Passo a libero?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Passo a libero?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Burner82
    Registrato il
    07-05
    Località
    Eternal City
    Messaggi
    189

    Domanda Passo a libero?

    Ragazzi ieri sono stato attirato dall'offerta di libero "tutto incluso" che comprende per 39,95 euro al mese internet a 4Mb e chiamate nazionali illimitate (senza pagare il canone telecom)....in questo momento ho un contrato con alice a 640Kb (19,95 euro al mese) e teleconomy quando vuoi (chiamate nazionali gratis nella fascia 14-20 SOLO AI NUMERI DI TELECOM ITALIA per 10 euro al mese)....considerando che per me sono importanti le chiamate e non solo internet, che ne dite?Sento spesso sparlare di libero....ma qual'è la verità?chiunque abbia un contratto internet con libero a 4MB posti perfavore la sua situazione!! grazie a tutti

    b piccola sono bit e la B grande sono Byte
    Alice 640 sono Kbps, cioè Kilo bit per sec.
    oppure 80 KBps, cioè Kilo Byte per secondo





  2. #2
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Burner82
    Ragazzi ieri sono stato attirato dall'offerta di libero "tutto incluso" che comprende per 39,95 euro al mese internet a 4Mb e chiamate nazionali illimitate (senza pagare il canone telecom)....in questo momento ho un contrato con alice a 640Kb (19,95 euro al mese) e teleconomy quando vuoi (chiamate nazionali gratis nella fascia 14-20 SOLO AI NUMERI DI TELECOM ITALIA per 10 euro al mese)....considerando che per me sono importanti le chiamate e non solo internet, che ne dite?Sento spesso sparlare di libero....ma qual'è la verità?chiunque abbia un contratto internet con libero a 4MB posti perfavore la sua situazione!! grazie a tutti
    Io ho qst offerta, e mi ci trovo benissimo, altri invece hanno problemi, forse ti può dare noie le prime settimane, ma poi ti va una meraviglia
    PS: per ki ha libero, metta la modulazione del modem in G.dmt, e non in automatico

  3. #3
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Visto quanto costa il canone ti conviene l'offerta di libero

  4. #4
    Bannato L'avatar di Heron1987
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    651
    Citazione Gallforce007
    Io ho qst offerta, e mi ci trovo benissimo, altri invece hanno problemi, forse ti può dare noie le prime settimane, ma poi ti va una meraviglia
    PS: per ki ha libero, metta la modulazione del modem in G.dmt, e non in automatico
    In che senso G.dmt?come si fà e a cosa serve?
    Perchè libero stà filtrando il mio traffico e non fà usare praticamente più i p2p...gli ho scritto ma nulla,magari levando la loro configurazione può andare meglio?se sì mi dai qualche dritta su come fare?


    ps.Ma anche a voi libero blocca la connessione sui p2p?fino a un paio di settimane fà era tutto perfetto,ora non più

  5. #5
    Utente L'avatar di Leonhart
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nei Pressi di Midgar
    Messaggi
    6.583
    Tutti libero?? Mettete Tin.it e nadate senza problemi, Tin.it attualmente viaggia a 4832Kb/s e poi mettete l'opzione teleconimy quando vuoi che ti permette a 29 euro al mese canone e spese comprese di fare tutte le telefonate urbane e interurbane che vuoi e delle durata che vuoi gratis! Io ce l'ho così e vado da dio!
    [NDS - GC - MANGA] CERCO E SCAMBIO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=647366

    [PS3-PS2-PS1-PC-GB-CELL-TCG-HOBBY] MERCATINO VENDO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=650871

  6. #6
    Bannato L'avatar di Heron1987
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    651
    Si ma così paghi 29 di adsl più il canone telecom più 29 per le chiamate...è quasi il doppio!

  7. #7
    Utente L'avatar di Leonhart
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nei Pressi di Midgar
    Messaggi
    6.583
    Citazione Heron1987
    Si ma così paghi 29 di adsl più il canone telecom più 29 per le chiamate...è quasi il doppio!
    No paghi i 39.95 della ADSL e i 29 della teleconomy, stop, paghi solo questo e gira meglio che ogni altra cosa! Il canone mensile+spese+telefonate compreso nei 29 euro di teleconomy!
    [NDS - GC - MANGA] CERCO E SCAMBIO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=647366

    [PS3-PS2-PS1-PC-GB-CELL-TCG-HOBBY] MERCATINO VENDO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=650871

  8. #8
    Bannato L'avatar di Heron1987
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    651
    Citazione Leonhart
    No paghi i 39.95 della ADSL e i 29 della teleconomy, stop, paghi solo questo e gira meglio che ogni altra cosa! Il canone mensile+spese+telefonate compreso nei 29 euro di teleconomy!
    Eì comunque il doppio o quasi rispetto ai 36 euro di libero,e non hai nulla di gratis verso i cellulari.Se l'adsl di libero andasse a dovere,quest'offerta sarebbe fantastica

  9. #9
    Darinter su pes6 L'avatar di Jet li
    Registrato il
    04-04
    Località
    casa mia
    Messaggi
    524
    io ho libero,come connessione mi funziona benissimo,nn è mai caduta.l'unico inconveniente è ke ancora devono passarmi la connessione a 4mb,sto ancora ad 1.2.

    p.s. i p2p mi funzionano regolarmente

  10. #10
    Utente L'avatar di Leonhart
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nei Pressi di Midgar
    Messaggi
    6.583
    Citazione Heron1987
    Eì comunque il doppio o quasi rispetto ai 36 euro di libero,e non hai nulla di gratis verso i cellulari.Se l'adsl di libero andasse a dovere,quest'offerta sarebbe fantastica
    Con tin.it ho sms e mms gratis verso tutti i cellurari!
    [NDS - GC - MANGA] CERCO E SCAMBIO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=647366

    [PS3-PS2-PS1-PC-GB-CELL-TCG-HOBBY] MERCATINO VENDO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=650871

  11. #11
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Heron1987
    In che senso G.dmt?come si fà e a cosa serve?
    Perchè libero stà filtrando il mio traffico e non fà usare praticamente più i p2p...gli ho scritto ma nulla,magari levando la loro configurazione può andare meglio?se sì mi dai qualche dritta su come fare?


    ps.Ma anche a voi libero blocca la connessione sui p2p?fino a un paio di settimane fà era tutto perfetto,ora non più
    Stabilisce meglio la connessione adsl.
    Vai sul pannello di controllo del tuo modem, lo apri, e poi fai alt+P e poi vai su Configurazione linea e metti Gdmt
    Io ho un modem della Trust, nei P2P non ho avuto mai problemi (qnd li usò)

  12. #12
    Bannato L'avatar di Heron1987
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    651
    Citazione Gallforce007
    Stabilisce meglio la connessione adsl.
    Vai sul pannello di controllo del tuo modem, lo apri, e poi fai alt+P e poi vai su Configurazione linea e metti Gdmt
    Io ho un modem della Trust, nei P2P non ho avuto mai problemi (qnd li usò)
    Emh..ho il router ar520 della libero,non credo possa fare come dici tu ,anche perchè sn sniubbio e non sò neanche dovè il pannello di configurazione XD

  13. #13
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Heron1987
    Emh..ho il router ar520 della libero,non credo possa fare come dici tu ,anche perchè sn sniubbio e non sò neanche dovè il pannello di configurazione XD
    Io oltre l'icona del mio modem per l'avvio, ho anke l'icona del pannello di controllo del modem nel desktop.

  14. #14
    Utente L'avatar di Leonhart
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nei Pressi di Midgar
    Messaggi
    6.583
    Idem! Trust Rulez!
    [NDS - GC - MANGA] CERCO E SCAMBIO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=647366

    [PS3-PS2-PS1-PC-GB-CELL-TCG-HOBBY] MERCATINO VENDO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=650871

  15. #15
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Leonhart
    Idem! Trust Rulez!
    Io ho Trust 235A USB ADSL MODEM, tu???

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •