Problema X800XL - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Problema X800XL

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione Fottemberg
    La vede come X800Series, non come X800 liscia. Comunque la scheda è a posto, probabilmente o i driver sono installati male o il sistema è incasinato di brutto.
    I driver sono giusti reinstallati 3 volte e sono gli ultimi i 6.10,ho formattato 3 mesi fa.......
    fotty perchè pensi che la scheda sia a posto?Io credo che sia difettosa oppure l'alimentatore è una cagata non so,fatto sta che non va come dovrebbe.

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    ragazzi credete che il problema è la scheda video?Credete che sia difettosa?Oppure è qualche altro componente??Tipo l'ali?

  3. #18
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Io ti suggerisco di formattare...se poi il problema persiste, prova a cambiare alimentatore (non comprarlo, prima provane un altro, poi se si risolve lo compri)...............credo che la scheda non abbia problemi, altrimenti non dovrebbe funzionare proprio, oppure dovrebbero vedersi degli artefatti (se fosse qualche danno al core o alle memorie, o fosse un problema di temperature).......

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione Nectas
    Io ti suggerisco di formattare...se poi il problema persiste, prova a cambiare alimentatore (non comprarlo, prima provane un altro, poi se si risolve lo compri)...............credo che la scheda non abbia problemi, altrimenti non dovrebbe funzionare proprio, oppure dovrebbero vedersi degli artefatti (se fosse qualche danno al core o alle memorie, o fosse un problema di temperature).......
    bho io provo a formattare domani mattina,cmq dopo aver cambiato sv è consigliato formattare?

  5. #20
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    di norma no....dovrebbe sessere suffuciente disinstallare CORRETTAMENTE i driver riavviare e reinstallarli.....

  6. #21
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se la scheda è difettosa dovrebbe darti degli artfatti a video, più che diminuire le prestazioni. Ti conviene provare a controllare di non avere schifezze sul pc (spyware, virus) ed eseguire i test avendo cura di chiudere tutti i programmi non indispensabili.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    cmq ho notato che da quando ho installato HL2 mi si blocca il pc,mi crasha,non so....

    Siete sicuri che se una scheda è difettosa non calano le prestazioni?

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione Nectas
    di norma no....dovrebbe sessere suffuciente disinstallare CORRETTAMENTE i driver riavviare e reinstallarli.....
    non so io ho disinstallato i vecchi driver,subito dopo ho spento il pc e ho cambiato la sv,appena acceso ho installato i driver dal CD....

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    nessuno?

  10. #25
    Utente L'avatar di Aieie Brazorf
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    230
    l'alimentatore non basta

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione Aieie Brazorf
    l'alimentatore non basta
    in che senso??

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    ora faccio 9000 punti,senza aver formattato....

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    156
    io ho una x800xl se installo i driver del cd mi viene vista come una x800series,e mi da problemi con i driver wdm,ma aggiornandoli con una versione superiore dei driver tipo i 5.10 mi viene vista la x800xl in 3dmark 2003 faccio 10591!

  14. #29
    Utente L'avatar di Aieie Brazorf
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    230
    Citazione Rebel89
    in che senso??
    almeno 400-450 W

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    ho appena formattato,ora vedo come va...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •