Sacred...che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Sacred...che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313

    Sacred...che ne pensate?

    Come da titolo, volevo sapere qualche informazione su questo rpg da qualcuno che ci ha giocato, e magari un voto. grazie mille


  2. #2
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Voto da 7,5 a 8. Non è affatto brutto, se lo trovi prendilo, potrebbe piacerti.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  3. #3
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Sabato ho visto che lo danno con la gazzetta dello sport a 4.50 euro, e dato che sono appassionato di rpg allora volevo sapere com'è. Ok grazie del parere


  4. #4
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione srboy
    Sabato ho visto che lo danno con la gazzetta dello sport a 4.50 euro, e dato che sono appassionato di rpg allora volevo sapere com'è. Ok grazie del parere
    per 4,5 compralo costa quanto una cosumazione in pub o disco è un prezzo stacciato, cmq secondo me è una valida alternativa a diablo, ed è molto divertente

  5. #5
    Sono Scemo!!! L'avatar di essemito2
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1.030
    a me non e piaciuto per niente

  6. #6
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione essemito2
    a me non e piaciuto per niente
    ke gioco ti aspettavi, tutti quelli ke lo anno giocato si sono divertititi

    cmq 4,5 € è un prezzo irrisorio e si possono spendere

  7. #7
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione srboy
    Come da titolo, volevo sapere qualche informazione su questo rpg da qualcuno che ci ha giocato, e magari un voto. grazie mille
    saro gnurante io ma a me sto gioco ha convinto poco...gli do un 6,5 (di cui 0,5 per il prezzo basso) troppi bug (spero abbiano fatto patch) e piuttosto ripetitivo con i soliti mostri e le solite cose...boh comunque per pochi euro compralo almeno ti diverti un po

  8. #8
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Quindi mi state dicendo che il gioco è una versione fatta male di Diablo? o no?


  9. #9
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione srboy
    Quindi mi state dicendo che il gioco è una versione fatta male di Diablo? o no?
    se ti è piaciuto diablo prendilo, se cerchi qualcosa di piu' profondo puoi anche fare a meno cmq è uscita una patch che a suo tempo migliorava il gioco online e correggeva i bug , cmq ripeto io l' ho comprato per 14.50 € e non me ne pento affatto mi ha dato molti momenti di svago e poi ti dico per l'ennesima volta se ti piacciono quel tipo di vg 4,5€ è un prezzo irrisorio

  10. #10
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    si la trama è un po superficiale però il resto è bello, per 4.50€ poi..
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  11. #11
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione srboy
    Come da titolo, volevo sapere qualche informazione su questo rpg da qualcuno che ci ha giocato, e magari un voto. grazie mille
    Non meriterebbe più di 7, è un hack'n'slash ripetitivo ed anche alquanto snervante. Per 10 euro però si può comprare .

  12. #12
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione Alanesh
    per 4,5 compralo costa quanto una cosumazione in pub o disco è un prezzo stacciato, cmq secondo me è una valida alternativa a diablo, ed è molto divertente

    QUOTO!

  13. #13
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    secondo me vale la pena di averlo nella propria collezione, io sabato lo ricompro anche se ce l'ho già solo per il bollino (poi lo regalo ad un amico)

    qualche bug c'è ma niente di grave (ogni tanto bisogna riavviare il gioco) e per certi versi è migliore di diablo
    ci sono i cavalli, ci sono i draghi e l'inventario è decisamente più capiente

    le cose che non mi piacciono molto è che non ci sono i town portal e che le armi hanno i nomi generati a caso, su diablo ad un certo nome corrispondeva una certa qualità dell'arma

  14. #14
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione srboy
    Sabato ho visto che lo danno con la gazzetta dello sport a 4.50 euro, e dato che sono appassionato di rpg allora volevo sapere com'è. Ok grazie del parere
    Prendilo ad occhi chiusi; ci pensi pure a quel prezzo???

  15. #15
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione AdamWarlock
    Prendilo ad occhi chiusi; ci pensi pure a quel prezzo???
    magari tutti costassero così
    infatti anche supreme snowboarding è il secondo che ho preso... vabbè, il primo era con le pringles

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •