Problema call of duty 2 directx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema call of duty 2 directx

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2

    Problema call of duty 2 directx

    Ciao raga ho un problema con il gioco....se imposto tutto al massimo dettaglio con le directx 7, vedo molto bene e praticamente nn scatta mai.Ma se imposto la directx 9, anke cn tutte le impostazioni al minimo(e quindi con una qualità nettamente inferiore alla directx 7 con tutto al massimo) il gioco scatta in maniera incredibile...in più come ho detto la qualità dell'immagine fa davvero cagare,posso notare solo qualke riflesso in più ke con la 7 non c'era.
    Il mio è un pentium 4 2.4, 1024 mb ddr 333 di ram, radeon 9700pro e scheda audio sb live! 5.1, quindi a mio parere nn dovrebbe esserci grandi problemi di potenza....
    Qualcuno mi sa dire cosa può essere?se volete avere altre informazioni chiedete
    grazie

    Ciao

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2
    Beh dai nessuno ha giocato a call of duty 2???non che sia impaziente però...

    Ciao

  3. #3
    son of a demon L'avatar di jane
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.713
    disabilita la penultima opzione.. ciucia tantissimo

  4. #4
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    allora, io gioco a con directx 9 al massimo del dettaglio e anti alias attivato senza scatti col pc in firma a 1024.. col tuo pc scatti troppo al massimo del dettaglio con directx9, fidati ke pero la directx 9 e una poesia in quanto d grafica, la directx7 ricorda molto quella d call of duty 1.. spero d esserti stato utile! no?

  5. #5
    Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Località
    Manocalzati (AV)
    Messaggi
    5.329
    è ovvio, perchè cn le directx 7 ti perdi molti effetti e i rallentamenti non ci sono

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •