Starship Troopers, vi piace???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Starship Troopers, vi piace???

Cambio titolo
  1. #1
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681

    Starship Troopers, vi piace???

    Ho preso qst gioco, e devo dire ke è pesante anke se la grafica nn è eccelsa, mi ricordo ke con la mia 9600 pro 256mb, mi andava da skifo la demo, vabbe ke tra demo è il gioco ufficiale ce smp differenza.
    Cmq io sto giocando a 800, anke se a 1024 ci gioco benissimo, dettagli quasi alti, ma se metto tutto a palla in certi casi rallenta.
    Ho letto di gente ke con la 9600 pro, nn ci gioca per nulla.

    Cmq il gioco è bello, ki ha visto qst stupendo film sa cosa dico, è come se ne facessi parte, hanno lasciato il doppiaggio dei filmati con il vekkio doppiaggio del 1997, bene, mentre male per il doppiaggio italiano del gioco, diciamo ke molte voci sono belle, ce anke Lara Parmiani ke doppia il pilota donna, ma qnd giokerete, ascoltate la voce del soldato ingegnere, smb quella del personaggio di HL2 "si sveeeegliiiiii Mr Freeeeman", cmq per il resto le voci sono ottime.

    Le musike sono identike al film, quindi diciamo ke ce tutto, anke del secondo film
    infatti la prima missione è presa proprio dal secondo film.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    io con la 9600 xt al demo riuscivo a giocarci decentemente pero dovevo disattivare le ombre

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    860
    Citazione Gallforce007
    Ho preso qst gioco, e devo dire ke è pesante anke se la grafica nn è eccelsa, mi ricordo ke con la mia 9600 pro 256mb, mi andava da skifo la demo, vabbe ke tra demo è il gioco ufficiale ce smp differenza.
    Cmq io sto giocando a 800, anke se a 1024 ci gioco benissimo, dettagli quasi alti, ma se metto tutto a palla in certi casi rallenta.
    Ho letto di gente ke con la 9600 pro, nn ci gioca per nulla.

    Cmq il gioco è bello, ki ha visto qst stupendo film sa cosa dico, è come se ne facessi parte, hanno lasciato il doppiaggio dei filmati con il vekkio doppiaggio del 1997, bene, mentre male per il doppiaggio italiano del gioco, diciamo ke molte voci sono belle, ce anke Lara Parmiani ke doppia il pilota donna, ma qnd giokerete, ascoltate la voce del soldato ingegnere, smb quella del personaggio di HL2 "si sveeeegliiiiii Mr Freeeeman", cmq per il resto le voci sono ottime.

    Le musike sono identike al film, quindi diciamo ke ce tutto, anke del secondo film
    infatti la prima missione è presa proprio dal secondo film.

    lo stò giocando molto bello.
    aggiungiamo poi che playcom lo spedisce per meno di 15 euro a casa in italiano... direi che lo consiglio a chiunque

  4. #4
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione andrea81
    io con la 9600 xt al demo riuscivo a giocarci decentemente pero dovevo disattivare le ombre
    infatti, le ombre rallentano molto il gioco, al demo con la 9600pro dovevo toglierli ankio

  5. #5
    MiLkShAkE L'avatar di IVANmp
    Registrato il
    02-05
    Località
    Como
    Messaggi
    920
    ho provato la demo, e nn so dare un giudizio pieno, anke se da quello che ho visto nn mi pareva un gran che, diciamo che ora ci sn in giro Fps moolto ma moooolto meglio!



  6. #6
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    Citazione dav112
    lo stò giocando molto bello.
    aggiungiamo poi che playcom lo spedisce per meno di 15 euro a casa in italiano... direi che lo consiglio a chiunque
    sicuro che è in italiano?
    perche sul sito non c'è scritto
    pc fisso dex + hp dv9003ea

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    860
    Citazione ant1986
    sicuro che è in italiano?
    perche sul sito non c'è scritto
    te lo dico io che l'ho preso da loro. dvd dual layer parlato in 5 lingue a scelta...
    playcom non specifica mai le lingue dei giochi, perchè non le sanno neanche loro spesso

  8. #8
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Citazione Gallforce007
    Ho preso qst gioco, e devo dire ke è pesante anke se la grafica nn è eccelsa, mi ricordo ke con la mia 9600 pro 256mb, mi andava da skifo la demo, vabbe ke tra demo è il gioco ufficiale ce smp differenza.
    Cmq io sto giocando a 800, anke se a 1024 ci gioco benissimo, dettagli quasi alti, ma se metto tutto a palla in certi casi rallenta.
    Ho letto di gente ke con la 9600 pro, nn ci gioca per nulla.

    Cmq il gioco è bello, ki ha visto qst stupendo film sa cosa dico, è come se ne facessi parte, hanno lasciato il doppiaggio dei filmati con il vekkio doppiaggio del 1997, bene, mentre male per il doppiaggio italiano del gioco, diciamo ke molte voci sono belle, ce anke Lara Parmiani ke doppia il pilota donna, ma qnd giokerete, ascoltate la voce del soldato ingegnere, smb quella del personaggio di HL2 "si sveeeegliiiiii Mr Freeeeman", cmq per il resto le voci sono ottime.

    Le musike sono identike al film, quindi diciamo ke ce tutto, anke del secondo film
    infatti la prima missione è presa proprio dal secondo film.
    ma da dvoe te li prokuri tutti sti gioki te ??




  9. #9
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione T.r.E_c.0.0.l
    ma da dvoe te li prokuri tutti sti gioki te ??
    con i dindaroli
    E poi nn sono l'unico ke ha qst gioco
    Sabato ho visto gioki vekkissimi in un centro commerciale, a prezzi assurdi
    Doom3 a 45 euro, HL2 a 54.90, Morrowind a 39.00, ecc...
    Io francamente li ho presi molto di meno.
    Ma vederli aconra cari mi sembra una cosa esagerata

    Cmq qst gioco mi sta piacendo, mette una tensione addosso

    "Siamo fottuti signore!!!"

  10. #10
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Citazione Gallforce007
    con i dindaroli
    E poi nn sono l'unico ke ha qst gioco
    Sabato ho visto gioki vekkissimi in un centro commerciale, a prezzi assurdi
    Doom3 a 45 euro, HL2 a 54.90, Morrowind a 39.00, ecc...
    Io francamente li ho presi molto di meno.
    Ma vederli aconra cari mi sembra una cosa esagerata

    Cmq qst gioco mi sta piacendo, mette una tensione addosso

    "Siamo fottuti signore!!!"
    bravo cosi si fa... idindaroli




  11. #11
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Io ho provato la demo ed era veramente bello, avevo beccato un paio di anni fa il primo film nn mi ricordo se era su rai 2 o la7, e mi era piaciuto un sacco! Poi quando ho saputo che usciva il gioco nn vedevo l'ora di provarlo, con la 5900 l'avevo messo a 1024x768 tutto al max, e una volta ho azzardato anche le ombre morbide. Ora con la 6800gt va tutto molto meglio!!!

  12. #12
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    si non è male, anche se come grafica una pesantezza del genere non la accetto, non è niente di che come grafica e và lento a volte, cmq a mediaworld adesso costa 24 euro half life 2, un ottimo prezzo, quel gioco è un capolavoro nel genere dei videogame

  13. #13
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione TestaDiCuoio
    si non è male, anche se come grafica una pesantezza del genere non la accetto, non è niente di che come grafica e và lento a volte, cmq a mediaworld adesso costa 24 euro half life 2, un ottimo prezzo, quel gioco è un capolavoro nel genere dei videogame
    appunto 24 euro contro i 55 euro ce un enorme differenza

  14. #14
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    bhe 55 euro è un furto! mi farà pena chi sarà lo stupido che lo prenderà XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •