Grosso dubbio: cosa fare??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Grosso dubbio: cosa fare??

Cambio titolo
  1. #1

    Grosso dubbio: cosa fare??

    Ho un discreto pc come potete vedere dalla firma sotto. Ma mi trovo in una situazione incasinata. Non voglio tenere quella scheda viedeo, ma cambiarla con una 6800 Gainward, modello 2400 con 256 mb a 220 euro. Solo che siamo in una situazione di transito. Non vale la pena cambiare il pc alla fine di quest anno, per questo intendo farlo durare almeno fino alla fine dell 2006. Il 2006 sara pero l anno del 64bit. Cambiare ed andare ad un 64 bit vuol dire ovviamente cambiare scheda madre e di conseguenza lo slot di comunicazione per la scheda video. Il fatto che se alla fine del 2006 dovessi decidere di cambiare ppc, cosa dovrei farne della scheda video che cmq nuova, ha la porta AGP?? Esisteranno alla fine del 2006 schede per il supporto anche dell AGP ol tre che PCI EXP?
    Il mio problema e di ritrovarmi obbligato nel cambio di processore e dover vendere una scheda video particamente nuova e la cosa non mi va. Voi cosa fareste? Come sara la situazione con sti tanto amati 32bit? Il nuovo sistema operativo vista supportera anche i 32?le applicazioni potranno ancora andare su un 32?
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    aspetta marzo, il tuo pc non è male se vendi qualche pezzo potrei essere interessato, a partire dalla scheda video.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •