[PROBLEMA ADSL] Cosa posso fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [PROBLEMA ADSL] Cosa posso fare?

Cambio titolo
  1. #1
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657

    [PROBLEMA ADSL] Cosa posso fare?

    Dopo mille peripezie son riuscito a riavere l'adsl...solo ke riesco a connettermi solo se sto acendo una telefonata, altrimenti il modem lampeggia kome se mankasse un filtro e saltasse la connessione O_O
    Ho telefonato a tin e mi hanno deetto k faranno a un sollecito a telecom, visto ke il problema e' della linea e non del servizio, e invece quelli di telecozz mi hanno detto ke devo rivolgermi al provider, ke a sua volta notitfichera' loro il problema (burocrazia di m...)
    Entro oggi dovrebbero kiamarmi...e se non kiamano???
    HELP!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Bulz rulez
    Dopo mille peripezie son riuscito a riavere l'adsl...solo ke riesco a connettermi solo se sto acendo una telefonata, altrimenti il modem lampeggia kome se mankasse un filtro e saltasse la connessione O_O
    Ho telefonato a tin e mi hanno deetto k faranno a un sollecito a telecom, visto ke il problema e' della linea e non del servizio, e invece quelli di telecozz mi hanno detto ke devo rivolgermi al provider, ke a sua volta notitfichera' loro il problema (burocrazia di m...)
    Entro oggi dovrebbero kiamarmi...e se non kiamano???
    HELP!!!
    Tutte le volte che me hanno detto che chiameranno,non l'hanno mai fatto.Se succede pure a te,tempestali di telefonate....

  3. #3
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    mandagli una lettera con richiesta di rimborso per servizio mancante/malfunzionante, vedrai come si càgano e ti rispondono subito, con me ha funzionato

  4. #4

  5. #5
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    guarda che da qualche giorno tin e telecom si sono fuse (tanto anche prima erano cul0 e camicia)

    poi rai3 non fa molta paura... mandagli le iene piuttosto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •