domanda su warhammer 40.000:dawn of war
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: domanda su warhammer 40.000:dawn of war

Cambio titolo
  1. #1
    l'uomo ke ha capito tt L'avatar di makecosanesò...!
    Registrato il
    04-05
    Località
    sotto un ponte....
    Messaggi
    484

    domanda su warhammer 40.000:dawn of war

    come da titolo vorrei farvi una domanda su sto gioco,essendo interessanto a comprarlo vorrei sapere se in modalità single-player (quindi sia nella campagna,sia in modalità skirmish o solo in una delle 2) è possibile utilizzare tutte le 4 razze disponibili???
    il cambiamento è necessario(inevitabile),il trucco sta nel riuscire a superarlo nel migliore dei modi...
    venite a visitare il forum della nostra web radio!notizie fresche,degenero con i dj e molto altro!
    http://kattivakompagnia.forumfree.net/

  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.912
    solo i marine nella campagna
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    purtroppo nella campagna usi solo i marines, ma il gioco merita assai lo stesso, compralo!
    sopratutto adesso che costa poco

  4. #4
    l'uomo ke ha capito tt L'avatar di makecosanesò...!
    Registrato il
    04-05
    Località
    sotto un ponte....
    Messaggi
    484
    Citazione SmoR
    purtroppo nella campagna usi solo i marines, ma il gioco merita assai lo stesso, compralo!
    sopratutto adesso che costa poco
    nella campagna ok,ma in skirmish è possibile utilizzare anke le altre razze???
    il cambiamento è necessario(inevitabile),il trucco sta nel riuscire a superarlo nel migliore dei modi...
    venite a visitare il forum della nostra web radio!notizie fresche,degenero con i dj e molto altro!
    http://kattivakompagnia.forumfree.net/

  5. #5
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione makecosanesò...!
    nella campagna ok,ma in skirmish è possibile utilizzare anke le altre razze???
    interessa anche a me
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  6. #6
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.912
    si tutte e 4

    caos
    marine
    eldar
    orki
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #7
    Utente L'avatar di Ðark @ngel
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    561
    nella campagna solo marine mentre in skirmish tutte e 4. già ke ci sei ti consiglio l'espansione "winter assault" apporta un sacco di migliorie alle unità e alla gestione del gioco in generale

  8. #8
    Utente L'avatar di Vincenzo Beretta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    457
    Citazione Ðark @ngel
    nella campagna solo marine mentre in skirmish tutte e 4. già ke ci sei ti consiglio l'espansione "winter assault" apporta un sacco di migliorie alle unità e alla gestione del gioco in generale
    ...Oltre a missioni con le razze diverse dai marine, e la possibilita' di schierare la nuova fazione della "Guardia Imperiale" in skirmish.

    Davvero molto bello: uno dei migliori RTS mai fatti, a mio avviso, anche se in se' la giocabilita' non e' originalissima. E' una questione di ritmo, atmosfera, caratterizzazione delle fazioni e varieta' delle tattiche impiegabili - oltre che dei "mod" gia' pubblicati. La patch 1.41 per WA, appena uscita, calibra ancora di piu' le varie fazioni, eliminando un paio di fattori di sbilanciamento.

    Insomma, se ti piacciono gli RTS vai sul sicuro, e compralo subito insieme a Winter Assault, se puoi.
    Un articolo del Vince non e' mai in ritardo, ne' in anticipo. Esso arriva sempre precisamente quando intende farlo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Vincenzo Beretta
    ...Oltre a missioni con le razze diverse dai marine, e la possibilita' di schierare la nuova fazione della "Guardia Imperiale" in skirmish.

    Davvero molto bello: uno dei migliori RTS mai fatti, a mio avviso, anche se in se' la giocabilita' non e' originalissima. E' una questione di ritmo, atmosfera, caratterizzazione delle fazioni e varieta' delle tattiche impiegabili - oltre che dei "mod" gia' pubblicati. La patch 1.41 per WA, appena uscita, calibra ancora di piu' le varie fazioni, eliminando un paio di fattori di sbilanciamento.

    Insomma, se ti piacciono gli RTS vai sul sicuro, e compralo subito insieme a Winter Assault, se puoi.
    se no sbalio in winter assault puo' fare 2 campagne ho no?

  10. #10
    Utente L'avatar di Vincenzo Beretta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    457
    Citazione Alanesh
    se no sbalio in winter assault puo' fare 2 campagne ho no?
    E' una cosa un po' particolare. Diciamo che in realta' la trama e' una, ma puoi dcidere da che punto di vista giocarla.
    Un articolo del Vince non e' mai in ritardo, ne' in anticipo. Esso arriva sempre precisamente quando intende farlo.

  11. #11
    odio gli fps!!! L'avatar di kirikaze
    Registrato il
    10-02
    Località
    trieste
    Messaggi
    305
    Fai molta attenzione ad avere tutti i driver possibili ed immaginabili aggiornati all'ultima versione, io nn avendo + una scheda video all avanguardia e nn avendo i driver + aggiornati x giocare a winter assault ho dovuto sudare 7 camice
    all' angelo decaduto cacciato dal paradiso non resta altro destino che farsi demonio.

  12. #12
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    cmq la potevano introdurre qualche altro esercito è passato un anno dal primo adesso fanno uscire un espansione che non rinnovva guasi niente bilancia un po' gli eserciti e ne mette uno nuovo ( il piu' penoso del mondo Warhammer 40K) la guadia imperiale, questa espansione è un po' una sola

  13. #13
    l'uomo ke ha capito tt L'avatar di makecosanesò...!
    Registrato il
    04-05
    Località
    sotto un ponte....
    Messaggi
    484
    Citazione kirikaze
    Fai molta attenzione ad avere tutti i driver possibili ed immaginabili aggiornati all'ultima versione, io nn avendo + una scheda video all avanguardia e nn avendo i driver + aggiornati x giocare a winter assault ho dovuto sudare 7 camice
    bhe io ho provato il demo e ha funzionato a meraviglia

    cmq io nn è ke adoro gli RTS solo ke mi paice da morire l'ambientazione(fantasy-fantascienza), però io sono ancora innamorato dai tempi ke giocavo a Age of Empire 2 un capolavoro assoluto secondo me e provando il demo ho ritrovato al stessa giocabilità,mi sono ritrovato a casa in meno di 2 minuti anke con il problema della lingua inglese(ke nn sono proprio un gran parlatore d'inglese)...quindi lo compro a colpo sicuro e aspettando un po',quando il prezzo dell'espanzione si ridurrà prenderò anke quella
    il cambiamento è necessario(inevitabile),il trucco sta nel riuscire a superarlo nel migliore dei modi...
    venite a visitare il forum della nostra web radio!notizie fresche,degenero con i dj e molto altro!
    http://kattivakompagnia.forumfree.net/

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •