Rugby
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Rugby

Cambio titolo
  1. #1
    ~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    15.169

    Rugby

    ma nessuno parla di questo sport che IMHO è bellissimo e unico...
    oggi sono andato a vedere la nazionale italiana a prato contro le isola tonga le abbiamo sconfitte 48-0...
    per chiunque piace questo sport o no può esprimere i propri giudizi su questo thread.

  2. #2
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Io lo adoro,prima o poi vado a vederlo dal vivo.Cioè quando ci sono i tornei importanti non mi perdo una partita degli azzurri.Cè da dire che è anche lo sport che mi fà tirare giù più imprecazioni.

  3. #3
    Axl Guns
    Ospite
    Citazione kazuya'89
    ma nessuno parla di questo sport che IMHO è bellissimo e unico...
    oggi sono andato a vedere la nazionale italiana a prato contro le isola tonga le abbiamo sconfitte 48-0...
    per chiunque piace questo sport o no può esprimere i propri giudizi su questo thread.
    grande italia...stiamo migliorando...o sbaglio?

  4. #4
    dups90
    Ospite
    Nn lo seguo molto, ma qualche volta ci ho giocato e devo dire ke mi piace molto, davvero molto divertente, e poi sono pittosto bravo...

  5. #5
    Axl Guns
    Ospite
    Citazione dups90
    Nn lo seguo molto, ma qualche volta ci ho giocato e devo dire ke mi piace molto, davvero molto divertente, e poi sono pittosto bravo...
    sei una promessa svanita

  6. #6
    dups90
    Ospite
    Citazione Axl Guns
    sei una promessa svanita
    Si, me lo dicono tutti...

  7. #7
    Axl Guns
    Ospite
    Citazione dups90
    Si, me lo dicono tutti...
    sei ancora in tempo

  8. #8
    dups90
    Ospite
    Citazione Axl Guns
    sei ancora in tempo
    Si lo so...

    Qeust'anno stavo pensando di iscrivermi ai gruppi sportivi scolastici, sarebbe un inizio...

  9. #9
    Axl Guns
    Ospite
    Citazione dups90
    Si lo so...

    Qeust'anno stavo pensando di iscrivermi ai gruppi sportivi scolastici, sarebbe un inizio...
    se sei così forte il talento inizierà a venir fuori

  10. #10
    dups90
    Ospite
    Citazione Axl Guns
    se sei così forte il talento inizierà a venir fuori
    Speriamo

  11. #11
    Axl Guns
    Ospite
    Citazione dups90
    Speriamo
    bè...buona fortuna

  12. #12
    dups90
    Ospite
    Citazione Axl Guns
    bè...buona fortuna
    Grazie

  13. #13
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione Axl Guns
    grande italia...stiamo migliorando...o sbaglio?
    Spero di sì. In questa partita con Tonga finalmente si è visto un gioco alla mano molto convincene, cosa che in passato invece era molto carente. Il prossimo test sarà molto più indicativo delle nostre reali capacità perchè l'Argentina è una delle squadre più forti, al livello anche delle squadre dell'emisfero sud. Oltre a questo volevo sottolineare che abbiamo dei giovani di livello molto alto, come Parisse, Castrogiovanni, Del Fava, Bortolami che in mischia si fanno sentire e danno peso al nostro gioco in fase di sostegno. La cosa che non mi è piaciuta è invece la gestione di certi palloni nel gioco largo, a volte non riusciamo a sviluppare l'azione come dovremmo e non sfruttiamo le situazioni di vantaggio numerico. Comunque sembra che il nuovo CT stia facendo un buon lavoro, sono molto fiducioso.

  14. #14
    LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di POLLO 10+
    Registrato il
    03-05
    Località
    Brescia provincia
    Messaggi
    5.374
    Citazione dominique wilkins
    Spero di sì. In questa partita con Tonga finalmente si è visto un gioco alla mano molto convincene, cosa che in passato invece era molto carente. Il prossimo test sarà molto più indicativo delle nostre reali capacità perchè l'Argentina è una delle squadre più forti, al livello anche delle squadre dell'emisfero sud. Oltre a questo volevo sottolineare che abbiamo dei giovani di livello molto alto, come Parisse, Castrogiovanni, Del Fava, Bortolami che in mischia si fanno sentire e danno peso al nostro gioco in fase di sostegno. La cosa che non mi è piaciuta è invece la gestione di certi palloni nel gioco largo, a volte non riusciamo a sviluppare l'azione come dovremmo e non sfruttiamo le situazioni di vantaggio numerico. Comunque sembra che il nuovo CT stia facendo un buon lavoro, sono molto fiducioso.
    gli avversari erano troppo modesti, non è manco da tenere in considerazione questa partita

  15. #15
    Axl Guns
    Ospite
    Citazione POLLO 10+
    gli avversari erano troppo modesti, non è manco da tenere in considerazione questa partita
    speriamo di ripeterci con gente + tosta

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •