Drupal, installation guide
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Drupal, installation guide

Cambio titolo
  1. #1
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011

    Drupal, installation guide

    Qui.
    Ancora alla v. 0.5, ma conto di farla arrivare all'1.0 (cioe' completa) in pochi giorni.
    EDIT: su altervista Drupal puo' essere installato perfettamente con qualunque tipo di database voi avete (da classe 0 a classe max). Per una prova "se non vedo non credo" http://cangel.altervista.org/drupal/ (su questo spazio c'e' anche WP installato cmq , 11 query ed e' pieno il db ). A breve la configurazione sulla guida per farlo andare su altervista.
    Ultima modifica di Finalfire; 23-11-2005 alle 17:13:56

  2. #2
    gymvideo
    Ospite
    Citazione Finalfire
    Qui.
    Ancora alla v. 0.5, ma conto di farla arrivare all'1.0 (cioe' completa) in pochi giorni.
    EDIT: su altervista Drupal puo' essere installato perfettamente con qualunque tipo di database voi avete (da classe 0 a classe max). Per una prova "se non vedo non credo" http://cangel.altervista.org/drupal/ (su questo spazio c'e' anche WP installato cmq , 11 query ed e' pieno il db ). A breve la configurazione sulla guida per farlo andare su altervista.
    lol quella pagina è talmente stilosa che mi fa venire il voltastomaco (in senso buono ovviamente! )

  3. #3
    megaman
    Ospite
    Citazione gymvideo
    lol quella pagina è talmente stilosa che mi fa venire il voltastomaco (in senso buono ovviamente! )
    si, in effetti la pagina di prova di drupal ha qualcosa di stiliossissimo circa nella prima riga di testo dopo il titolo

  4. #4
    gymvideo
    Ospite
    Citazione megaman
    si, in effetti la pagina di prova di drupal ha qualcosa di stiliossissimo circa nella prima riga di testo dopo il titolo
    Mi riferivo a questa http://cangel.ordinaryvanity.com/drupal_guide/

  5. #5
    Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.847
    Citazione gymvideo
    lol quella pagina è talmente stilosa che mi fa venire il voltastomaco (in senso buono ovviamente! )
    Ma tu sei sparito da eol?

    Cmq straquoto!


  6. #6
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione gymvideo
    lol quella pagina è talmente stilosa che mi fa venire il voltastomaco (in senso buono ovviamente! )
    Thx

  7. #7
    megaman
    Ospite
    Citazione gymvideo
    ahhhh
    azzo final te la cavi bene come webdesigner complimentoni, io magari potrei fare il web developer però non mi applico poichè sono scrso proprio nella tua specialità
    in ogni caso fra poco ( anche un mesetto eh ) forse però posterò una bella sorpresina che ho iniziato a scrivere da mezz'oretta però è da pareccho che ci rifletto...
    Codename: BR ( che non a caso patriotticamente è la sigla della mia città ndForza Brindisi alè alè alè )

  8. #8
    Alons-y! L'avatar di Pappe
    Registrato il
    07-05
    Località
    Parma GialloBlu
    Messaggi
    1.454
    Citazione Finalfire
    Qui.
    Ancora alla v. 0.5, ma conto di farla arrivare all'1.0 (cioe' completa) in pochi giorni.
    EDIT: su altervista Drupal puo' essere installato perfettamente con qualunque tipo di database voi avete (da classe 0 a classe max). Per una prova "se non vedo non credo" http://cangel.altervista.org/drupal/ (su questo spazio c'e' anche WP installato cmq , 11 query ed e' pieno il db ). A breve la configurazione sulla guida per farlo andare su altervista.
    come mai a me con il db di classe 0 senza nient'altro non va come nn mi va word press con il db di classe 0??????

    aiutatemi....volgio installare uno dei due....:lacrmie:

  9. #9
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione megaman
    ahhhh
    azzo final te la cavi bene come webdesigner complimentoni, io magari potrei fare il web developer però non mi applico poichè sono scrso proprio nella tua specialità
    in ogni caso fra poco ( anche un mesetto eh ) forse però posterò una bella sorpresina che ho iniziato a scrivere da mezz'oretta però è da pareccho che ci rifletto...
    Codename: BR ( che non a caso patriotticamente è la sigla della mia città ndForza Brindisi alè alè alè )

    Non e' che abbia capito granche', comunque grazie
    Aspetto con ansia questo Codename: BR

    @Pappe: che problemi ti da' WP? e Drupal? Postali, magari si possono risolvere

  10. #10
    megaman
    Ospite
    Citazione Finalfire

    Non e' che abbia capito granche', comunque grazie
    Aspetto con ansia questo Codename: BR

    @Pappe: che problemi ti da' WP? e Drupal? Postali, magari si possono risolvere
    CodenameBR è l'acronimo della missione, il progetto è top sicret ...oggi lo ho iniziato e devo dire che sta procedendo bene! Penso che se esce proprio bene lo rilascio GPL, però prima devo finirlo

  11. #11
    Alons-y! L'avatar di Pappe
    Registrato il
    07-05
    Località
    Parma GialloBlu
    Messaggi
    1.454
    Citazione Finalfire

    Non e' che abbia capito granche', comunque grazie
    Aspetto con ansia questo Codename: BR

    @Pappe: che problemi ti da' WP? e Drupal? Postali, magari si possono risolvere
    wp mi, durante la creazine dell'account admin mi dice che ho superato le queries ora con il db 0

    drupal mi da lo stesso errore mentre cerco di creare l'account....




  12. #12
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione megaman
    CodenameBR è l'acronimo della missione, il progetto è top sicret ...oggi lo ho iniziato e devo dire che sta procedendo bene! Penso che se esce proprio bene lo rilascio GPL, però prima devo finirlo
    Un qualche anticipo di cosa si tratta?

    @Pappe: stranissimo, prova a guardare dla phpMyAdmin che queries ci sono nel db.

  13. #13
    Alons-y! L'avatar di Pappe
    Registrato il
    07-05
    Località
    Parma GialloBlu
    Messaggi
    1.454
    ci sono solo quelle di drupal....


    può dipenedere dal fatto che nella giuda dicesse qualcosa approposito di settare la caretella su 777????
    Citazione drupal installation giude
    Step 1: Uploadare i file
    Dopo aver downloadato una versione stabile di Drupal, scompattate il file. All'interno troverete la cartella 'drupal'. Uploadate la suddetta cartella sul vostro server, facendo attenzione ad assegnare come CHMOD 777. Come riferimento, in questa guida guida useremo il path 'http://localhost/drupal'.
    io nn so neanche come si faccia.....

  14. #14
    Alons-y! L'avatar di Pappe
    Registrato il
    07-05
    Località
    Parma GialloBlu
    Messaggi
    1.454
    ho capito come fare...per sbaglio, con flashfxp mi è venuta una schermata in cui impostare quel valore...ora riuppo drupal e vedo se va.....

  15. #15
    Alons-y! L'avatar di Pappe
    Registrato il
    07-05
    Località
    Parma GialloBlu
    Messaggi
    1.454
    ci sono riuscito....


    ora va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •