H&D2 un ottimo gioco (complimenti a GMC)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: H&D2 un ottimo gioco (complimenti a GMC)

Cambio titolo
  1. #1
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681

    H&D2 un ottimo gioco (complimenti a GMC)

    Siamo in un periodo buono per gli sparatutto di guerra:
    Cod 2 e BiA 2, due ottimi gioki, nn penso il contrario, e ora me capitato di avere tra le mani H&D2 grazie a GMC, francamente lo avevo già visto a poco prezzo, però avevo un dubbio, ci avevo giocato molto tempò con una demo inglese, mi era piaciuto subito, ma mi ero perso con tutti quei comandi sulla tastiera, davvero troppi, cosi ero indeciso di prenderlo, mi ero sbagliato, lo ammetto
    Ora che ci sto giocando lo trovo meno difficile di come lo immaginavo.

    Davvero un bellissimo gioco, la grafica è ottima, al momento sto facendo la 1°missione sulla neve, ottimi dettagli, vedo anke le orme ke lascio

    Sto giocando in modalità "Lupo Solitario", ho selezionato soldato cecchino, i comandi mi ricordano un pò quelli di Splinter Cell, la rotellina ke aumenta la velocità, i tasti ke sbirciano dai lati, e via dicendo, insomma un gioco ke si alterna tra cecchinaggio e azione pura, davvero eccellente

    Come Cod e BiA, H&D 2 è come il cacio sui maccheroni

    Grazie GMC

  2. #2
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565
    Anch'io faccio i complimenti a gmc per il giocone ma... è la sezione sbagliata!

  3. #3
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Scario
    Anch'io faccio i complimenti a gmc per il giocone ma... è la sezione sbagliata!
    No sapevo dove metterlo, dato ke di solito si parla anke qui di gioki.
    Cmq se lo spostate, fatelo pure

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.903
    ma fa schifo sto gioco dai, IA dei boot dei computer completamente azzerata quella dei nemici non ne parliamo poi. a me è capitato che i nemici sparavano ai miei compagni e se ne stavano li fermi e non reagivano perchè non era nel loro campo visico (di spalle) gli ha sparato 5 volte ed è rimasto li manco si è girato. quelli della cpu uguale se li prendi di spalle e spari alle gambe non si girano ma rimangono li.

  5. #5
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Un ottimo gioco, già lo possedevo.
    Consiglio anche l'espansione... adesso dovrebbe costare poco.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #6
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione sis80
    ma fa schifo sto gioco dai, IA dei boot dei computer completamente azzerata quella dei nemici non ne parliamo poi. a me è capitato che i nemici sparavano ai miei compagni e se ne stavano li fermi e non reagivano perchè non era nel loro campo visico (di spalle) gli ha sparato 5 volte ed è rimasto li manco si è girato. quelli della cpu uguale se li prendi di spalle e spari alle gambe non si girano ma rimangono li.
    io non ho notato nulla del genere, ho sparato ad un tedesco sulla gamba, e quello mi ha sgamato subito dandomi la caccia
    Ma lo hai aggiornato alla versione 1.03, migliora l'A.I.
    Ti posso dire ke se sto ad una certa distanza sei apposto, ma appena arrivi alla loro visuale sei fregato, ti arrivano da tutte le parti sparandoti a più ke posso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •