semper fi
Sarà, ma nelle edizioni precedenti stravincevo proprio come voi, con questa non ho ancora capito che tipo di strategia adottare: di solito preferisco contropiede, ma in questa edizione non riesco a tenere a lungo la palla. Voi che da come ho capito siete gran maestri potreste illustrarmi come esguite le vostre azioni da gol e strategie?
La differenza sostanziale è che PES4 e precedenti erano "flipper"
Le reazioni dei giocatori sono molto più credibili qui: per esempio,in PES4 quando arrivavi sul fondo e ti giravi all'improvviso per crossare,il difensore raramente riusciva a prenderti,perchè che lo facesse Gattuso o Ronaldinho,quel movimento aveva sempre la stessa velocità.
In PES5 ci sono maggiori differenze fra giocatori,il che lo rende sotto il profilo strategico ancora più profondo.
Sinceramente io preferisco il possesso di palla,con lanci lunghi per le ali o direttamente per centravanti di sfondamento come Toni(che magari proteggendo la palla fanno salire la squadra).
Io non mi sono trovato male con il passaggio da WE8 a WE9,e sai perchè?
Perchè ho giocato tutta l'estate a WE8LE,che proponeva un sistema di controllo che è una via di mezzo fra PES4 e PES5.Continua a giocarci e vedrai che ti adatterai.Ti consiglio poi,di provare in allenamento dei dribbling e di impararne a memoria due o tre,in modo tale da avere sempre qualcosa da provare quando ti trovi nell'uno contro uno in partita