9800 pro DUBBIO....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 9800 pro DUBBIO....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AngelBlue
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    231

    Sorriso 9800 pro DUBBIO....

    Ragà secondo voi la sv radeon 9800 pro,di quà a Natale scenderà di prezzo(adesso costa 150 euro).....???risp grz mille

  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione AngelBlue
    Ragà secondo voi la sv radeon 9800 pro,di quà a Natale scenderà di prezzo(adesso costa 150 euro).....???risp grz mille
    Più che scendere, sparirà... ormai di 9800 pro "vere" (256 bit) non ne fanno più. rimane solo la versione castrata

  3. #3
    david90
    Ospite
    Citazione Lord-max
    Più che scendere, sparirà... ormai di 9800 pro "vere" (256 bit) non ne fanno più. rimane solo la versione castrata
    quoto.cmq ora costa 130 euro
    a natale con le fascie medie di ATi e nvidia la 9800pro srà paragonabile ad una vga di piena fascia bassa e costerà intorno ai 100 euro ihmo

  4. #4
    Lord-max
    Ospite
    Citazione david90
    quoto.cmq ora costa 130 euro
    a natale con le fascie medie di ATi e nvidia la 9800pro srà paragonabile ad una vga di piena fascia bassa e costerà intorno ai 100 euro ihmo
    Quelle che restano sì. Considera che io qualche mese fa stavo cercando una 9800 XT con 256 mb per un mio amico, e facevo il tuo stesso ragionamento. Ho aspettato troppo, e di schede 9800 XT 256 mb non ce ne sono state più in giro, e ho dovuto prendergli una 9800 Pro 128 mb.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •