![]()
#61
20-11-05 12:44
il nesso sta nella mancanza di argomentazione in entrambi i casiKelvan
![]()
![]()
Darth Elwood ![]()
#62
20-11-05 12:48
Americano "The Blues Brothers-Music from the soundtrack"
Italiani "Rimmel" di De Gregori e "Radici" di Guccini
LordPist #63
20-11-05 13:16
ovviamente per migliori album della storia suppongo che il creatore del topic intendesse delle distinzioni per genere.
dato che nessuno consoce ogni genere abbastanza da poter dire qual'è il migliore, io posso parlare dei migliori per la MIA esperienza.
ne vien fuori che il miglior album che HO e che CONOSCO, è Imaginations from the Other Side, perla del 1995 di una delle band più importanti e note del panorama metal europeo (se non LA più importante), logicamente i Blind Guardian. testi profondi ed ispirati, ritmi incalzanti, la opening track (che poi è anche la title track) è stupenda, piena di riferimenti a fiabe e racconti in memoria di un'infanzia perduta, per non parlare di autentiche gemme come Bright Eyes e Mordred's Song. per questo disco, personalmente, mi sento di usare la definizione "uno dei migliori della storia" per il resto non mi esprimo su ciò che non conosco![]()
Cello #64
20-11-05 13:19
Però è del 1995LordPist
ovviamente per migliori album della storia suppongo che il creatore del topic intendesse delle distinzioni per genere.
dato che nessuno consoce ogni genere abbastanza da poter dire qual'è il migliore, io posso parlare dei migliori per la MIA esperienza.
ne vien fuori che il miglior album che HO e che CONOSCO, è Imaginations from the Other Side, perla del 1992 di una delle band più importanti e note del panorama metal europeo (se non LA più importante), logicamente i Blind Guardian. testi profondi ed ispirati, ritmi incalzanti, la opening track (che poi è anche la title track) è stupenda, piena di riferimenti a fiabe e racconti in memoria di un'infanzia perduta, per non parlare di autentiche gemme come Bright Eyes e Mordred's Song. per questo disco, personalmente, mi sento di usare la definizione "uno dei migliori della storia" per il resto non mi esprimo su ciò che non conosco![]()
dominique wilkins ![]()
#67
20-11-05 13:53
Sono d'accordo. Secondo me rappresenta l'apice della produzione musicale dei Pink Floyd e, se non è il migliore in assoluto, è di certo uno dei migliori.Renato.Bove@liberolight
secondo me il miglior album della storia è dark side of the moon dei pink floyd.
![]()
fedefree ![]()
#75
20-11-05 17:14
bella Kelvan ,hai ragione,io ho messo Aqualung dei JETHRO TULL,è un'album che secondo me ha fatto la storia del rock,bello dall'inizio alla fine come si usava nei 70',un grande Jan Anderson con il suo flauto magico, un gran bel alternarsi di melodia e ritmo ,lo ascolto da 10 anni ,deve ancora stufarmi,cosa volete di piu' dalla vita,un lucano......Kelvan
e mo se non vedo discussioni continue chiudo.
Siamo sempre a fare liste e ogni tanto qualcuno che dice perchè...![]()