Problema starno con alcuni giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema starno con alcuni giochi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AkiraYuki83
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    656

    Problema starno con alcuni giochi

    Vi spiego subito il mio problema.

    Ho da poco cambiato il procio sostituendo il vecchio athlon xp 1800+ con un 3000+.
    Ho comprato pro evolutio soccer e ho provato il demo di need for speed most wanted.
    In entrambi i giochi i video saltano tantissimo impedendomi di poterli vedere.
    Ho provato a formattare , ora il video di pro funziona bene ma quelli di need no.
    Ho provato a mettere le impostazioni orignali della scheda video ma niente da fare. L'ho overcloccata e niente da fare.
    Ho un alimentatore della cooler master da 550 W a doppia ventola e con 6 attacchi di alimentazione. l mio case mi permette di tenere sotto controllo la temperatura. Per il resto delle specifiche controllate la mia firma.
    Ho scaricato i driver più aggiornati per la mia SV ma niente da fare. Alcuni giochi mi vanno benissimo , tipo age 3 in 1024 detagli medio alti non scatta minimamente e anche doom3 va benissimo come pure quake4 o half life 2.
    Siccome un pò di tempo fa ho avuto problemi con il mio hard disk da 80 Gb che è stato rigenerato perchè non andava bene, non vorrei che fosse lui a rallentarmi. Ogni tanto dento uno strano rumore come se la testina del disco rigido battesse da qualche parte.
    Potrebbe essere dovuto alla mancanza di ram?
    O è la scheda video che sta partendo?
    CASE Antec Skeleton Open Air + 700watt ali LC-Power
    CPU Amd Athlon 64x2 6400+ con dissipatore Gemini II
    RAM Supertalet 3x1Gb ddr2 800 mhz
    MB ABIT AN68SD
    VGA Ati x3870 512mb
    Masterizzatore dvd Pioneer 216d
    Monitor samsung 22" 2233bw
    Sistema 4.1 con Creative Suondblaster X-fi
    Hd da 320gb Maxtor Sata2 + 500gb Wd Sata2
    Hd external-box 320 gb eide

  2. #2
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    credo che sia la geffo, e tranquo, se la testina dell'hard disk toccasse da qualche parte, te ne accorgeresti perchè l'hard disk ti farebbe ciao ciao

  3. #3
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione AkiraYuki83
    Vi spiego subito il mio problema.

    Ho da poco cambiato il procio sostituendo il vecchio athlon xp 1800+ con un 3000+.
    Ho comprato pro evolutio soccer e ho provato il demo di need for speed most wanted.
    In entrambi i giochi i video saltano tantissimo impedendomi di poterli vedere.
    Ho provato a formattare , ora il video di pro funziona bene ma quelli di need no.
    Ho provato a mettere le impostazioni orignali della scheda video ma niente da fare. L'ho overcloccata e niente da fare.
    Ho un alimentatore della cooler master da 550 W a doppia ventola e con 6 attacchi di alimentazione. l mio case mi permette di tenere sotto controllo la temperatura. Per il resto delle specifiche controllate la mia firma.
    Ho scaricato i driver più aggiornati per la mia SV ma niente da fare. Alcuni giochi mi vanno benissimo , tipo age 3 in 1024 detagli medio alti non scatta minimamente e anche doom3 va benissimo come pure quake4 o half life 2.
    Siccome un pò di tempo fa ho avuto problemi con il mio hard disk da 80 Gb che è stato rigenerato perchè non andava bene, non vorrei che fosse lui a rallentarmi. Ogni tanto dento uno strano rumore come se la testina del disco rigido battesse da qualche parte.
    Potrebbe essere dovuto alla mancanza di ram?
    O è la scheda video che sta partendo?
    penso sia proprio la vga , need è molto peso cm gioco



  4. #4
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    cambia scheda video. ormai è decisamente superata e avere un processore così con quella sv non è molto equilibrato. e poi metterei altri 512 MB di Ram come tocco finale.
    non è la testina che tocca ogni tanto i piatti, anche perchè la prima volta che lo fa... ciao ciao hard disk
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  5. #5
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    Lo scattare dei video è soprattutto dovuto al processore che non ce la fa a decodificare in tempo reale video di qualità molto alte, ma visto che non è il tuo caso, potrebbe pure essere l'hard disk... avrei dei dubbi sulla scheda video, visto che nn svolge una funzione fondamentale nell'accelerazione dei video (penso che la geffo4 non acceleri nessun tipo di video), quindi non vedo come potrebbe essere colpa della SV...
    PC RIG:
    - Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,8ghz w/ASUS Triton 70
    - ASUS P5K-SE
    - 4GB Kingston DDR2-800 @ 840
    - Nvidia GeForce 9600GT @ 740/2000/1850
    - Case AntecNSK4000
    - Windows 7 Home Premium 64-bit

  6. #6
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    magari e la demo d need for speed a non andare.. nn riesci a farti prestare il gioco originale da un tuo amico?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •