A favore della pirateria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 31 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 457

Discussione: A favore della pirateria

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di the gold
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    98

    A favore della pirateria

    Ma perchè tutti dicono che la pirateria è un male?
    Se non ci fossero quei bei programmi tipo emule o elephant e overnet io non avrei mai potuto aprezzare molti bei videogiochi e tanta bella musica e come mè tante altre persone quindi credo che la pirateria sia positiva e dovrebbe essere ancora + incentivata.

  2. #2
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    lol, dopo stà cazzata me ne posso pure andare, beh essendo seri, ut scaricando una canzone o un gioco, fai sempre un danno ad una azienda, pure se sei uno solo! Anche se però io non capisco, se non abbassano i prezzi ci credo che la gente scarica!

  3. #3
    Bannato L'avatar di l'antagonista
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    385
    be penso che la pirateria sia da combattere però tsono daccordo con golds. Abbassiamo i prezzi

  4. #4
    Utente L'avatar di Teknofolle
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    434
    PES5 appena uscito costava 69 euro, smackdownvsraw2006 costa 69 euro!!!!
    E' una vergogna!! !

  5. #5
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione the gold
    Ma perchè tutti dicono che la pirateria è un male?
    Se non ci fossero quei bei programmi tipo emule o elephant e overnet io non avrei mai potuto aprezzare molti bei videogiochi e tanta bella musica e come mè tante altre persone quindi credo che la pirateria sia positiva e dovrebbe essere ancora + incentivata.
    Un gioco lo apprezzi anche pagandolo............e se paghi un bel gioco ne incentivi la produzione, conseguentemente la qualità dei successori dovrebbe essere maggiore. Oppure scarica, ma quando un giorno rimarranno solo pochissime software house con giochi brutti visto la mancanza di fondi......................non ti disperare!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #6
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    ma per ps2? però per pc ci sono giochi 60€!! Lo so che è stupendo, ma già le schede video, i procio e altro, uno spende l'ira di dio! lo so che non muori se non hai un gioco ma è sempre una passione, come c'è il calciatore e come c'è il giocatore!

  7. #7
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Aggiungo inoltre che la pirateria incentiva l'aumento dei prezzi........quelle persone devo sempre recuperare le perdite subite col p2p.............


    (ovviamente il mio discorso è solo teorico!)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  8. #8
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    ma hai fumato pesante ?? ....cmq vero abbassando i prezzi si incentiverebbe l'acquisto di gioki....però ora essere a favore della pirateria è esagerato ....cmq come già detto piratando rechi solo danno alle sh .... ....perciò se tutti piratano tra qualke decina d'anni ci si troverà tra le mani gioki di mèrda




  9. #9
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione the gold
    Ma perchè tutti dicono che la pirateria è un male?
    Se non ci fossero quei bei programmi tipo emule o elephant e overnet io non avrei mai potuto aprezzare molti bei videogiochi e tanta bella musica e come mè tante altre persone quindi credo che la pirateria sia positiva e dovrebbe essere ancora + incentivata.

  10. #10
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione the gold
    Ma perchè tutti dicono che la pirateria è un male?
    Se non ci fossero quei bei programmi tipo emule o elephant e overnet io non avrei mai potuto aprezzare molti bei videogiochi e tanta bella musica e come mè tante altre persone quindi credo che la pirateria sia positiva e dovrebbe essere ancora + incentivata.
    i programmi in se NON sono illegali, ma è l'uso che si fa di questi che li rendono illegali

  11. #11
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711
    Citazione Teknofolle
    PES5 appena uscito costava 69 euro, smackdownvsraw2006 costa 69 euro!!!!
    E' una vergogna!! !
    trovato a 44.90€

    parlo della versione pc ovviamente

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Citazione L'Esorcista
    Aggiungo inoltre che la pirateria incentiva l'aumento dei prezzi........quelle persone devo sempre recuperare le perdite subite col p2p.............


    (ovviamente il mio discorso è solo teorico!)
    e te credi che se non ci fosse la pirateria i giochi costerebbero 20/25 euro?

  13. #13
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Talco883
    e te credi che se non ci fosse la pirateria i giochi costerebbero 20/25 euro?
    Eppure l'ho messo anche tra parentesi è ben visibile....il mio discorso è solo teorico, ciò non significa che questo sia possibile
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  14. #14
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Cool

    l'ho sempre detto se i gioki costassero al max 35 € nn ci sarebbe una gran perdita x le case e cmq sarebbe inferiore a quella attuale
    io sarò a favore della "pirateria" [ma x favore nn usiamo sto termine la pirateria è un altra] fino a che nn vi sarà un abbassamento di prezzi generale!

  15. #15
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711
    ora dirò na cosa che mi farà piovere addosso mille critiche ma sia ben chiaro non sono a favore della pirateria!


    se non ci fosse la pirateria le console non sarebbero cosi diffuse ed è per questo che le case che producono le console non fanno mai nulla di concreto per ostacolarla

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


Pag 1 di 31 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •