Sono Compatibili??????????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Sono Compatibili??????????

Cambio titolo
  1. #1
    Stregato Dalla PS2 L'avatar di fluuoro
    Registrato il
    06-03
    Località
    Nella PlayStation2
    Messaggi
    152

    Sono Compatibili??????????

    Scusate se apro semb + topic!Cmq ho deciso di config il mio nuovo pc con la base della config perfetta postata al topic in alto!E ho qualche dubbio a riguardo la s.v.!Siccome nn mi va di spende parecchi soldi avevo puntato su una sapphire ati agp r9600 xt 256 mb ddr vivo dvi !Quello che volevo sapè è se è compatibile con la mobo epox 9npa+ultra !Tks! Anche x i topic precedenti!
    FALLOFOLLE D.O.C.!!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di mr_vapochill
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    404
    no, non è compatibile, devi acquistare una scheda video pci express

  3. #3
    Stregato Dalla PS2 L'avatar di fluuoro
    Registrato il
    06-03
    Località
    Nella PlayStation2
    Messaggi
    152
    Citazione mr_vapochill
    no, non è compatibile, devi acquistare una scheda video pci express
    Allora te me ne puoi di una compatibile con la cifra della sapphire?circa120€!tks
    dovrebbe regge aoe3 e fm2006
    FALLOFOLLE D.O.C.!!!!

  4. #4
    Stregato Dalla PS2 L'avatar di fluuoro
    Registrato il
    06-03
    Località
    Nella PlayStation2
    Messaggi
    152
    Questa Point of View 6600 GT 128Mb AGP RETAIL
    o
    quetsa GECUBE X700 256Mb. DDR AGP DVI RETAIL
    come sono?
    FALLOFOLLE D.O.C.!!!!

  5. #5
    The Essence Of Cool L'avatar di ShadowMan[SWM]
    Registrato il
    10-03
    Località
    San Marco dei Cavoti[BN]
    Messaggi
    378
    se c'è scirtto AGP allora non sono PCI-E
    From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi" Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA

  6. #6
    The Essence Of Cool L'avatar di ShadowMan[SWM]
    Registrato il
    10-03
    Località
    San Marco dei Cavoti[BN]
    Messaggi
    378
    Citazione fluuoro
    Allora te me ne puoi di una compatibile con la cifra della sapphire?circa120€!tks
    dovrebbe regge aoe3 e fm2006
    Una 6600GT PCI-E dovrebbe stare sui 150€ e forse anche di meno e sicuramente regge entrambi i giochi!
    From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi" Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA

  7. #7
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    Citazione fluuoro
    Questa Point of View 6600 GT 128Mb AGP RETAIL
    o
    quetsa GECUBE X700 256Mb. DDR AGP DVI RETAIL
    come sono?
    dai un' occhiata anche alla X800GT AGP
    Firma fuori limite.

  8. #8
    -ThE mAn WhO wAlKs AlOnE- L'avatar di Axendar
    Registrato il
    03-05
    Località
    Apulia...
    Messaggi
    310
    Citazione The Joker 2k
    dai un' occhiata anche alla X800GT AGP
    Ma senti quest'altro....si stava giusto dicendo ke gli serve una PCI-E.....ma leggi prima di scrivere!!!!!!
    <-Cpu->AMD Athlon XP 3300+(200x11,5)@Cooler Master Jet7<-MotherBoard->Abit NF7 Rev. 2.0 NorthBridge nVidia nForce2<-Ram->1GB (512X2)DDR 400 Mhz Kingston KVR400X64C25 Dual Channel<-Video->Ati All-in-Wonder X800 256 MB GDDR3 (567GPU-587RAM)@Zalman VF-700Cu<-Sound->Sound Blaster Live! 5.1<-DVD-ROM->BTC DVD<-CD-RW->LG 24X10X40X E-IDE<-HDD1->Western Digital E-IDE 10GB (Boot)<-HDD2->Maxtor E-IDE 80 GB (Storage)<-Drive Bay->Thermaltake Hardcano 13<-Ali->Thermaltake PurePower 420W W0009R<-Case->Middle-Tower

    Non cliccare qui.....


  9. #9
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    e se invece si tenesse la mobo agp e comprasse quella scheda?
    ci son varie possibilità
    Firma fuori limite.

  10. #10
    -ThE mAn WhO wAlKs AlOnE- L'avatar di Axendar
    Registrato il
    03-05
    Località
    Apulia...
    Messaggi
    310
    Citazione The Joker 2k
    e se invece si tenesse la mobo agp e comprasse quella scheda?
    ci son varie possibilità
    Io ci rinuncio....spiegateglielo voi.....
    <-Cpu->AMD Athlon XP 3300+(200x11,5)@Cooler Master Jet7<-MotherBoard->Abit NF7 Rev. 2.0 NorthBridge nVidia nForce2<-Ram->1GB (512X2)DDR 400 Mhz Kingston KVR400X64C25 Dual Channel<-Video->Ati All-in-Wonder X800 256 MB GDDR3 (567GPU-587RAM)@Zalman VF-700Cu<-Sound->Sound Blaster Live! 5.1<-DVD-ROM->BTC DVD<-CD-RW->LG 24X10X40X E-IDE<-HDD1->Western Digital E-IDE 10GB (Boot)<-HDD2->Maxtor E-IDE 80 GB (Storage)<-Drive Bay->Thermaltake Hardcano 13<-Ali->Thermaltake PurePower 420W W0009R<-Case->Middle-Tower

    Non cliccare qui.....


  11. #11
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    Citazione Axendar
    Io ci rinuncio....spiegateglielo voi.....
    Firma fuori limite.

  12. #12
    www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste East Coast
    Messaggi
    3.982
    il termine agp vuol dire che hai sulla scheda madre un connettore agb
    sulle schede madri non esistono connettori agp e pci-express che siano compatibili.
    sono solo 2 cose o ti prendi una scheda madre nuova ma devi prenderti una sheda video pci-express o ti compri solo una scheda video nuova per il tuo vecchio pc

    sta te scegliere quanto spendere !

    ps: da come parli ho subito notato che di hardware di pc non ne conosci una pippa, volevo solo farti notare che se guardi la foto di una scheda madre col agp e una col pci-express non noti diffrenze perche il connettore e quasi uguale.

    la differenza la noti solo quando hai gia comprato la scheda e vedi con grande stupore che non entra perche il connettore e a 2 cm piu a sinistra di quello delle vecchie agp


    cmq se non sai come fare la cosa migliore fai su questo thread una scheda di tutti e dico tutti i componenti del tuo pc (marca ,modello ,anni) e poi dicci quanti soldi pui spendere al massimo e dicci anche dove potresti andare a prendere i pezzi (in un negozio o in un sito o in piu siti.

  13. #13
    The Essence Of Cool L'avatar di ShadowMan[SWM]
    Registrato il
    10-03
    Località
    San Marco dei Cavoti[BN]
    Messaggi
    378
    Citazione The Joker 2k
    e se invece si tenesse la mobo agp e comprasse quella scheda?
    ci son varie possibilità
    quale mobo AGP ?

    La suo mobo non ha uno slot AGP

    A che gli serve cambiare mobo solo per prendersi una skeda video AGP spendendo molti più €€€ quando può benissimo prendere una buona skeda video PCI-E che costa 10\20€ in più di quelle AGP?!?
    From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi" Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA

  14. #14
    Stregato Dalla PS2 L'avatar di fluuoro
    Registrato il
    06-03
    Località
    Nella PlayStation2
    Messaggi
    152
    Citazione The Wizard
    il termine agp vuol dire che hai sulla scheda madre un connettore agb
    sulle schede madri non esistono connettori agp e pci-express che siano compatibili.
    sono solo 2 cose o ti prendi una scheda madre nuova ma devi prenderti una sheda video pci-express o ti compri solo una scheda video nuova per il tuo vecchio pc

    sta te scegliere quanto spendere !

    ps: da come parli ho subito notato che di hardware di pc non ne conosci una pippa, volevo solo farti notare che se guardi la foto di una scheda madre col agp e una col pci-express non noti diffrenze perche il connettore e quasi uguale.

    la differenza la noti solo quando hai gia comprato la scheda e vedi con grande stupore che non entra perche il connettore e a 2 cm piu a sinistra di quello delle vecchie agp


    cmq se non sai come fare la cosa migliore fai su questo thread una scheda di tutti e dico tutti i componenti del tuo pc (marca ,modello ,anni) e poi dicci quanti soldi pui spendere al massimo e dicci anche dove potresti andare a prendere i pezzi (in un negozio o in un sito o in piu siti.
    Grazie della spiegazione!Cmq il mio pc è andato in fumo!Xcò ho deciso di comperarmi un pc nuovo ma nn avendo money sufficienti scelgo i pezzi poi li dico a mio zio lui li compra e li assembla e poi io mano mano glio do i soldi!Tipo rate ma senza interessi!hihihi!Cmq +o- il budget è di 700 euro forse 850!Cmq nn fà molta differenza!E ho detto vorrei basarmi sulla configurazione del comp perfetto ma eliminando alcuni componenti mooolto cari che a me nn servono tipo la schda video che a quel che ho capito è ottima ma costa 200€ solo quella ne vorrei una + economica ma che renda abb bene!Se puoi aiutarmi tks!
    FALLOFOLLE D.O.C.!!!!

  15. #15
    Stregato Dalla PS2 L'avatar di fluuoro
    Registrato il
    06-03
    Località
    Nella PlayStation2
    Messaggi
    152
    GECUBE X700SE 256Mb. DDR PCI-E DVI HDTV RETAIL
    questa dovrebbe andare!nn credete?risp please!
    FALLOFOLLE D.O.C.!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •