Aiuto Temperatura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto Temperatura

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316

    Esclamazione Aiuto Temperatura

    hei ragazzi, non so come mai ma da un po di tempo il mio procio e come se fosse in calore

    asus probe come temperatura minima mi segna 55 gradi senza ke io faccia niente!!! appena apro un programma o un gioco mi inizia a segnalare temperature di emergenza!! e pergiunta una volta ho dovuto riavviare perche si era blokkatop il pc


    come case ho Aplus XClio (http://www.pc-coolers.ro/fisiere/magazin/15_cliox48.JPG)

    e l'indicatore frontale mi segna 22 gradi dentro al case


    come procio ho pentium4 3200Mhz con dissipatore in dotazione dalla intel... la corrente arriva da un energico alimentatore da 550w


    devo comprare un dissipatore nuovo o ci puo essere qualkosa ke nn va bene in qualke settaggio?

  2. #2
    mr_tommy
    Ospite
    forse il dissipatore della CPU non poggia correttamente con la CPU stessa..controlla..eventualmente toglilo,mettici 1 velo di pasta termo-conduttiva e aggancialo bene controllando che faccia bene contatto con la CPU

  3. #3
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316
    cmq e strano perche io il pc nn lo muovo mai saranno le vibrazioni della vantola ke magari lo hanno fatto scivolare piano piano

  4. #4
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione Kappak
    cmq e strano perche io il pc nn lo muovo mai saranno le vibrazioni della vantola ke magari lo hanno fatto scivolare piano piano
    mi sembra strano..tu dai 1 occhio..magari è anche la polvere che si è accumulata sopra il dissipatore della CPU

  5. #5
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316
    ok se il problema persiste ve lo faro sapere

    grazie 1000 mr tommy!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •