Ma Ce Bisogno Di Kiederlo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ma Ce Bisogno Di Kiederlo?

Cambio titolo
  1. #1

    Ma Ce Bisogno Di Kiederlo?

    MA CE BISOGNO DI PORSI E DI PORCI STA DOMANDA????' E KIARO KE LA CONSOLE NUMERO 1 E LA X-BOX LA MIGLIORE IN CAMPO GRAFICO, SONORO ED RAPPORTO QUALITA PREZZO, E MOLTO PROBABILMENTE A BREVE ( VISTO ANKE PER KI LA GESTISCE ( BILL GATES) KE PUO COMPRARSI DIRETTAMENTE LA CASA DI PRODUZIONE) DIVENTERA LA CONSOLE CON PIU GIOCHI, E SICURAMENTE LA NUMERO 1. ________________________________________________
    PERKE MI HA MENTITOOOOOO PERKEEEEE PERKEEEEEEEEEE PERKE NN MI AMAAAAAA PERKEEEEEEEE LETIZIA PERKE NN MI AMIIIIIIII PERKEEEEEEEEEEEE
    Ultima modifica di perke mi ha mentito; 27-10-2002 alle 16:30:42

  2. #2
    Utente L'avatar di ermeyo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    33
    hai perfettamente ragione la console + potente del mondo a quel prezzo,quale idiota comprerebbe ps2 con un hardware come quello o il game cube con giochi da regazzini,con xbox si possono creare giochi mai visti prima del tipo:jet set radio future,doa3,halo,amped,splinter cell,crazy taxi3,oddword,tony hawk's pro skater 4 ecc...

  3. #3
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Vero
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  4. #4
    Cloud
    Ospite
    Ma andate a cagare. Vedete che per comprare, ci deve essere chi vende, e quando la PS3 uscirà dopo X-BOX 2, faremo i conti, e non vi potrete più vantare del graficone quindi
    Spoiler:
    LOLLLLLLL

  5. #5
    Utente L'avatar di ermeyo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    33
    Inviato da Cloud
    Ma andate a cagare. Vedete che per comprare, ci deve essere chi vende, e quando la PS3 uscirà dopo X-BOX 2, faremo i conti, e non vi potrete più vantare del graficone quindi
    Spoiler:
    LOLLLLLLL
    si da il caso che è il presente che conta e a parte il fatto che io ho isa xbox,ps2,game cube,game boy advance.Poi quando usciranno le nuove console e vedrò quale è quella con la grafica migliore e i giochi + belli e poi la comprerò,a me non importa se questa sarà ps3,xbox2,gamecube2.A me importa quale è la console migliore e non se la ha creata la sony,la microsoft o la nintendo.
    Quindi di consiglio di vedere bene prima quale sarà la migliore e non scegliere subito ps3, e non comprare questa perchè si l'ha creata la sony

  6. #6
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Bravo ermeyo, sono completamente d'accordo...
    XBOX is the future...fidatevi

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Per favore, evitiamo di gettare fango sulle altre console, non è questo lo spirito con cui è stato creato il forum.

    P.S. perkè ecc. ecc., per favore, non scrivere tutto maiuscolo, in rete equivale a gridare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Concordo anche secondo me x box è la numero uno.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •