Problemino Azureus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Problemino Azureus

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Domanda Problemino Azureus

    Ragzzi voglio avere una piccola informazione su azureus...ieri ho scaricato circa 2.50gb dopo aver completato il download il files è stato spostato nella casella di sotto dove sta effettuando un upload...adesso io ho cercato di aprire il files (winrar) me per qualsiasi estrazione mi kiede un password, per caso può dipendere dal fatto ke deve terminare l'upload nella casella sottostante di azureus?? se no potete dirmi un prog ke protrebbe estrarre comunque i files senza kiedermi la password??

    Aggiungo anke ke visualizzando i dettagli mi dice anke ke sono stati scartati 72mb per favore aiutatemi

    Grazie
    Ultima modifica di Valek; 25-11-2005 alle 09:45:38
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  2. #2
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    quando è in upload toglilo almeno io faccio cosi se è in upload non si apre, quindi quando lo è clicca sulla X rossa in alto al centro, per terminare l'up!poi riprova ad aprirlo
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  3. #3
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione Ilar[Y]
    quando è in upload toglilo almeno io faccio cosi se è in upload non si apre, quindi quando lo è clicca sulla X rossa in alto al centro, per terminare l'up!poi riprova ad aprirlo
    l'ho fatto, ma rimane comunque il problema ke mi kiede una password...dannazione...come caxxo faccio??? io non me li riscarico 2gb...

    HELP
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  4. #4
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    Citazione Valek
    l'ho fatto, ma rimane comunque il problema ke mi kiede una password...dannazione...come caxxo faccio??? io non me li riscarico 2gb...

    HELP
    ehm vieni in msn e prepara uno scan del file che ti aiuto qui non se ne può parlare
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  5. #5
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione Ilar[Y]
    ehm vieni in msn e prepara uno scan del file che ti aiuto qui non se ne può parlare
    fatto ho trovato la password...io comunque sto in msn ora...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  6. #6
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Ilar[Y]
    quando è in upload toglilo almeno io faccio cosi se è in upload non si apre, quindi quando lo è clicca sulla X rossa in alto al centro, per terminare l'up!poi riprova ad aprirlo
    ma che rabbia che mi fanno questi commenti!!!!!
    Quando hai finito di scaricare un programma e questi arriva al 100%,azureus sposta il file in SEED nella parte inferiore, e così aiuti e aiuta altre persone a finire di scaricare il file. Se tutti facessero come te e come valet nessuno userebbe più azureus o altri programmi di file torrent perchè non ci sarebbero più fonti da cui scaricare il file!!!!!!!
    Dopo che hai finito di scaricare il file sarebbe buon cosa che tu rimanessi in seed per almeno 24 ore per permettere a tutti di finire il file.
    IL p2p solidale il Italia non esiste perchè ci sono persone come te che lo usano in modo sbagliato ed egoistico.
    Cerca di migliorare per il futuro, e cerca di non dare consigli sbagliati alle persone come hai fatto con Valet.
    Ciao


  7. #7
    ciauz L'avatar di killers
    Registrato il
    04-05
    Località
    pn
    Messaggi
    975
    Citazione ralph81
    ma che rabbia che mi fanno questi commenti!!!!!
    Quando hai finito di scaricare un programma e questi arriva al 100%,azureus sposta il file in SEED nella parte inferiore, e così aiuti e aiuta altre persone a finire di scaricare il file. Se tutti facessero come te e come valet nessuno userebbe più azureus o altri programmi di file torrent perchè non ci sarebbero più fonti da cui scaricare il file!!!!!!!
    Dopo che hai finito di scaricare il file sarebbe buon cosa che tu rimanessi in seed per almeno 24 ore per permettere a tutti di finire il file.
    IL p2p solidale il Italia non esiste perchè ci sono persone come te che lo usano in modo sbagliato ed egoistico.
    Cerca di migliorare per il futuro, e cerca di non dare consigli sbagliati alle persone come hai fatto con Valet.
    Ciao
    quoto e poi non lamentatevi se il tracker e' sempre down
    ben venga il caos, perché l'ordine non ha funzionato.





  8. #8
    Utente L'avatar di Hyaraan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    836
    Citazione killers
    quoto e poi non lamentatevi se il tracker e' sempre down
    Che c'entra il tracker????
    Bisogna lamentarsi se poi si va tutti quanti lenti..... io perlomeno al 1 di share ratio lo porto, poi causa varie non posso portarlo più avanti....

  9. #9
    ciauz L'avatar di killers
    Registrato il
    04-05
    Località
    pn
    Messaggi
    975
    Citazione Hyaraan
    Che c'entra il tracker????
    tu scarichi dal sito 1 file ,ti colleghi al tracker e scarichi se continui a fare sempre cosi' con lo stesso tracker puoi essere bannato e quindi non scarichi piu'.
    ben venga il caos, perché l'ordine non ha funzionato.





  10. #10
    Utente L'avatar di Hyaraan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    836
    Citazione killers
    tu scarichi dal sito 1 file ,ti colleghi al tracker e scarichi se continui a fare sempre cosi' con lo stesso tracker puoi essere bannato e quindi non scarichi piu'.
    Si so come funziona a livello teorico il Torrent ma non sapevo che il server ti potesse bannare per una scarsa share ratio....
    Meno male , peccato che valga solo per quel tracker..... dovrebbero costringere ad avere minimo uno share di 1 down 1 up.

  11. #11
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Hyaraan
    Che c'entra il tracker????
    Bisogna lamentarsi se poi si va tutti quanti lenti..... io perlomeno al 1 di share ratio lo porto, poi causa varie non posso portarlo più avanti....
    lo share ratio deve arrivare ad almeno 1,5 meglio se a 2. Io lo porto anche a 3 e molte volte mi rimetto in seed se qualcuno mi chiede dopo tanto tempo che gli manca una porzione di file.
    Quali sarebbero le "cause varie"?Io so quali sono le TUE cause varie:
    1)vuoi liberare "l'inutile" (per te),banda in SEED perchè vuoi scaricare altre cose più velocemente.
    2)non te ne frega degli altri,l'importante che il file l'hai scaricato tu.
    3)non ti fai tanti problemi perchè tanto ci penseranno gli scemi come me e killers a far finire il file a tutti.
    4)se continui così spero verrai bannato da tutti i tracker così imparerai la lezione.
    ciao


  12. #12
    Utente L'avatar di Hyaraan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    836
    Citazione ralph81
    lo share ratio deve arrivare ad almeno 1,5 meglio se a 2. Io lo porto anche a 3 e molte volte mi rimetto in seed se qualcuno mi chiede dopo tanto tempo che gli manca una porzione di file.
    Quali sarebbero le "cause varie"?Io so quali sono le TUE cause varie:
    1)vuoi liberare "l'inutile" (per te),banda in SEED perchè vuoi scaricare altre cose più velocemente.
    2)non te ne frega degli altri,l'importante che il file l'hai scaricato tu.
    3)non ti fai tanti problemi perchè tanto ci penseranno gli scemi come me e killers a far finire il file a tutti.
    4)se continui così spero verrai bannato da tutti i tracker così imparerai la lezione.
    ciao
    Poichè io cerco sempre di portare avanti lo share ratio il più possibile misembra che tu stia cercando un flame, comunque ti rispondo
    Le mia cause
    1) hard disk da 20 giga + uno da 15 giga..... non ho abbastanza spazio per fare tutto, quando devo libero.
    2)file da 3 giga, per riupparli 3 volte con una banda di 20 kb dovrei avere un muletto, ma non lo ho.
    3) lo share ratio di 1 indica che cio che hai scarcato da uno lo dai a un altro.
    4)Nc

    Il fatto di dover utilizzare il pc per lavoro mi richiede quasi sempre una banda di upload il più possibile libera e quindi di non poter lasciare continuamente il file in seed, unito a un hard disk poco capiente mi impedisce di upparlo 3 volte quando si tratta di file di piu e piu giga (esempio la demo di NFSMW essendo sui 500mega lo ho uppata 3 volte).
    Perlomeno nei casi di file di 3 giga cerco di raggiungere lo share ratio di 1.
    Poi, pensala come ti pare.

  13. #13
    Jacob89
    Ospite
    Citazione ralph81
    ma che rabbia che mi fanno questi commenti!!!!!
    Quando hai finito di scaricare un programma e questi arriva al 100%,azureus sposta il file in SEED nella parte inferiore, e così aiuti e aiuta altre persone a finire di scaricare il file. Se tutti facessero come te e come valet nessuno userebbe più azureus o altri programmi di file torrent perchè non ci sarebbero più fonti da cui scaricare il file!!!!!!!
    Dopo che hai finito di scaricare il file sarebbe buon cosa che tu rimanessi in seed per almeno 24 ore per permettere a tutti di finire il file.
    IL p2p solidale il Italia non esiste perchè ci sono persone come te che lo usano in modo sbagliato ed egoistico.
    Cerca di migliorare per il futuro, e cerca di non dare consigli sbagliati alle persone come hai fatto con Valet.
    Ciao
    Quoto

    Però non ho capito la questione del ban con il tracker...qualcuno riesce a spiegarmela meglio ?

  14. #14
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Ilar[Y]
    quando è in upload toglilo almeno io faccio cosi se è in upload non si apre, quindi quando lo è clicca sulla X rossa in alto al centro, per terminare l'up!poi riprova ad aprirlo
    E brava testina

    Così mi spieghi che fai?prendi e non dai nulla...i torrent si basano sul seed,se non vuoi seedare almeno un paio di gg dopo il donwload il torrent muore subito...non mi sembra giusto prendere solo.

  15. #15
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione livio749
    E brava testina

    Così mi spieghi che fai?prendi e non dai nulla...i torrent si basano sul seed,se non vuoi seedare almeno un paio di gg dopo il donwload il torrent muore subito...non mi sembra giusto prendere solo.
    bravo livio,è quello che sto tentando di fargli capire da un pò...!Queste persone mi fanno inkazzare (ancora di più quando inventano la storia dell'HD piccolo o della bassa banda)...è assurdo il loro modo di concepire il p2p!
    ciao


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •