneficieranno del doppio core.
    Tu che mi consiglieresti? Un Athlon 64 X2 3800 o un Athlon64 3700 SanDiego?
    Ultima modifica di MaxPayne87; 10-11-2005 alle 19:01:13

  6. #6
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Sbav, ci potranno essere due fx57 dual core? :9

  7. #7
    Utente L'avatar di MaxPayne87
    Registrato il
    11-04
    Località
    Su internet!
    Messaggi
    446
    Citazione Sygma
    Sbav, ci potranno essere due fx57 dual core? :9
    Che io sappia, l'fx 57 non è dual core!

  8. #8
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione MaxPayne87
    Che io sappia, l'fx 57 non è dual core!
    lo so, spesso sparo minkiate in preda ai miei sogni

  9. #9
    Utente L'avatar di MaxPayne87
    Registrato il
    11-04
    Località
    Su internet!
    Messaggi
    446
    Citazione Sygma
    lo so, spesso sparo minkiate in preda ai miei sogni
    Ah ecco!!!! Come ti capisco!

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione MaxPayne87
    Tu che mi consiglieresti? Un Athlon 64 X2 3800 o un Athlon64 3700 SanDiego?
    Dipende. Se vuoi OC vai di san diego e lo porti come ridere, o quasi, a FX57.
    Se invece vuoi un sistema che possa reggere un po' di più nel tempo, ma anche più costoso, prendi l'X2.

  11. #11
    + pilu per tutti.... L'avatar di Tundo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Castelfranco Veneto
    Messaggi
    713
    secondo me gli amd sono x il gioco mentre gli intel x videomontaggio e fotoritocco






  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1
    Citazione Fottemberg
    Dipende. Se vuoi OC vai di san diego e lo porti come ridere, o quasi, a FX57.
    Se invece vuoi un sistema che possa reggere un po' di più nel tempo, ma anche più costoso, prendi l'X2.
    non sono d'accordo... il san diego 3700+ come l'x2 3800+ vanno molto bene in OC ed entrambi raggiungono le stesse frequenze (o quasi) ora come ora, a favore del san diego è solamente il mega di cache al contrario dell'x2 che ne ha 512k per core ed attualmente (con i gioki attuali) ne viene sfruttata una delle due...Già con i prossimi games verrà sfruttato il dual core ed a quel punto sarà nettamente superiore del san diego 3700+

    per quanto riguarda l'overclock del san diego in media si raggiungono frequenze che vanno dai 2.7ghz ai 3.0 ghz effettivi e la stessa cosa vale per il dual core...

    ripeto il san diego è solo momentaneamente avvantaggiato xkè non vengono sfruttati entrami i core delle cpu x2

    ciao

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Super Alex
    non sono d'accordo... il san diego 3700+ come l'x2 3800+ vanno molto bene in OC ed entrambi raggiungono le stesse frequenze (o quasi) ora come ora, a favore del san diego è solamente il mega di cache al contrario dell'x2 che ne ha 512k per core ed attualmente (con i gioki attuali) ne viene sfruttata una delle due...Già con i prossimi games verrà sfruttato il dual core ed a quel punto sarà nettamente superiore del san diego 3700+

    per quanto riguarda l'overclock del san diego in media si raggiungono frequenze che vanno dai 2.7ghz ai 3.0 ghz effettivi e la stessa cosa vale per il dual core...

    ripeto il san diego è solo momentaneamente avvantaggiato xkè non vengono sfruttati entrami i core delle cpu x2

    ciao
    Mica ho detto che non raggiungono le stesse frequenze.
    Semplicemente, se uno si diverte ad overclockare prende il sandiego (spesa di 270 euro), se invece non gli interessa prende il x2 3800+ (Prezzo 350 euro). Tanto chi OC difficilmente tiene la stessa cpu per più di 6 mesi.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Tundo
    secondo me gli amd sono x il gioco mentre gli intel x videomontaggio e fotoritocco
    Gli X2 vanno meglio degli intel in qualsiasi condizione (O quasi tutte, diciamo il 99%).

  15. #15
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    bhe si anke secondo me ....infatti il mio athlon non supera i 25gradi !(mai superati ! neanke sottosforzo!),forse perche è una 3500+ ? non penso perche il pc di un mio amico col pentium4 (3.2GhZ)sottosforzo andava tra i 40-50 gradi .

    cmq vedremo se gli amd rimarranno i numero uno ! ho visto che intel ha presentato i pentium D ,(anke se devo vedere di cosa si tratta ...). forse il 2006 sara lo scontro tra i procio oppure amd rimmarra number one !

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •