splinter cell finito!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: splinter cell finito!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di supergab85
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    181

    Ok! splinter cell finito!!!

    ho terminato questo splendido titolo e voi? se vi siete bloccati in qualche punto scrivetemi un MP!
    fatemi sapere anche un vostro piccolo parere (positivo o negativo).
    ciao a tutti
    supergab
    Supergab85 -
    "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi mentre corri! (prof. La Carogna a Luca, Notte Prima degli Esami)"

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Congratulazioni, e benvenuto

    io possiedo Splinter Cell da pochi giorni ma non ci posso giocare perchè.. è una storia lunga.
    In buona sostanza.. ho una scheda video da 4 mb e Splinter richiede una da 32..

    Ma prima o poi prendero' una Raddy 9100
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Darth Threepwood
    Congratulazioni, e benvenuto

    io possiedo Splinter Cell da pochi giorni ma non ci posso giocare perchè.. è una storia lunga.
    In buona sostanza.. ho una scheda video da 4 mb e Splinter richiede una da 32..

    Ma prima o poi prendero' una Raddy 9100
    Aspetta un attimo, tu con una scheda da 4 mb riesci a giocare a Mohaa? O_o

  4. #4
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: splinter cell finito!!!

    Inviato da supergab85
    ho terminato questo splendido titolo e voi? se vi siete bloccati in qualche punto scrivetemi un MP!
    fatemi sapere anche un vostro piccolo parere (positivo o negativo).
    ciao a tutti
    supergab
    Benvenuto! Anch'io l'ho finito da poco e devo dire che era da molto tempo che non mi divertivo così con un videogioco...forse l'unico appunto da fare alla versione pc è la gestione dei salvataggi che rende il gioco abbastanza facile e quindi poco longevo...ma come si dice...non si può voler tutto dalla vita





  5. #5
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da steveaustin
    Aspetta un attimo, tu con una scheda da 4 mb riesci a giocare a Mohaa? O_o
    Assolutamente no, avevo una Raddy 8500le.. ci giocavo con quella.. ora si è fusa (insomma, non proprio ora.. 2 mesi fa)
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    allora confermete che e' un gran gioco??

  7. #7
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    certo che è un gran gioco!!

  8. #8
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    io lo sto giocando meraviglioso e molto realistico

    Darth guarda che la raddy 9100pro e' di pochissimo superiore a una 8500LE dato che la 9100 pro non e' altro che una 8500Retail cambiata di nome

    Puoi ottenere risultato migliori moddando e upgradando il bios e overcloccando
    la mia 8500LE hercules (la peggiore in circolazione) sta a 9100PRO con overclock fisso di 310/310 da un originario di 238/238.. con questo non voglio dirti di farlo visto che cmq la tua si è fusa... ma intendo che ora come ora e' un emerita Cax...ta comprare una scheda come quella... se non hai soldi ti consiglio di restare con questa scheda da 4 mega che hai ora poiche il necessario lo puoi fare (chattare...stare online navigare postare etc) tanto cmq senza videogiochi anche per un altro po non si muore o sbaglio?

    e quindi aspettare e pigliarti come minimo una 9500 PRO che la paghi quasi 200 euro tra poco (ora stara intorno ai 250 euro) se aspettti l'uscita della 9800pro o meglio della 9800pro DDR][ 256mega che sostituira le attuali 9700Pro...
    Ora come stanno andando i tempi avrai problemi a fare durare la tua 9500PRO ancora p uno o due anni (giusto se non sei un hardcore gamer) e quindi la scelta di una 8500 (alias 9100) è davvero poco indicata... poi ognuno fa come crede

    Al massimo pigliati una geforce 4 Ti 4200 128 mega se proprio vuoi spendere realmente poco ma avere di piu... soprattutto in compatibilita visto che proprio oggi la mia 8500.. ehm 9100 non fa partire FF7 (beh e' vecchio ma cmq tutto cio va a punti di svantaggio in fatto di compatibilita).

    Da un lato se vuoi giocare a doom3 forse (forse) una 9100 sarebbe meglio di una ti4200 visto che riesce a fare 6 passate di texture alla volta (cosa che richiede Doom3)...ma se vuoi giocare doom3 compra direttamente come minimo una 9500pro...

    Credo di averti detto tutto il necessario poi fa la tua scelta... anche se questa reply e' praticamente [OFF-TOPIC]
    Cmq sia si splinter cell e' un gioco grandioso che finiro' al piu presto
    Let's Rock,Baby!

  9. #9
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    ciao a tutti io sono alla missione 9 in cina e devo dire che sono molto soddisfatto del gioco.
    La missione 8 era molto difficile ma molto bello quel pezzo da fare con il visore termico.
    La mia domanda riguarda le torrrette, come devo mettere le impostazioni della torretta per fa si che spari solo ai nemici e non a me? se si puo per inteso




  10. #10
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    A me interessa sapere se è stato risolto quel porbelma che dava con la demo.
    Grazie

  11. #11
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da FxDevilMayCry
    tanto cmq senza videogiochi anche per un altro po non si muore o sbaglio?
    No non muoio ma sopravvivo a stento

    grazie per le spiegazioni e i consigli!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  12. #12
    Utente L'avatar di RoyaL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mars
    Messaggi
    281
    l'ho finito ank'io da qualke giorno e adesso lo sto facendo di nuovo.non riesco a stare senza.sicuramente il miglior gioco ke io abbia mai giocato.lo consiglio a tutti.
    I G3t HlgH! U gOt B33F WitH da P?

  13. #13
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    ora sono alla missione 9 . La missione 8 è difficile specialmente alla fine quando devi proteggere gli ostaggi ma un paio di mine a muro hanno messo a posto la situazione. E Grinko molto abile e veloce mi ammazzava con un colpo




  14. #14
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Gogeku_ssj4
    A me interessa sapere se è stato risolto quel porbelma che dava con la demo.
    Grazie
    se intendi quel messaggio di errore che veniva all'inizio si il problema non cè nella versione completa




  15. #15
    Adrianone Imperatore L'avatar di Supervieri
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udin
    Messaggi
    489
    le torrette quando si cerca di hackerarle o si disattivano oppure si disattiva l' Identificazione Nemico/Alleato e in quasto caso sparea a tutti, ma cmq non esiste modo x fargli sparare solo ai nemici
    Sono la tua Gioia..... o il tuo Dolore..... sono un Regalo o una Beffa
    un alleato, un traditore.
    Sono il motivo per cui sarai ricordato, o dimenticato!
    Sono il tuo primo amore o la tua ultima occasione...DOMINAMI!!!
    ...Sarai il padrone del gioco.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •