Assemblaggio pc...difficile??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Assemblaggio pc...difficile??

Cambio titolo
  1. #1
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354

    Assemblaggio pc...difficile??

    raga vorrei comprare un pc su internet...nn so se farmelo montare da loro o montarlo da solo...ma è difficile assemblare un pc?

    (-[-_(-_-)_-]-)


  2. #2
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    io con il mio pc nuovo prendo le componenti poi mi faccio assistere nell'assemblaggio

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  3. #3
    david90
    Ospite
    Citazione grifon
    raga vorrei comprare un pc su internet...nn so se farmelo montare da loro o montarlo da solo...ma è difficile assemblare un pc?
    bhe..si pressuppone una minima conoscenza in Hardware, nei componenti e in un pò di pratica.
    io nn l'ho mai fatto e credo che potrei trovare al limite qualche difficoltà nei collegamenti della mobo...ho solo una minima conoscenza nel smontare,montare piccoli pezzi..tu??

  4. #4
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    non è molto complicato,l'unico problemini è il momento in cui devono essere attaccati i piccoli cavettini del pannello se cè e della usb frontali

  5. #5
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Citazione david90
    bhe..si pressuppone una minima conoscenza in Hardware, nei componenti e in un pò di pratica.
    io nn l'ho mai fatto e credo che potrei trovare al limite qualche difficoltà nei collegamenti della mobo...ho solo una minima conoscenza nel smontare,montare piccoli pezzi..tu??
    la minima conoscenza ce l'ho...prevalentemente nn so come mettere la mobo nel case e fare tutti i collegamenti...poi x sv, ram e procio nn ci vuole niente...

    (-[-_(-_-)_-]-)


  6. #6
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione grifon
    la minima conoscenza ce l'ho...prevalentemente nn so come mettere la mobo nel case e fare tutti i collegamenti...poi x sv, ram e procio nn ci vuole niente...
    beh con il libretto di istruzioni compreso nella confezione della mobo non ci sono problemi

  7. #7
    Double Agent L'avatar di rc211vbed
    Registrato il
    07-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    2.457
    per la mobo basta mettere le vite nel posto giusto...ormai configurano tutte in automatico il rpocessore...per il resto basta stare attento ai jumper dei cd e hd...ti potrebbe creare difficoltà se nn sai interpretare bene il bios: collegare i cavi per l'accensione del pc e i led


  8. #8
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    Citazione ale@@rock
    non è molto complicato,l'unico problemini è il momento in cui devono essere attaccati i piccoli cavettini del pannello se cè e della usb frontali
    Si! Che lotta quando ho cambiato case x collegare le usb frontali! C'erano tutti i cavettini separati, uno x ogni pin, il problema non era tanto l'ordine in cui andavano messi, ma più che altro incastrarceli tutti messi bene!
    PC RIG:
    - Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,8ghz w/ASUS Triton 70
    - ASUS P5K-SE
    - 4GB Kingston DDR2-800 @ 840
    - Nvidia GeForce 9600GT @ 740/2000/1850
    - Case AntecNSK4000
    - Windows 7 Home Premium 64-bit

  9. #9
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    in conclusione ke mi consigliate? da solo o gia fatto?

    (-[-_(-_-)_-]-)


  10. #10
    david90
    Ospite
    Citazione grifon
    la minima conoscenza ce l'ho...prevalentemente nn so come mettere la mobo nel case e fare tutti i collegamenti...poi x sv, ram e procio nn ci vuole niente...
    infatti anche per me il problema sarebbe fissare la mobo al case e collegare HD e unità ottiche...ma ci sono apposta i libretti....

  11. #11
    Utente L'avatar di PrinceRaziel
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    887

    Occhiolino

    ......prima o poi dovrai pure imparare....o resterai un noobe in hardware...

    cmq non te preoccupà non è nulla d impossibile...

  12. #12
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Citazione PrinceRaziel
    ......prima o poi dovrai pure imparare....o resterai un noobe in hardware...

    cmq non te preoccupà non è nulla d impossibile...
    mah..tanto nn so nemmeno se lo compro il pc!
    no vabbe ci manca ancora molto comunque...anche se la guida ke hanno messo in config pc forse perfetta mi sembra buona...

    (-[-_(-_-)_-]-)


  13. #13
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione Frescura
    Si! Che lotta quando ho cambiato case x collegare le usb frontali! C'erano tutti i cavettini separati, uno x ogni pin, il problema non era tanto l'ordine in cui andavano messi, ma più che altro incastrarceli tutti messi bene!
    Quoto! Ho maledetto mezzo mondo quando ho dovuto collegare la nuova mobo al vecchio case...tutti i pin separati per l'accensione, l'hd, lo speacker, ma...pinzetta da francobolli rulez!


  14. #14
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    Bhe, se proprio nn hai esperienza fallo montare a loro
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  15. #15
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Non è nulla di così complicato montare il PC, io lo so montare tutto basta guardare il manuale della mobo per i cavetti dell'HD e le unità ottiche, la cosa più "difficile" è montare la mobo al case dato ceh ci sono fissaggi universali che vanno bene tutte le mobo, basta che la appoggi sul case e vedi quali buchi della mobo corrispondono a quelli del case poi avviti.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •