Radeon 9700 pro... la cambio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Radeon 9700 pro... la cambio?

Cambio titolo
  1. #1
    Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.281

    Radeon 9700 pro... la cambio?

    Volevo sapere se secondo voi e' arrivato il momento propizio di cambiare questa scheda.Non riesco piu' a giocare se non sacrificando buona parte del dettaglio.
    Secondo voi mi conviene prendere una 7800 gtx ora ?
    Io pensavo di cambiarla direttamente verso giugno dopo l'uscita delle schede di nuova generazione.Cosa ne pensate voi ?
    Volevo inoltre sapere in percentuale quanto era il distacco tra una 9700 pro ed una 7800 gtx .
    Grazie.
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

  2. #2
    Utente L'avatar di Furlix
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    420
    Il distacco e' molto alto
    CPU: AMD Athlon 64 X2 4200+ 2.2 GHz socket 939
    MOBO: MSI K8T Neo 2 V 2.0
    RAM: 2x1GB DDR V-DATA 400MHz dual channel
    SCHEDA VIDEO: Sapphire HD 3850 AGP 512 MB DDR3
    SCHEDA AUDIO: AC 97
    HARD DISK: Maxtor 6Y120M0 sata 120GB, Seagate Barracuda sata 750GB
    LETTORI: mast. Philips 1625K/30

    3DMARK06:7500



  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    6

    Sorriso

    Secondo me Alex, dovresti aspettare un altro pò prima di cambiare la tua scheda grafica....... Fossi in te aspetterei di vedere cosa hanno in serbo di preciso le nuove schede di casa Ati basate sul suo nuovo chip R520. Ricorda che le potenzialità di qualsiasi scheda si riescono a valutare solo dopo qualche mese dalla loro uscita effettiva nei negozi..... Porta pazienza... Un consiglio, se ti piace di + Half-Life 2, come me, orientati sulle schede Ati (anche se forse sono meno performanti). Altrimenti buttati su nVidia se preferisci Doom 3. Ciao..

  4. #4
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    com'è configurato il resto del pc? processore, scheda madre, ram...

    inoltre ricorda che per poter utilizzare una scheda video dotata di bus pci-express (come la 7800gtx) dovresti cambiare anche la scheda madre, quindi probabilmente anche il processore. questo perchè la tua scheda madre è dotata di bus AGP (compatibile quindi con la 9700pro) ma non compatibile con una scheda video 7800gtx
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  5. #5
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    Citazione FattyJoe
    Secondo me Alex, dovresti aspettare un altro pò prima di cambiare la tua scheda grafica....... Fossi in te aspetterei di vedere cosa hanno in serbo di preciso le nuove schede di casa Ati basate sul suo nuovo chip R520. Ricorda che le potenzialità di qualsiasi scheda si riescono a valutare solo dopo qualche mese dalla loro uscita effettiva nei negozi..... Porta pazienza... Un consiglio, se ti piace di + Half-Life 2, come me, orientati sulle schede Ati (anche se forse sono meno performanti). Altrimenti buttati su nVidia se preferisci Doom 3. Ciao..
    Quoto..io aspetto ankora kn la mia 9600xt...vediamo ke strade prendono sli e crossfire, prima

  6. #6
    Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.281
    Si questo gia lo so.Cambiero' anche processore e scheda madre,ma faro' tutto in relazione alla scheda video.
    Volevo solo sapere se conviene cambiare ora con una 7800 o aspettare la nuova generazione di maggio
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

  7. #7
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione (__AleX22__)
    Si questo gia lo so.Cambiero' anche processore e scheda madre,ma faro' tutto in relazione alla scheda video.
    Volevo solo sapere se conviene cambiare ora con una 7800 o aspettare la nuova generazione di maggio
    Aspetta la next gen, anche xchè i modelli "vecchi" costeranno di meno! Se proprio nn ce la fai prenditi la xbox360!!

  8. #8
    Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.281
    Non ho fretta di cambiare
    Quello che mi chiedo e' :
    Fra poco arriva la nuova generazione gia dai primi mesi del 2006 avremo unreal tournament 2007 che utilizzerra' l'engine3 .
    Bastera' una 7800 gtx o uscira' una scheda decisamente piu' potente ?
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

  9. #9
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    basterà per giocarlo "anche" una 6800ultra....xò npn ho idea di come lo giocheremo
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  10. #10
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    tra la 9700 e la 7800 gtx ce un distacco proporzionale a quello che ce tra un pentium ad 1 ghz e tra un amd 64 3500+... forse anche di più...

  11. #11
    Utente L'avatar di AngelBlue
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    231
    Citazione Furlix
    Il distacco e' molto alto
    quoto
    GAMES RADAR
    TI AMOOOO!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •