Primo Precedente 10 di 10
  1. L'avatar di Assurbanipal AssurbanipalAssurbanipal è offline #136
    24-11-05 19:42

    Citazione jugan
    sai cosa me ne frega. I tuoi strani dei te li tieni per te,Ned Flanders.
    sono la persona più lontana da ned flanders che tu possa immaginare.
    e non hai capito che volevo dire.

  2. L'avatar di theblackpages theblackpagestheblackpages è offline #137
    24-11-05 19:44

    Citazione Assurbanipal
    sono minchiate per te...non per me.
    Certo. Se lo fossero anche per te, significherebbe che sapresti di cosa stai parlando, ma è evidente il contrario.

  3. L'avatar di jugan juganjugan è offline #138
    24-11-05 19:51

    Citazione Assurbanipal
    non vi segnalo...perchè sono un signore.
    puoi benissimo segnalarmi,io ho solo detto il mio parere. Comunque Kelvan è nei paraggi, e in qualche modo interverrà.

  4. Kelvan #139
    24-11-05 19:53

    Viste le segnalazioni, intanto chiudo e leggo tutto.
    Poi deciderò cosa fare.

  5. Kelvan #140
    24-11-05 20:34

    Assurbanipal, intanto ti spiego perchè qua si parla principalmente di metal. La situazione è più semplice di quanto credi: che la stragrande maggioranza dell'utenza preferisca questo genere ad altri è ovvio direi, ma l'unico vero motivo per il quale la discussione di altri argomenti non appicca è perchè la gente che prova ad intavolare una discussione seria è più o meno fatta dai soliti 9 o 10 elementi (tra i quali mi permetto di aggiungermi) i 3/4 dei quali ormai fa parte dell'utenza vecchia e che quindi ha già avuto modo di discutere e si "annoia" a ripetere sempre le stesse cose. Tutti gli altri flooddano o postano come sempre "la canzone preferita", "il testo preferito" o altre amenità che risultano essere semplici liste.
    Se vuoi rendere questa sezione multigenere (visto che l'hai definita monotematica -dalla tuo punto di vista assolutamente sbagliato e arrogante, NdKelvan-) allora apri thread su ciò di cui vuoi parlare. Se magari riesci ad impostare una discussione interessante stai certo che le risposte non mancheranno. Ma dare la colpa agli altri di non ascoltare ciò che piace a te definendo rumore ciò che a loro piace, è quanto di più offensivo, e comodo, ci possa essere.


    Secondo poi ti spiego perchè la tua critica è del tutto assurda e perchè non ti becchi una segnalazione per flame nonostante il casino che hai combinato.
    Inizio da 2 tue affermazioni:
    Citazione Assurbanipal
    dizionario alla mano:
    musica dal greco musikè technè, l'arte della muse, è l'arte e la tecnica di combinare fra di loro suoni in modo da produrre un effetto gradevole.
    Niente di più vero. Ma chi è a decidere cosa è gradevole e cosa, no? La persona stessa. Quindi, logicamente, se tu non trovi gradevole il metal e qualcuno sì, oggettivamente non ti puoi permettere di dire che si tratta di rumore senza senso. Sei libero di dire non mi piace, ma non che si tratta di rumore. E' offensivo, capisci? Così come quando qualcuno dice che la musica di discoteca non è musica. Non è vero (anche perchè corrisponde perfettamente alla tua definizione di prima).
    Citazione Assurbanipal
    non capisco perchè fare ste oggettivazioni...
    Perchè l'oggettività esiste, che tu lo voglia o no. E l'unico parametro che aiuta nel riuscire ad esprimersi rispettando la giusta definizione di oggettività è l'esperienza (vedi conoscenza), cosa che tu hai chiaramente e autonomamente dichiarato di non avere.
    Non c'è niente di offensivo, anzi, il tuo stesso aprire il thread su Battiato dimostra quanto in un certo modo, il messaggio di molti ti sia arrivato: vuoi migliorare la sezione? Apri thread interessanti che riguardano ciò che ti piace. Nessuno te lo vieta, anzi!


    Detto questo, chiudo questa triste pagina e ti consiglio, da ragazzo a ragazzo, di cominciare a cambiare un pò le tue vedute sulla questione oggettività-soggettività perchè con quelle sbagliate non fai altro che flammare e, in un certo modo, ridicolizzarti. Sempre senza rancore, eh. Vuole essere un consiglio da amico.

 
Primo Precedente 10 di 10