problema con painkiller e radeon 9550
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema con painkiller e radeon 9550

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hann
    Registrato il
    11-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    117

    problema con painkiller e radeon 9550

    ciao a tutti !
    ho un problema quando gioco a PK con questa scheda.
    quando gioco ai primi livelli non ho nessun problema con dettagli al massimo a 1024x768, con 4x di frame rate e 2x di anti aliasing, ma al livello "base militare" e "il palazzo" mi scattava terribilmente (1 fotogramma ogni 10 secondi) .
    ho pensato subito ai driver, visto che ho appena cambiato scheda e evidentemente avevo dei residui di vecchi driver, allora ho cancellato da installazione applicazioni i driver installati, ho riavviato in modalità provvisoria, co "driver cleaner" ho spazzato via tutti cio che riguardava ati, ho avviato normalmente, ho installato i driver base con il cd che ho trovato con la scheda, e successivamente dopo aver riavviato ho installa to i catalyst 5.10 che ho trovato QUI .
    ora il gioco mi va fluido ma con un piccolo problema , su i livelli sopra da me citati, i nemici che in altri livelli si vedono bene, si vedono metà trasparenti, la stessa cosa succede con alcuni muri, non si vedono e ogni tanto ci sono delle texture rovinate, siccome questa scheda puo reggere benissimo questo gioco con dettagli alti, secondo me sono ancora i driver che non sono adatti per la mia scheda, ma non ne sono sicuro, potrebbe essere anche il gioco installato male, o qualche altro motivo.
    secondo voi?
    se sono i driver, mi indichereste anche la versione adatta alla mia vga?
    grazie mille


  2. #2
    Utente L'avatar di Hann
    Registrato il
    11-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    117
    up


  3. #3
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    l'up è vietato....

  4. #4
    Utente L'avatar di Hann
    Registrato il
    11-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    117
    nessuno puo consigliarmi qualcosa?


  5. #5
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    ho installato i driver base con il cd che ho trovato con la scheda, e successivamente dopo aver riavviato ho installa to i catalyst 5.10 che ho trovato QUI
    potevi installare direttamente i 5.10 senza installare quelli inclusi nella scatola

  6. #6
    Prova a scaricarti le ultime patch per Painkiller...


  7. #7
    Utente L'avatar di Hann
    Registrato il
    11-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    117
    ho installato i catalyst 5.11 ma sivedevano i muri e alcuni nemici mazzi trasparenti, allora ho provato ad installare la painkiller v1.61 pach, i muri erano a posto ma si vedeva a scatti, allora ho provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma si vedeva ascatti, ho disinstallato i catalist 5.11 ed ho messo i 5.4, i muri e i nemici apposto ma si vede lentissimo!

    siccome questa scheda puo reggere benissimo un gioco come painkiller a massimo dei dettagli, ( lo fa un mio amico con una fx5200 128mb 64bit),
    vorrei capire che problemi ci sono!

    suggerimanti ???


  8. #8
    Utente L'avatar di Hann
    Registrato il
    11-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    117
    provo a reinstallare i catalyst 5.11...
    Ultima modifica di Hann; 19-11-2005 alle 14:34:02


  9. #9
    Utente L'avatar di Hann
    Registrato il
    11-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    117
    HO RISOLTO!!!!
    ho disinstallato i catalyst5.4 ed ho messo i 5.11 ed non ho più problemi di nessun genere!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •