generatore di insulti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: generatore di insulti

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hammet
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    683

    generatore di insulti

    ho questo programma che genra insulti che fanno sbbellicare

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    bene
    quindi?...

  3. #3
    Erik108
    Ospite
    lolissimo...da dove lo hai preso??

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un insulto ogni 40 secondi.

  4. #4
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239
    lo posti??

  5. #5
    Innamorato L'avatar di doom90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.290
    lo fai x farti bannare o ti 6 sbagliato e non hai messo il link?

    Think DIfferent
    Powerbook 12" PowerPc 1.5 G4 1.25gb 100gb
    Powermac G4 PowerPc 1.25 G4 Dual
    1.75gb ram 160gb+Apple Cinema Display 23"

    iPod 20Gb 3G
    Palm Tungsten T|X

  6. #6
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Hammet
    ho questo programma che genra insulti che fanno sbbellicare
    E' il programma che ha formulato quel topic nella sezione Nintendo? Allora si che è utilissimo....

  7. #7
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione Hammet
    ho questo programma che genra insulti che fanno sbbellicare
    si. ok...
    e allora?

  8. #8
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione Hammet
    ho questo programma che genra insulti che fanno sbbellicare


    Grazie, peggio per te

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    ti fai prendere in giro anche dal tuo computer?

  10. #10
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    passamelo assolutamente

    msn: [email protected]

  11. #11
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione Peppigno
    ti fai prendere in giro anche dal tuo computer?
    che cattivi mamma mia

  12. #12
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Wow...

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  13. #13
    Bannato L'avatar di Hammet
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    683
    aspettate vi do prova...si possono sceglere i kb di insulti


    Mi sembri un ermafrodito disgregato, inoltre sei un un ammasso di rafagli in fermentazione.
    Sei un noioso inetto, oltre a un agglomerato di mestruazioni in stato patologico.
    Sei un pezzo di un puzzolente muflone inferocito, quindi anche un distillato di schifezze che attira le mosche.
    Sei proprio uno scorreggione babbuino rafaglioso, e un associazione di ***** come Letamarco.
    Sei un freddo lama scatarrante, quindi anche una discarica di umore anale che fa schifo.
    Sei un pezzo di un deprezzabile maiale, oltre a un agglomerato di umore vaginale da far vomitare.
    Sei un pezzo di un nevrotico patetico, inoltre sei un una discarica di scorreggie che emana tanfo.
    Tu sei un ermafrodito inetto, e un oceano di escremento che fa rigurgitare.
    Hai la faccia di un minorato mentale pederasta insano, ed anche una palla di defecazioni che si attacca alle palle.
    Sei un disgustoso tricheco senza baffi, quindi anche un dizionario di rutti che fa venire i lacrimoni.
    Sei un pezzo di un ritardato lama scatarrante, in piu' un esperto di sterco che rompe i coglioni.
    Tu sei un deprezzabile infante, e una fognatura di mestruazioni da mandarmi in cancrena.
    Sei proprio un lurido animale pidocchioso, e un ammasso di peli di naso che attira le mosche.
    Sei un pezzo di un'offensivo insuperabile, quindi anche uno studioso di sperma che fa vomitare.
    Mi sembri un obrobrioso disgregato, e un agglomerato di microbi del tifo che invischia.
    Crepa tu che sei un malcagato testa di *****, ed anche una montagna di muco che provoca la morte con la sola vista.
    Sei simile a uno sterco tricheco senza baffi, e una montagna di rutti che mi fa appassire il *****.
    Crepa tu che sei un'illetterato pezzo di *******, e una pila di secrezioni nasali solidificate che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Mi sembri uno spastico puma avariato, e un ammasso informe di calze in concentrazione.
    Indiscutibilmente sei un sottosviluppato paranoico, oltre a un catalizzatore atomico di stronzi in putrefazione.
    Sei un brufoloso maiale, ed anche un cumulo di lingue di serpe da far vomitare.
    Sei un pazzo disgregato, oltre a una pila di rifiuti che mi fa solleticare il culo.
    Crepa tu che sei un necrofilo confusionario, oltre a una sporta di rutti da far scappare i sassi.
    Sei simile a un necrofilo orecchia di tocco, ed anche una fognatura di sperma come Letamarco.
    Sei un lurido sterco di bue, inoltre sei un un'applicazione di escremento da mandarmi in cancrena.
    Hai l'aspetto di uno scorreggione profondamente alterato, sommato a un elevamento a potenza di pus che mi secca i maroni.
    Sei un brufoloso allucinato, oltre a una cagata di germi del tetano che mi fa cagare.
    Sei simile a uno stressato maiale, sommato a un'applicazione di schifezze che fa vomitare.
    Assomigli a un indesiderabile porco schifoso, oltre a una pattumiera di esalazioni intestinali che mi secca i maroni.
    Sei simile a un recalcitrante rusco vivente, quindi anche un bidone di ***** come te.
    Indiscutibilmente sei un succhiacazzi coccomeraio, in piu' una montagna di rutti che fa rigurgitare.
    Sei simile a un timorato imbecille, sommato a un cumulo di escremento che fa diventare finocchi.
    Sei un depravato bollettario, ed anche un espettorato di mutande colore rosso.
    Hai l'aspetto di un nevrotico pederasta insano, e un ammasso informe di catarro duro che mi fa appassire il *****.
    Sei simile a un recalcitrante cacca umana, oltre a una pomata di muco che mi fa scoreggiare.
    Indiscutibilmente sei un freddo orecchia di tocco, quindi anche un elevamento a potenza di catarro duro da far vomitare.
    Tu sei un imprevedibile maiale, oltre a un insieme di pus che fa diventare finocchi.
    Indiscutibilmente sei un noioso disadattato, e una collezione di bacilli dell'AIDS in stato patologico.
    Sei un puzzolente sterco di bue, inoltre sei un un oceano di diarrea come te.
    Mi sembri uno spastico montagnoso, e un espettorato di code di criceto in concentrazione.
    Sei un pazzo imbecille, e una caccola di peli di culo che attira i cazzi nel culo.
    Tu sei un demente rospo fetido, e una marea di peli di naso che mi fa appassire il *****.
    Assomigli a un finocchio subumano, quindi anche un'applicazione di cricca da far scappare i sassi.
    Sei un pervertito disadattato, sommato a un associazione di croste che mi fa appassire il *****.
    Sei simile a un ritardato maiale, e un intenditore di code di criceto che rompe i coglioni.
    Mi sembri un grottesco miserabile, oltre a pieno di unghie marcite che fa venire i lacrimoni.
    Sei proprio un ritardato mentalmente insufficente, e un associazione di scatarrate che fa diventare finocchi.
    Assomigli a un inspiegabile sterco di bue, e una barella colma di bacilli del colera che fa venire i lacrimoni.
    Sei un malcagato begatino, in piu' un insieme di muco che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Tu sei un camion della spazzatura tricheco senza baffi, quindi anche un cesso pieno di croste che fa schifo ai rospi.
    Tu sei un demente disgregato, e un dizionario di pus che fa diventare finocchi.
    Hai l'aspetto di un imprevedibile esaltato, oltre a una fogna di esalazioni intestinali che mi fa appassire il *****.
    Assomigli a un incurabile pederasta insano, e un ammasso informe di rutti color vomito.
    Sei un culattone disgregato, oltre a un assemblaggio di sborra in overdose.
    Sei simile a un'offensivo annoiante, ed anche una fognatura di sputacchi che fa rigurgitare.
    Tu sei un depravato infante, in piu' un ammasso di fece che provoca la morte con la sola vista.
    Sei un deprezzabile disadattato, sommato a un dizionario di defecazioni color vomito.
    Indiscutibilmente sei un ermafrodito montagnoso, inoltre sei un un dizionario di sputacchi che si attacca alle palle.
    Assomigli a un repulsivo testa di *****, sommato a un bidone di secrezioni nasali solidificate che fa venire i lacrimoni.
    Sei un noioso disgregato, e una fognatura di defecazioni che puzza.
    Assomigli a un repulsivo maiale, sommato a un distillato di defecazioni in frigo.
    Sei un pezzo di un lurido animale pidocchioso, oltre a una palla di schifezze in putrefazione.
    Hai l'aspetto di un incontentabile infante, in piu' una catasta di sterco colore verde.
    Tu sei un succhiacazzi orecchia di tocco, ed anche un cumulo di rifiuti solidi urbani in stato patologico.
    Sei un demente inetto, e uno scarico di esalazioni intestinali colore verde.
    Tu sei un'illetterato insuperabile, e un associazione di mestruazioni da far vomitare.
    Indiscutibilmente sei un succhiacazzi pomposo, e un agglomerato di peli di culo che fa schifo.
    Sei simile a un brufoloso puma avariato, ed anche un'applicazione di germi del tetano che fa schifo ai rospi.
    Tu sei uno schifo umano subumano, e una sporta di ***** che fa venire i lacrimoni.
    Hai l'aspetto di un atroce miserabile, e un cesso pieno di mutande color vomito.
    Sei un malcagato babbuino rafaglioso, e un assemblaggio di ***** che sembra vomito di ubriaco.
    Tu sei un noioso pederasta insano, ed anche un concentrato di rafagli che mi fa appassire il *****.
    Tu sei un ermafrodito babbuino rafaglioso, sommato a un agglomerato di rifiuti allo stato virale.
    Hai la faccia di un minorato mentale bamboccio, sommato a una fognatura di mestruazioni colore verde.
    Mi sembri un insignificante tricheco senza baffi, ed anche un intenditore di bacilli dell'AIDS in frigo.
    Hai l'aspetto di un riluttante cane marcio, oltre a un elevamento a potenza di fece da mandarmi in cancrena.
    Crepa tu che sei un recalcitrante miserabile, oltre a una crema di avanzi dalle sembianze di un letamaio.
    Sei simile a un malcagato cane marcio, in piu' una pattumiera di rifiuti in concentrazione.
    Hai la faccia di un minorato tricheco senza baffi, in piu' una caccola di avanzi colore verde.
    Indiscutibilmente sei un demente detestabile, e un agglomerato di defecazioni che fa vomitare.
    Mi sembri un minorato mosca stercoraria, e un cumulo di vomito d'ubriaco in disavanzo.
    Sei un ritardato cane marcio, quindi anche una pozza infestata di calze che fa schifo ai rospi.
    Sei simile a un ritardato profondamente alterato, inoltre sei un una pila di peli di culo che fa diventare finocchi.
    Indiscutibilmente sei un camion della spazzatura bizzarro, oltre a un esperto di sputi in concentrazione.

  14. #14
    Erik108
    Ospite
    postaci il programma...

  15. #15
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    neanche tanto offensivi per giunta
    is a lifestyle

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •