[URGENTE]Razer Copperhead probblemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [URGENTE]Razer Copperhead probblemi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di 4Rchangel
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    23

    [URGENTE]Razer Copperhead probblemi

    Salve a tutti, ieri ho comprato il copperhead per sostituire il mio amato diamonback (tanto per stare al passo, mi piaciono questi gadget) ma arrivato a casa con mio sommo disgusto mi da un botto di probblemi prima di tutto quando lo collego al bus usb si accende la luce ma il mouse non funziona se invece a computer gia accesso levo----->rimetto la presa usb il mouse parte, entrato a windows ho installato l'ultima versione dei drivers e provato a giocare a counter strike sorca ma il gioco risulta ingiocabile infatti il mouse soffre di una terribile accellerazione e tende nei movimenti a 180° a da accellerare una volta arrivato circa a 120° per portarsi all'angolo piatto in un baleno (scusate per la descrizione ma non riesco a fare di meglio...), cercando sul "supportO" di razer ho trovato un probblema simile che l'azienda proponeva di risolvere inserendo dei comandi di lancio su steam ma anche questo non ha cambiato nulla, ne lo hanno fatto il "filto mouse" del gioco (che non mi è chiaro neanche cosa faccia) e l'abbassare----->alzare la sensibilità.
    Se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei infitamente grato e comunque colgo la palla al balzo per postare qualche domanda...

    Che cosa sono i DPI di preciso? (sono il numero delle volte in cui il sensosre controlla la superfice in un determinato periodo X ma non ne sono proprio sicuro, anzi per niente)
    A quanto è bene settare questi DPI...?
    Perchè si dice che a 1600 DPI - 2000Dpi la risoluzione debba essere di circa 1280*1024?
    Mi potete dare qualche consiglio su come settare il mouse?

    Grazie a tutti
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

  2. #2
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764

    Messaggio

    Leggi qua sul forum:

    http://razerblueprints.net/

    Hai installato driver e flashato il firmware?

    http://www.razerzone.com/

    Dal forum HWUpgrade

    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1028745

  3. #3
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Io avevo il suo stesso problema con il diamond ma perchè non avevo installato i driver; per il resto basta andare nel pannello di controllo razer e settare a poco a poco tutte le cosine da li....con un po' di pazienza...a seconda delle esigenze...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •