Che ne pensate di Deus Ex:IW?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Che ne pensate di Deus Ex:IW?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194

    Che ne pensate di Deus Ex:IW?

    Ciao ragazzi ho da poco acquistato in edizione budget (a soli 4.90€) il seguito dell'inimitabile Deus Ex..Invisible War appunto!e devo dire che mi sta piacendo una cifra!e' leggermente diverso dal primo e alcune variazioni non mi sono piaciute(come le munizioni che sono uguali per tutte le armi e che il danno inflitto o ricevuto non è più realistico)ma è davvero un bel gioco!Mi sorprende che non abbia avuto molto successo!Non è nemmeno così difficile come alcuni critici hanno detto..anzi forse è stato troppo semplificato per i miei gusti.La cosa che ho apprezzato è stata l'eliminazione dei punti esperienza:sarà che non sono un amante dei giochi di ruolo, ma trovo molto più realistico che un agente super addestrato non parta impreparato in tutti i campi..e trovo molto più realistico il fatto che i miglioramenti del personaggi siano dovuto a dei "biomod" molto futuristici.La trama è bella e contorta come piace a me, però forse è troppo legata al primo Deus ex..qualcuno che non ha provato il primo (e non si sa che si è perso)potrebbe non capire appieno la trama del secondo.Potremo sempre scegliere con chi allearci, come risolvere le missioni..insomma la libertà di scelta è ampia.Inoltre ci sarà consentito girovagare per le vie di varie città(forse un po' troppo ridotte però) e scoprire ministri della cultura gay che ci provano..o bar in cui si può scommettere sui combattimenti tra greasel.Devo dire che ancora non ho finito il gioco..e chissà il finale potrebbe anche deludermi.cmq mi sembra davvero un gran bel gioco..peccato che non ci sarà un seguito!

  2. #2
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    è un gran bel gioco,peccato che sy xbox non me lo sono goduto affondo

  3. #3
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione MP89
    è un gran bel gioco,peccato che sy xbox non me lo sono goduto affondo
    Non so se sull'Xbox sia stato un buon porting,ma su Pc è stupendo e degno del primo,e mai troppo lodato,episodio....

  4. #4
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    abbastanza coinvolgente, la deus ex1 rimane deus ex 1. La conversione lo ha abbastanza rovinato...

  5. #5
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    è un bel gioco.io l'ho preso a 14 e 90
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  6. #6
    KILLER L'avatar di ciak
    Registrato il
    08-04
    Località
    in un bunker
    Messaggi
    107
    è un gran bel gioco con una grafica da far paura e non richiede molta potenza ora lo potete trovare anche in edizione economica a prezzi da schifo
    W MOTORHEAD

  7. #7
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    costa 5euro? è in italiano?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  8. #8
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    io lo ho comprato subito dopo avere cambiato pc e mi ha deluso alquanto.

    Frame rate fisso a 25 qualsiasi risoluzione mettessi,con un amd 643500+ 1gb di ram e una 6600gt speravo di meglio...

    La trama interessante ma non quanto il primo,deludente il confronto con l'altro (o meglio altra) bioagente che sembrava essere la tua nemesi,troppo facile,l'intelligenza artificiale sembrava migliore nel primo (vi pare normale che JC Denton si faccia massacrare sparandomi missili che gli esplodono in faccia senza accorgersi che ho il biomod attivato???) una mossa sbagliata togliere i punti esperienza ed i danni delle diverse parti del corpo,il gioco perde di realismo.

    A suo favore posso dire:
    Molto bella la grafica ed il gioco delle ombre dinamiche,level design notevole (anche se il primo rimane il primo) alcuni potenziamenti fatti davvero bene.

    Gli manca qualcosa per essere un capolavoro come il primo,arrivato alla fine ho fatto il finale più breve e ho piantato li senza neanche vedere gli altri da quanto mi ero stancato, un vero peccato.
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  9. #9
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.099
    A m elo hanno regalato con la scheda video!!! Nn ci ho nacora giocato!!!!!!
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

  10. #10
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Molto, molto deludente. 8(
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  11. #11
    In vacanza L'avatar di Kikko90
    Registrato il
    03-05
    Località
    Città di Mezzo
    Messaggi
    1.405
    Abbastanza bello, però sono rimasto deluso dal modello del protagonista, sono più dettagliati quelli dei nemici e della gente che si incontra nelle città!

  12. #12
    sono un 88 :&gt; L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    Citazione dany1984
    Ciao ragazzi ho da poco acquistato in edizione budget (a soli 4.90€) il seguito dell'inimitabile Deus Ex..Invisible War appunto!e devo dire che mi sta piacendo una cifra!e' leggermente diverso dal primo e alcune variazioni non mi sono piaciute(come le munizioni che sono uguali per tutte le armi e che il danno inflitto o ricevuto non è più realistico)ma è davvero un bel gioco!Mi sorprende che non abbia avuto molto successo!Non è nemmeno così difficile come alcuni critici hanno detto..anzi forse è stato troppo semplificato per i miei gusti.La cosa che ho apprezzato è stata l'eliminazione dei punti esperienza:sarà che non sono un amante dei giochi di ruolo, ma trovo molto più realistico che un agente super addestrato non parta impreparato in tutti i campi..e trovo molto più realistico il fatto che i miglioramenti del personaggi siano dovuto a dei "biomod" molto futuristici.La trama è bella e contorta come piace a me, però forse è troppo legata al primo Deus ex..qualcuno che non ha provato il primo (e non si sa che si è perso)potrebbe non capire appieno la trama del secondo.Potremo sempre scegliere con chi allearci, come risolvere le missioni..insomma la libertà di scelta è ampia.Inoltre ci sarà consentito girovagare per le vie di varie città(forse un po' troppo ridotte però) e scoprire ministri della cultura gay che ci provano..o bar in cui si può scommettere sui combattimenti tra greasel.Devo dire che ancora non ho finito il gioco..e chissà il finale potrebbe anche deludermi.cmq mi sembra davvero un gran bel gioco..peccato che non ci sarà un seguito!
    ma dove lai trovato a 5euro?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  13. #13
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    meglio il primo, il secondo troppo da console ... neanche i punti esperienza hanno lasciato ... preferirei rifare il primo 10 volte ... peccato


    saluti
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  14. #14
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    Citazione Shinryu
    io lo ho comprato subito dopo avere cambiato pc e mi ha deluso alquanto.

    Frame rate fisso a 25 qualsiasi risoluzione mettessi,con un amd 643500+ 1gb di ram e una 6600gt speravo di meglio...
    sicuro? con la mia 9500 liscia (e un pc inferiore al tuo) io non avevo alcun problema (versione demo del gioco), giocando con quasi tutti i dettagli al massimo.
    ora ho una geforce 6600 gt, e Thief 3 (che se non sbaglio ha il medesimo motore) va che è una bellezza.
    frasi famose-Fottemberg
    d-Che cosa fanno i mod? (a proposito di un thread...scottante; ndv)
    r-Chiudono, aspettavamo solo che qualcuno passasse un seriale ...

    immagina

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •