STO IMPAZZENDO! [Fuck a Tin.it inside..]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: STO IMPAZZENDO! [Fuck a Tin.it inside..]

Cambio titolo
  1. #1
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657

    KO STO IMPAZZENDO! [Fuck a Tin.it inside..]

    SONO TORNATO!
    O per meglio dire...sto scrivendo dal pc della scuola...dal momento ke sono OLTRE 3 mesi ke non posso piu' usufruire del servizio ADSL di Tin.it (di cui tuttavia pago regolarmente il canone...! )
    La mia odissea e' cominciata a giugno quando, sapendo ke avrei dovuto trascorrere tutta l'estate via,ho fatto trasferire il mio abbonamento sulla casa delle vacanze...e fin qui tutto bene...
    A fine agosto, ho rikiesto il trasferimento della linea nella locazione iniziale, inviandoun fax come da procedura...i 20 giorni canonici di attesa sono passati, ma nulla.
    Chiamo Tin.it la prima volta e mi viene detto ke dovro' attendere ankora un paio di giorni perke' nella mia zona stavano upradando la banda a 4MB; fiducioso alspetto altri 15 (!) giorni ma niente...rikiamo e stavolta mi viene detto ke c'e' un problema kon la linea telefonica...e aspetto ankora...kiamo ankora dopo una settimana e mi si dice ka la rikieasta di trasferimento della mialinea non era stata manko inviata a causa di un problema kol fax...e qui si ke mi iniziano a girare le [email protected] definitiva, dovro' aspettare ancora i canonici 20 gironi...
    Dopo un mese, li rikiamo e li avverto ke sono oramai disposto a tutto, perfino a kiamare "mi manda Rai 3"...quando semntono la minaccia, mi mettono giu' ben in 5...il 6 infine, frrse piu' perpieta' ke altro, fa una verifica e si scopre ke il numero su kui e' stato trasferita e' ERRATO!!!
    Minaccio di abbandonare Tin.it e mi vengono porte le scuse da parte dello staff tecnico...
    Il giorno dopo mi kiama una incaricata ke mi proprone uno sconto di 17€ bimestrali se rimango con loro, accetto, solo per vedere ke succede...
    La sera stessa un'altro operatoremi mi kiama perconfermare ke il numero su cui deve essere trasferito l'abbonamento sia corretto...forse stavoltaci siamo...
    E arriviamo a oggi. Sono gia' passati 20 giorni netti e di ADSL ancora non se ne parla...8(
    DIFFIDATE DI TIN.IT!!!

  2. #2
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    mi dispiace molto x quel che ti é successo.
    ma io ho avuto solo 2-3 inconvenienti in 3 anni, e li ho sempre risolti alla svelta. sono molto gentili e competenti, almeno questo é quello che posso dire io.
    Firma fuori limite.

  3. #3
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    Citazione Bulz rulez
    SONO TORNATO!
    O per meglio dire...sto scrivendo dal pc della scuola...dal momento ke sono OLTRE 3 mesi ke non posso piu' usufruire del servizio ADSL di Tin.it (di cui tuttavia pago regolarmente il canone...! )
    La mia odissea e' cominciata a giugno quando, sapendo ke avrei dovuto trascorrere tutta l'estate via,ho fatto trasferire il mio abbonamento sulla casa delle vacanze...e fin qui tutto bene...
    A fine agosto, ho rikiesto il trasferimento della linea nella locazione iniziale, inviandoun fax come da procedura...i 20 giorni canonici di attesa sono passati, ma nulla.
    Chiamo Tin.it la prima volta e mi viene detto ke dovro' attendere ankora un paio di giorni perke' nella mia zona stavano upradando la banda a 4MB; fiducioso alspetto altri 15 (!) giorni ma niente...rikiamo e stavolta mi viene detto ke c'e' un problema kon la linea telefonica...e aspetto ankora...kiamo ankora dopo una settimana e mi si dice ka la rikieasta di trasferimento della mialinea non era stata manko inviata a causa di un problema kol fax...e qui si ke mi iniziano a girare le [email protected] definitiva, dovro' aspettare ancora i canonici 20 gironi...
    Dopo un mese, li rikiamo e li avverto ke sono oramai disposto a tutto, perfino a kiamare "mi manda Rai 3"...quando semntono la minaccia, mi mettono giu' ben in 5...il 6 infine, frrse piu' perpieta' ke altro, fa una verifica e si scopre ke il numero su kui e' stato trasferita e' ERRATO!!!
    Minaccio di abbandonare Tin.it e mi vengono porte le scuse da parte dello staff tecnico...
    Il giorno dopo mi kiama una incaricata ke mi proprone uno sconto di 17€ bimestrali se rimango con loro, accetto, solo per vedere ke succede...
    La sera stessa un'altro operatoremi mi kiama perconfermare ke il numero su cui deve essere trasferito l'abbonamento sia corretto...forse stavoltaci siamo...
    E arriviamo a oggi. Sono gia' passati 20 giorni netti e di ADSL ancora non se ne parla...8(
    DIFFIDATE DI TIN.IT!!!
    non mi è mai piaciuto tin.it

  4. #4
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    sicuramente sono meglio di tele2

  5. #5
    Utente di Gamesradar. L'avatar di Nikhilled-
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.039
    Mica esistono solo TIM e TELE2.

    Comunque se ti fai alice a tempo hai tutti e servizi e la banda oltre l'80%! parola mia.
    Dovresti rivedere la connessione.

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ho Tin.it da 3 anni,ho avuto solo 2 incovenienti che mi hanno risolto entro 48 ore.

  7. #7
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione Nikhilled-
    Mica esistono solo TIM e TELE2.

    Comunque se ti fai alice a tempo hai tutti e servizi e la banda oltre l'80%! parola mia.
    Dovresti rivedere la connessione.
    hahahahahahahahah, scusami un piccolo sfogo , io o alice da + di 4 anni e fa VERAMENTE SCHIFO, l'unico momento in cui non ci si poteva lamentare e quando mi hanno nesso la 1.2 mega, ma adesso hanno fatto la c... di mettermi la 4 mega... e fa piu schifo di prima, preferisco un 56 k
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  8. #8
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Io ho Alice Mega, e a vado 525KB/s. Consigliata.

  9. #9
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione capperuncolo
    Io ho Alice Mega, e a vado 525KB/s. Consigliata.
    si ma costa un fottio

  10. #10
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Usa il metodo sonk.

  11. #11
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    nel mio paese del C***O non c'è neanche la linea x le ADSL!!!!!

  12. #12
    Rendezvous L'avatar di St_EnigmA
    Registrato il
    04-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4.351
    Citazione capperuncolo
    Io ho Alice Mega, e a vado 525KB/s. Consigliata.
    Con quello che costa Alice prendi fastweb e vai a 6 mb
    "I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
    There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
    I had no dream."
    MANIFESTO

  13. #13
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione Anakin88Skywalker
    nel mio paese del C***O non c'è neanche la linea x le ADSL!!!!!
    idem

  14. #14
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    guarda scuucedde così +o- meno con tutte adsl.... tutte hanno i loro grossi problemi...questo perchè siamo in italia....
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  15. #15
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Io ho la 640 gratis fino a dicembre e per ora tutto liscio...vado che è un piacere.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •