Incredibile!!! Spot in TV del gioco di GUN!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Incredibile!!! Spot in TV del gioco di GUN!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681

    Incredibile!!! Spot in TV del gioco di GUN!!!

    Lo avete visto???
    Lo hanno fatto vedere su Italia1.
    Cmq il gioco non è male per niente, appena finisco alcuni giochi, me lo compro al volo

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Gallforce007
    Lo avete visto???
    Lo hanno fatto vedere su Italia1.
    Cmq il gioco non è male per niente, appena finisco alcuni giochi, me lo compro al volo
    Appena vista!!!! Ma questo gioco dovrebbe essere un GTA ambientato nel FarWest?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Gaseous Snake
    Ospite
    Non l'ho vista

    Link al gioco in questione?

  4. #4
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Io l'ho finito oggi, veramente niente male, peccato che nella modalità storia sia corto, ma a salvare la situazione ci sono un bel po' di missioni secondarie (anche se alla fine del gioco vi è data un'arma talmente potente da sbattere al muro 10 nemici insieme alla distanza di 20 metri )

  5. #5
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione L'Esorcista
    Appena vista!!!! Ma questo gioco dovrebbe essere un GTA ambientato nel FarWest?
    yes:9

  6. #6
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Die'89
    Io l'ho finito oggi, veramente niente male, peccato che nella modalità storia sia corto, ma a salvare la situazione ci sono un bel po' di missioni secondarie (anche se alla fine del gioco vi è data un'arma talmente potente da sbattere al muro 10 nemici insieme alla distanza di 20 metri )
    Gagliardo! XD

  7. #7
    =Sentenza=
    Ospite
    io ci sto giocando e devo dire che è molto divertente, l'idea è quella di un gta nel farwest, ma il risultato lo rende simile solo in parte; ha una grande atmosfera e una bella storia.

  8. #8
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    requisiti & impressioni sulla grafica please
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  9. #9
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione aresius
    requisiti & impressioni sulla grafica please
    A te dei requisiti deve importare poco, vista la firma. Per le impressioni sulla grafica mi accodo, e magari anche per qualche screenshot ingame. Non mi fido più di tanto di quelli pubblicati sul web.

  10. #10
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    La grafica non è malaccio anche se appare un po' vecchiotta, e non è pesante per niente, lo faccio ancdare con un portatile centrino 715, 1gb RAm e mobile 9700 1024x768 dettagli max senza scatti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •