il computer si blocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: il computer si blocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Infelice il computer si blocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ciao a tutti,
    quando gioco il computer dopo un po di tempo si blocca, ma non si riavvia, fa solo un rumore strano! coas puo essere???? Sono disperato!!!!! fatemi sapere
    8(8(8(8(

  2. #2
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    non riesci neanche aprire il task-manager ?
    quando è stato l'ultima volta che hai formattato (forse è un problema di hd)?

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    ho formattato 1 mese fa! no il task manager non me lo apre!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    hai installato i driver della mobo?

  5. #5
    Utente L'avatar di Hyaraan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    836
    Prova a installare programmi di controllo temperature e dicci che risultati raggiunge, inoltre apri i case e togli la polvere , anche dai dissipatori di processore e a tutto cio che è dissipatore o ha una ventola.
    Se non sei sicuro delle tue capacità prima di piantare casini ti consiglio di limitarti a togliere la polvere senza smontare nulla con un qualsiasi panno, spazzolino quello che ti pare, basta che non sia umido....
    Se vuoi fare le cose bene senza smontare nulla puoi comprare una bomboletta di aria compressa da negozi per uffici per togliere la polvere, cosi eviti di creare strani fenomeni elettrostatici o di lasciare residui/danneggiare componenti.
    Mal che vada è windows....... o perlomeno le cose possibili sono tante ma se non ci dici qualcosa di più preciso la cosa più comune è winzozz.

    Non sei in OC vero?
    Fai qualche test ai pezzi soprattutto alla ram.

  6. #6
    Utente L'avatar di Hyaraan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    836
    Sono sempre più convinto delle ventole mezze scassate, soprattuto quella della cpu...., soprattuto per quel tuo "rumore strano".

  7. #7
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Anakin88Skywalker
    ho formattato 1 mese fa! no il task manager non me lo apre!
    Non te lo apre? Allora forse è lo stesso virus che mi sono beccato un pò di tempo fa io... scaricaty security task manager,che è tipo il task manager che non ti si apre,e trova il processo cattivo( ),guardi dove si trova,lokilli e vai a cancellarlo!

  8. #8
    Utente L'avatar di Hyaraan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    836
    Citazione FFVorax
    Non te lo apre? Allora forse è lo stesso virus che mi sono beccato un pò di tempo fa io... scaricaty security task manager,che è tipo il task manager che non ti si apre,e trova il processo cattivo( ),guardi dove si trova,lokilli e vai a cancellarlo!
    Cè un virus del genere? bah oramai sto solo beccando tentativi di trojan in java che cercano di intromettersi, se è un virus la prossima volta installati subito AVGantivirus Free.

  9. #9
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    sono capace di assemblare i pc quind non avrei problemi a montarlo ma non penso che sia la ventola, forse nn mi sono spiegato bene il rumore strano quando si blocca viene dalle casse non dal case! Ma potrebbe essere il disco fisso oppure lo escludete? potrebbe essere la ram?Adesso che ci penso quando gioco subito dopo il caricamento resta bloccato x 2 secondi poi riparte!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •