[1]The Movies
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 430

Discussione: [1]The Movies

Cambio titolo
  1. #1
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166

    [1]The Movies

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=267344

  2. #2
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Dannazione non lo trovo :\ che devo davvero ad affidarmi a dvd.it? Scusate raga voi sapete se centri commerciali tipo Auchan, Trony, Emmezeta ecc... lo hanno già?

  3. #3
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Dannazione non lo trovo :\ che devo davvero ad affidarmi a dvd.it? Scusate raga voi sapete se centri commerciali tipo Auchan, Trony, Emmezeta ecc... lo hanno già?
    Ma tu non eri quello a cui faceva schifo?
    Comunque succede anche a voi che durante un film vi cambiano gli attori ad ogni scena?
    Io stavo facendo un film sentimentale e mi è capitato che nella prima scena il personaggio principale era uno, nella seconda scena improvvisamente cambiava, nella terza ritornava quello della prima scena ma cambiava il personaggio secondario... E ce credo che poi se stressano, c'avranno certe crisi d'identità!
    PS. Ho vinto 3 oscar
    Ultima modifica di CARROT_89; 17-11-2005 alle 09:48:19

  4. #4
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione CARROT_89
    Ma tu non eri quello a cui faceva schifo?
    Comunque succede anche a voi che durante un film vi cambiano gli attori ad ogni scena?
    Io stavo facendo un film sentimentale e mi è capitato che nella prima scena il personaggio principale era uno, nella seconda scena improvvisamente cambiava, nella terza ritornava quello della prima scena ma cambiava il personaggio secondario... E ce credo che poi se stressano, c'avranno certe crisi d'identità!
    PS. Ho vinto 3 oscar
    Schifo a me? Ma se lo aspetto da 2 anni con la bava Ho detto che sono rimasto deluso perchè da quello che i furboni della LH mi avevano fatto capire mi aspettavo di più... ma ora che ci penso forse troppo però non mi fa schifo assolutamente

  5. #5
    Utente L'avatar di set_up
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    136
    Raga, ho un problemone con the movies, quando vado per uploadare un film in internet.

    Allora, vi spiego la procedura:
    Dopo aver fatto la registrazione, avvio il gioco.
    Mi compare il menu principale e clicco su online.
    Dopodichè mi domanda username e password, li digito correttamente e mi fa accettare i termini di contratto!
    Quando va per connettersi, però, mi da un messaggio di errore: "Impossibile connettersi al server di upload. La connessione è stata rifiutata. Controllare la connessione e riprovare".
    Io possiedo una linea fastweb adsl 4mb, e con i giochi non ho mai avuto problemi...

    Chi mi sa aiutare?
    Ringrazio anticipatamente!

  6. #6
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    ma alla fine ne vale la pena
    considerate che però lo prendo soprattutto per la creazione di film
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  7. #7
    Hellgatsu
    Ospite
    DOmanda:
    QUali sono i requisiti?
    Sul mio pc funzionerà decentemente?
    Ho un Atlhon 2600+ (un pò sfondato però,512 Mb di RAM e una Geforce 5200)

  8. #8
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Citazione Hellgatsu
    DOmanda:
    QUali sono i requisiti?
    Sul mio pc funzionerà decentemente?
    Ho un Atlhon 2600+ (un pò sfondato però,512 Mb di RAM e una Geforce 5200)
    uguale al mio solo ke ho un pentium 4 da 2,4 ghz e gira perfettamente senza mai uno scattino a dettagli alti

  9. #9
    Hellgatsu
    Ospite
    Grazie,mi hai reso felice

  10. #10
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Allora, che ne pensate del trailer?

  11. #11
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Dannazione non lo trovo :\ che devo davvero ad affidarmi a dvd.it? Scusate raga voi sapete se centri commerciali tipo Auchan, Trony, Emmezeta ecc... lo hanno già?
    Oramai dovrebbero averlo tutti!

  12. #12
    Rika78
    Ospite
    Scusate il disturbo,ma vorrei un chiarimento da voi esperti.E' possibile eliminare gli oggetti costruiti in precedenza oppure no?Non trovo nulla al riguardo,ne sul manuale ne tra le opzioni di gioco.Ho cambiato le roulotte traballanti dei miei attori con nuove economiche,ma ora ho delle carcasse inutilizzate per tutti gli studi.Si possono togliere?E in che modo?
    Grazie.

  13. #13
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Rika78
    Scusate il disturbo,ma vorrei un chiarimento da voi esperti.E' possibile eliminare gli oggetti costruiti in precedenza oppure no?Non trovo nulla al riguardo,ne sul manuale ne tra le opzioni di gioco.Ho cambiato le roulotte traballanti dei miei attori con nuove economiche,ma ora ho delle carcasse inutilizzate per tutti gli studi.Si possono togliere?E in che modo?
    Grazie.
    Per demolire un edificio devi prendere un manovale e, tenendolo sempre "in mano", devi metterlo sopra l'edificio che vuoi demolire. Dovrebbero comparire delle icone con la forma di chiave inglese, più altre due. Una di queste due ha la forma di una bomba, piazzaci sopra il manovale e l'edificio crollerà.

  14. #14
    Utente L'avatar di set_up
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    136
    Citazione Rika78
    Scusate il disturbo,ma vorrei un chiarimento da voi esperti.E' possibile eliminare gli oggetti costruiti in precedenza oppure no?Non trovo nulla al riguardo,ne sul manuale ne tra le opzioni di gioco.Ho cambiato le roulotte traballanti dei miei attori con nuove economiche,ma ora ho delle carcasse inutilizzate per tutti gli studi.Si possono togliere?E in che modo?
    Grazie.
    Puoi eliminarle portando sopra di esse un manovale.
    Si apriranno dei cerchi attorno alla costruzione e lasci il manovale sopra l'icona a forma di bomba!!!

    Nessuno però che è riuscito a capire il mio problema che ho esposto sopra?

  15. #15
    Utente L'avatar di set_up
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    136
    Citazione CARROT_89
    Per demolire un edificio devi prendere un manovale e, tenendolo sempre "in mano", devi metterlo sopra l'edificio che vuoi demolire. Dovrebbero comparire delle icone con la forma di chiave inglese, più altre due. Una di queste due ha la forma di una bomba, piazzaci sopra il manovale e l'edificio crollerà.

    Abbiamo risposto nello stesso momento!!!

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •