Scheda Video con poca alimentazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Scheda Video con poca alimentazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di o-zone
    Registrato il
    05-04
    Località
    caxxi miei...
    Messaggi
    489

    Scheda Video con poca alimentazione

    Salve a tutti. Ho cambiato alcuni pezzi del pc ed ho montato una 6600 gt. Ora però quando apro il computer mi appare questa schermata. Se clicco su risolvi problema invece appare questa. Come posso risolvere il problema??

  2. #2
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione o-zone
    Salve a tutti. Ho cambiato alcuni pezzi del pc ed ho montato una 6600 gt. Ora però quando apro il computer mi appare questa schermata. Se clicco su risolvi problema invece appare questa. Come posso risolvere il problema??
    Ciao la scheda video deve essere attaccata all'alimentatore controlla sul lato della scheda video devi inserire il cavetto




  3. #3
    Utente L'avatar di o-zone
    Registrato il
    05-04
    Località
    caxxi miei...
    Messaggi
    489
    Citazione jurytech
    Ciao la scheda video deve essere attaccata all'alimentatore controlla sul lato della scheda video devi inserire il cavetto
    Di queste cose pratiche non sono molto esperto...dov'è la scheda video? Quale cavetto devo inserire? Scusa l'ignoranza...

  4. #4
    -ThE mAn WhO wAlKs AlOnE- L'avatar di Axendar
    Registrato il
    03-05
    Località
    Apulia...
    Messaggi
    310
    Devi aprire il PC.....eh già.....
    <-Cpu->AMD Athlon XP 3300+(200x11,5)@Cooler Master Jet7<-MotherBoard->Abit NF7 Rev. 2.0 NorthBridge nVidia nForce2<-Ram->1GB (512X2)DDR 400 Mhz Kingston KVR400X64C25 Dual Channel<-Video->Ati All-in-Wonder X800 256 MB GDDR3 (567GPU-587RAM)@Zalman VF-700Cu<-Sound->Sound Blaster Live! 5.1<-DVD-ROM->BTC DVD<-CD-RW->LG 24X10X40X E-IDE<-HDD1->Western Digital E-IDE 10GB (Boot)<-HDD2->Maxtor E-IDE 80 GB (Storage)<-Drive Bay->Thermaltake Hardcano 13<-Ali->Thermaltake PurePower 420W W0009R<-Case->Middle-Tower

    Non cliccare qui.....


  5. #5
    Utente L'avatar di o-zone
    Registrato il
    05-04
    Località
    caxxi miei...
    Messaggi
    489
    che palle...mi consigli di farlo anche se non ho aperto un pc? è difficile? Ho provato ad attaccare a quel cavo nero grosso del monitor un pezzo che ho trovato nella scatola della scheda video ma niente...

  6. #6
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400
    scusa eh ma se hai comprato la scheda video saprai qual'è,è il pezzo che hai comprato e attaccato
    ora devi attaccarci l'alimentatore,c'è un filo che parte dal tuo alimentatore e lo devi attaccare alla sv
    (ammesso che basti come ali)
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  7. #7
    www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste East Coast
    Messaggi
    3.982
    puo non averla messa su lui
    cmq la spina che devi collegare e come quella del folppy disk
    nal lato in basso dove ce la ventolina vedrai un connettore bianco
    se non hai un connettore libero controlla che non te lo abbiano dato come pezzi in piu

  8. #8
    david90
    Ospite
    Citazione o-zone
    Salve a tutti. Ho cambiato alcuni pezzi del pc ed ho montato una 6600 gt. Ora però quando apro il computer mi appare questa schermata. Se clicco su risolvi problema invece appare questa. Come posso risolvere il problema??
    oh oh..allora..
    la tua 6600gt ha bisogno dell'alimentazione aggiuntiva..
    devi collegare un molex di alimentazione come questo
    http://img516.imageshack.us/my.php?image=molex7cc.jpg
    alla presa a 4 pin della tua scheda video
    come questa
    http://img513.imageshack.us/my.php?i...ropcbxt2px.jpg
    semplice no?
    chiedimi altro se non capisci(tranne di come smontare il case!)
    il molex potresti prenderlo per es. da qualche altro molex che è attaccato o al dvd o all'Hard disk facendo un bypass....cioè utilizzando l'altra estremità del cavo..mi capisci?non so come spiegartelo
    guarda qua
    Ultima modifica di david90; 20-11-2005 alle 09:21:32

  9. #9
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione david90
    oh oh..allora..
    la tua 6600gt ha bisogno dell'alimentazione aggiuntiva..
    devi collegare un molex di alimentazione come questo
    http://img516.imageshack.us/my.php?image=molex7cc.jpg
    alla presa a 4 pin della tua scheda video
    come questa
    http://img513.imageshack.us/my.php?i...ropcbxt2px.jpg
    semplice no?
    chiedimi altro se non capisci(tranne di come smontare il case!)
    il molex potresti prenderlo per es. da qualche altro molex che è attaccato o al dvd o all'Hard disk facendo un bypass....cioè utilizzando l'altra estremità del cavo..mi capisci?non so come spiegartelo
    guarda qua
    8( paint...
    cmq quoto
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  10. #10
    david90
    Ospite
    Citazione MANCIOTek
    8( paint...
    cmq quoto
    il più veloce

  11. #11
    Utente L'avatar di o-zone
    Registrato il
    05-04
    Località
    caxxi miei...
    Messaggi
    489
    Allora...ho aperto il case e ho notato che alla scheda video non era collegato nessun molex, e non avendone altri a disposizione ne ho staccato uno penso dall'hard disk, perchè ora a risorse del computer mi appare solo uno dei due hard disk che prima avevo...La schermata della nvidia della poca alimentazione non mi appare più però ora c'è il problema dell'hard disk!Comunque il molex l'ho staccato da un pezzo che si trovava prorio all'altezza del floppy, sotto il masterizzatore. é l'hard disk? Posso danneggiare il computer? Dove l'acchiappo un'altro molex per sto dannato hard disk??

  12. #12
    david90
    Ospite
    Citazione o-zone
    Allora...ho aperto il case e ho notato che alla scheda video non era collegato nessun molex, e non avendone altri a disposizione ne ho staccato uno penso dall'hard disk, perchè ora a risorse del computer mi appare solo uno dei due hard disk che prima avevo...La schermata della nvidia della poca alimentazione non mi appare più però ora c'è il problema dell'hard disk!Comunque il molex l'ho staccato da un pezzo che si trovava prorio all'altezza del floppy, sotto il masterizzatore. é l'hard disk? Posso danneggiare il computer? Dove l'acchiappo un'altro molex per sto dannato hard disk??
    si è dell'hard disk
    hai praticamente tolto la corrente del tuo secondo HD.
    utilizza un cavo molex sdoppiato( ci dovrebbe anche essere nella confezione della tua scheda video) così quello principale lo colleghi all'HD, l'altro al tuo secondo HD e l'altro alla vga.
    cmq ihmo io ti consiglio di non collegare con l'alimentazione supplementare la 6600gt..io ho avuto problemi col cavo bypassato mentre con quello diretto filava liscio come l'olio

  13. #13
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    è impossibile che nella scatola della scheda video non ci sia un molex sdoppiato, ce l'hanno tutte...cmq chiunque ti abbia montato la scheda è un niubbo, oramai anche le schede più cessose hanno l'alimentazione supplementare, fai un po' di prove, dovresti saltarci fuori, non è difficile.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  14. #14
    Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05
    Località
    Latisana
    Messaggi
    2.416
    Citazione Cyborg Raiden
    è impossibile che nella scatola della scheda video non ci sia un molex sdoppiato, ce l'hanno tutte...cmq chiunque ti abbia montato la scheda è un niubbo, oramai anche le schede più cessose hanno l'alimentazione supplementare, fai un po' di prove, dovresti saltarci fuori, non è difficile.
    nella mia non c'era .Ho dovuto comprarmelo il molex, due euro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •