![]()
#61
15-11-05 22:47
No,se i prostituti sono obbligatiFreddy Kruger
Per quei poch(issim)i che non lo sono,sono indifferente,quindi favorevole
![]()
underground ![]()
#61
15-11-05 22:47
No,se i prostituti sono obbligatiFreddy Kruger
C'è a chi piace....A me no......
Per quei poch(issim)i che non lo sono,sono indifferente,quindi favorevole
![]()
MASTER WORLD ![]()
#63
15-11-05 22:57
azz,speriamo che legalizzino la prostituzione.
io da grande pensavo di fare il gigolò(le dimensioni me lo consentono...)
![]()
Rey Mysterio ![]()
#65
15-11-05 23:44
se fosse una libera professione potrei anke accettarla, anke se la riterrei alquanto...bizzarra![]()
Follettotia #68
16-11-05 00:34
Favorevole a quelle di appartamento.
![]()
PsicoEroe ![]()
#70
16-11-05 11:52
Per come stanno le cose adesso no.
Ma se fosse legalizzata e controllata (case chiuse, controlli medici, almeno una parte tolta alla malavita, niente più spettacoli per strada...) assolutamente sì.
Una cosa è essere costretto e schiavizzato a dover fare sesso con sconosciuti, essere maltrattati e stuprati, un altra credo sia il farlo per libera scelta e per guadagnare onestamente.
C'è anche da dire che qualche tempo fa si fece un inchiesta tra delle prostitute italiane (oramai pochine) e queste erano contrarie in quanto legalizzando questo lavoro avrebbero dovuto pagare le tasse.
![]()
MASTER WORLD ![]()
#71
16-11-05 12:17
infatti...SmasH
se fosse come in olanda si per le strade no!!!![]()
![]()
sirkain #72
16-11-05 12:28
io sono no favorevole, ma favorevolissimo alla legalizzazione della prostituzione... ognuno è libero di fare quello che vuole del proprio corpo, essendo di sua proprietà, quindi se una ragazzo/o sceglie di prostuirsi x soldi o per altre motivazioni ed è pienamente cosciente di tale scelta deve essere libero di farlo. Mentre vietare la prostituzione come succede in italia nn fa altro che farla esistere nell'illegalità e nn solo tutte le ragazze che si prostituiscono sono costrette a farlo, nn è data a loro scelta proprio xkè l'unico modo x chi "ama" andarci è l'illegalità quindi certe attività criminali trova il campo aperto x far tutto lo schifo che gli pare costringendo ste povere ragazze a perdere nn solo la loro dignità ma ogni ragione di vita... invece se la prostituzione fosse legale la gente difficilmente andrebbe con le ragazze che si trovano sulla strada... quindi la prostituzione da strada diminuirebbe in modo molto significativo e la vita di queste ragazze sarebbe migliore... tutti ci guadagnerebbero, nn solo chi li frequenta e le ragazze ma anche lo stato visto che nei paesi dov è legalizzata lo stato ci fa bei soldini... ma in italia si è troppo idioti x capire certe cose, visto che l'ombra della chiesa regna!
![]()
MASTER WORLD ![]()
#73
16-11-05 12:33
quoto in pienosirkain
io sono no favorevole, ma favorevolissimo alla legalizzazione della prostituzione... ognuno è libero di fare quello che vuole del proprio corpo, essendo di sua proprietà, quindi se una ragazzo/o sceglie di prostuirsi x soldi o per altre motivazioni ed è pienamente cosciente di tale scelta deve essere libero di farlo. Mentre vietare la prostituzione come succede in italia nn fa altro che farla esistere nell'illegalità e nn solo tutte le ragazze che si prostituiscono sono costrette a farlo, nn è data a loro scelta proprio xkè l'unico modo x chi "ama" andarci è l'illegalità quindi certe attività criminali trova il campo aperto x far tutto lo schifo che gli pare costringendo ste povere ragazze a perdere nn solo la loro dignità ma ogni ragione di vita... invece se la prostituzione fosse legale la gente difficilmente andrebbe con le ragazze che si trovano sulla strada... quindi la prostituzione da strada diminuirebbe in modo molto significativo e la vita di queste ragazze sarebbe migliore... tutti ci guadagnerebbero, nn solo chi li frequenta e le ragazze ma anche lo stato visto che nei paesi dov è legalizzata lo stato ci fa bei soldini... ma in italia si è troppo idioti x capire certe cose, visto che l'ombra della chiesa regna!![]()
![]()
![]()
Paldin en-vec ![]()
#75
16-11-05 14:13
contrario